Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MissNanna    19/10/2009    2 recensioni
Può il sesso unire due persone completamente diverse? Può un approccio fisico generare un sentimento? Ispirato da una storia vera ... N.B. il mio primo originale.vi prego commentate e fatemi sapere le vostre opinioni .un bacio nanny COMMENTATE PLEASE!!!Se non piace la cancello ... un bacio, fatemi sapere!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: Il piano per farti innamorare di me!


Ottobre.
Novembre.
Dicembre.


Il tempo passa ma lui non passa mai. Spesso l’ho visto con altre ragazze, e, ormai, mi sono abituata a quella situazione. 
Convivo con il dolore, con una fitta allo stomaco che ho da mesi, ma non lo do a vedere.


«Allora raga, la 3°, la 4° e la 5° F hanno organizzato un viaggetto a Roccaraso, non si paga tanto e il viaggio non è organizzato dalla scuola, quindi, trasgressione assicurata!» inizia, fin troppo entusiasta, Saretta, che non aspetta altro che un nostro consenso.


Il mio unico dubbio è il fatto che, purtroppo, avrei dovuto assistere al continuo via vai di donne che entrano e escono dalla camera di quel deficiente di cui mi sono innamorata e, sinceramente, fingere sta diventando sempre più difficile.


«Mmh, io vengo. Magari incontro qualche ragazzo carino che mi fa dimenticare quel coglione di Marco…» esordisce Brunella.


«Menomale! Ma poi, di chi ti vai ad innamorare, tu? Di Marco Carta? Ma che cognome è? Mi stava meglio che si chiamava Mario Pesce, almeno a pensarlo mi sarei fatta una risata, invece sui giornali devo leggere che si è messo conMorena ReginaCarta-Regina? Ci manca solo che aggiungono “I rotoli che non finiscono mai” e la foto di lui e lei seduti sul cesso!»


«Okay, basta con il “momento sclero”. Io vengo e ovviamente porto anche Achille.» afferma Federica, fiera del suo fidanzamento.


«Bene, allora ci sono anche io. Mi sono annoiata un sacco in questo periodo e poi quel Francesco non si è fatto più sentire… Dunque, preferisco smaltire le mie pene sulle montagne.» continua Soreja.


«Azzurra, te che fai?» chiede Etta alla mia amica, che, indaffarata, pulisce il banco con la gomma da cancellare.


«Per me va bene, vi seguirei ovunque.»


«Ci sono anche io, comunque. Sempre se vi sta bene la mia presenza…!» dico, provocando lo stupore negli occhi delle mie amiche.


«Sul serio?» chiedono in coro.


«Certo! Perché dovrei mentirvi?»


«No, niente. È che non ci aspettavamo una simile decisione, e non potevi farci più felici. Sappi anche che, quando tu avrai bisogno di noi, ci saremo sempre.» terminò Etta.


«Ragazze, comunque pensavo di portare con me anche Ermanno. Da quando ha capito di essere gay non riesce più a relazionarsi con nessuno!»


«Certo Cli! Però, che peccato: era proprio figo!» mi risponde Federica.


«Vabbè, Fede, si deve che doveva finire così e che, invece di accontentare una donna, accontenterà un uomo. L’importante è che sia felice!»


«Quanto sei saggia!» dice Soreja, divertita.


«Sì, lo so!» sorrido, ridacchiando, «L’amore non corrisposto mi ha dato alla testa… Comunque, questa cosa che Stefano vuole essermi amico non mi sta proprio bene, come faccio?» chiedo, sistemandomi meglio sulla sedia. Non devo piangere, no.


«Tesoro, prima cosa: se non vuoi farlo nessuno ti obbliga e, seconda cosa… mi sono dimenticata!»


«Etta, sei sempre la solita!»


«Però potresti anche giocarci con lui…»


«In che senso?» domando, incuriosita.


«Nel senso che: da amica entri nella sua vita e poi, man mano, cerchi di entrare nel suo cuore.»


«No, non potrei farcela!»


«E chi lo dice?»


«Lo dico io! Non ne avrei il coraggio…» abbasso lo sguardo.


«Cli, scusami se mi intrometto, ma io la penso come Sara: insomma, hai due settimane per riuscire nel tuo intento e non sono poche! Potresti provarci, no?» mi dice Federica, sorridendo e cercando di incoraggiarmi.


«Forse avete ragione… Magari ci proverò!»


È così che quel piano diabolico per farlo innamorare di me fa capolino nella mia mente. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissNanna