Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 1__SiriusBlack__1    19/10/2009    1 recensioni
'Non potevate prendere Neville? Oppure Ron? No,devo essere io il fulcro della vostro sadico gioco,il premio e la pedina di quest'inutile battaglia...' Lo "sfogo" di Harry su una situazione logorante.
Genere: Dark, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Voldemort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dannato.

Sì,ecco cosa sono.

Un dannato.

L'eterno burattino,tuo e di Silente,da comandare e distruggere e ricreare...

Sempre.

Ma stavolta no. Non voglio raccogliere di nuovo i pezzi di me stesso,cercandoli dove questa guerra assurda li ha gettati con noncuranza.

Maledetti.

Giocate con me...

E vi divertite!

Ogni notte mi fai strisciare nel tuo letto,mi ritrovo posseduto dal mio peggior nemico...

E ogni giorno Silente fa finta di nulla,con il suo sorrisetto e la sua gentilezza da manipolatore nato.

Vi odio.

Bastardi!

Ogni sera tra le tue lenzuola,ogni sera a pregare per averti... E ogni mattina mi pento,mi chiedo perchè,perchè a me.

Non potevate prendere Neville? Oppure Ron?

No,devo essere io il fulcro della vostro sadico gioco,il premio e la pedina di quest'inutile battaglia...

So già che anche stanotte verrò da te a supplicare una parte del tuo cuore inesistente,pagando con il mio corpo. E so che domattina il Preside mi fisserà amorevole,chiedendomi il perchè delle occhiaie che si fanno sempre più marcate sotto i miei occhi. Io mentirò, falso quasi quanto lui.

E se le rispondessi con la verità,professore?

Immagino si limiterebbe a sorridere,e a fare come se non avessi detto nulla.

Odio Silente,che ignora per convenienza.

E odio te,Tom.

Perchè ti amo,da impazzire.

 


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 1__SiriusBlack__1