Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Kokky    19/10/2009    3 recensioni
Raccolta di 49 drabble e flash fic su Grey's Anatomy.
12, Ribbon: anche loro era uniti da un nastro rosso [ed era indistruttibile o si sarebbe sfilacciato?]
13, Cold hands, Cold feet: Hai paura di quel vuoto finto che intravedi, di quella plastica con cui si è ricoperta e di quella passione smodata nel primeggiare.
14, The white birds: le anime dei bambini – come uccelli ancora liberi di volare semplicemente
15, The chimera obscurant: C’era quel mostro su di loro – la chimera di un amore mutilato dalla malattia
16, Newspapers: «Il Dottor Stranamore è come tutti gli altri, dopotutto».
17, Look over there: Perché tu vivi per far vivere gli altri.
18, A broken circle: La sua vita era un cerchio spezzato – amputato proprio alla fine
19, The puppet master: la verità è verità. Lui lo sapeva e fingeva per questo.
20, Tomorrow is something we remember: avrebbe voluto stringerla a sé e sentire ancora quel calore, e poi parlare, ascoltarla, guardarla muoversi, saziarsi dei suoi sorrisi... avrebbe voluto amarla.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Newspapers. [Meredith e Cristina; 160]

 

La mensa brulicava di voci azzurre, colore dei camici degli specializzandi.

Cristina e Meredith sedevano al solito tavolo, l’una intenta a punzecchiare l’insalata e l’altra a mordicchiare una penna.

«Ma ti sembra giusto? Nemmeno una menzione, che ne so, o un semplice “Grazie, Meredith” su quel dannato giornale di medicina! E guardalo come brilla mentre si mette in posa», sbottò la Grey all’amica.

Cristina alzò gli occhi scuri dal piatto, lanciando un’occhiata a Derek, seduto dall’altro lato della stanza. Fece una smorfia sorniona. «Il Dottor Stranamore è come tutti gli altri, dopotutto».

Il tono era quasi compiaciuto e Meredith, agguantandole un braccio, le replicò: «Come Burke, nemmeno lui ti ha citata nel suo articolo sulla propria guarigione della mano».

Cristina la osservò di sbieco, facendo un’espressione di sufficienza.

«Gli uomini sono tutti uguali», sentenziò allora Meredith, ricominciando a mordicchiare la penna.

Cristina le diede ragione – se no si sarebbero aperti infiniti mondi su cui discorrere – e ritornò alla sua insalata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

N/A:

E questa cos’è? ò_ò Diciamo che è un piccolo spaccato di vita quotidiana, di tipiche migliori amiche che inveiscono contro gli uomini (chi non l’ha fatto? XD), citando due avvenimenti di Grey’s Anatomy (Burke che non parla di Cristina nel suo articolo; Derek che non cita Meredith nell’articolo sul progetto neurologico, pensando pure di avere ragione xD). Ma comunque *_* Io con newspapers non avrei saputo che altro fare e diciamo che è decente...

Ringrazio chi ha recensito:

Kaho_chan : Ah grazie, nee-san cara! Si potesse dire anche con questa fic sottotono XD... ma d’altronde non tutto viene bene. Io dovrei continuare a vedermi Grey’s in streaming, ora che ci penso XD (sono rimasta a metà)

Uchihagirl: Ele *^* Grazie mille, davvero. E viva Alex, che a quanto pare piace a tutte noi! **

Blair 95: Ohh, non sai che felicità nel leggere i tuoi complimenti <3 Grazie!! (:

darkrin: Ma amour, grazie *__* Danny è un’ombra del cavolo è_é però ci sta, sì, e sarà sempre presente tra Alex d Izzie... effettivamente devo guardare come finisce questa storia... quando avrò tempo ç_ç

 

Scappo via. Aspettatevi qualcosa Cristina/Owen, che m’attirano assai (lei la amo, lui mi piace... insomma!)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Kokky