Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: marzica     19/10/2009    1 recensioni
è la mia prima ff..commentate così posos anche migliorarmi!!!!è uan guido x giusy!
Ciao sono giusy…….vivo qui con la mia famiglia da sempre…oggi è il mio primo giorno alla mia nuova scuola…sono emozionatissima!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era domenica sera e i ragazzi avevano preparato una bellissima serata da passare insieme in onore di Giusy che il mattino seguente sarebbe partita…Tutti ballavano sulle note della band dei ragazzi…Sol saltellando andò da Giusy:”sono fantastici i ragazzi!peccato che ti perderai il loro successo”.Giusy:”vabbè,verrò per qualche loro serata…..”.Sol:”Giusy,ci terremo in contatto vero?”.Giusy:”abbracciando l’amica:”io non ti e non vi abbandonerò mai!”.poi arrivò Patty:”ehi ragazze continuate a ballare…mi sto divertendo un mondo”.Poi Tamara raggiunse le altre ancheggiando:”wow che seratona!Giusy,dimmi che ti mancheremo..”.Giusy:”siete tre sceme..è ovvio che mi mancherete ma voi non sciogliete le popolari,restate insieme,fatelo per me!”.La serata proseguì in modo spensierato.Poi Fabio gridò:”ragazzi siamo giunti alla fine…..”Felipe:”G-giusy,c-ci vuole un bel d-discorso”.e tutti gli invitati gridarono in coro:”discorso,discorso”.Giusy:”no no..”.Alan:”dai avanti!vuoi andar via senza dirci nulla?”.Gonzalo:”Giusy,dovrai pur dirci qualcosa”.Guido non insisteva…Giusy lo vide e disse:”bene,bene…disponetevi a cerchio e io starò al centro e per ciascuno di voi dirò qualcosa..”Tutti si disposero in modo circolare…”.Giusy si avvicinò a Fabio:”mio caro Fabio,con te ho passato una bellissima infanzia e ritrovarti quest anno è stato fantastico..mi mancheranno da morire e i tuoi consigli che solo tu mi sai dare…”.Poi si voltò verso Alan:”il mio buon Alan..io non smetterò mai di ringraziarti per ciò che hai fatto per me….”.Alan rispose:”grazie a te..”.Poi Giusy si voltò verso Gonzalo:” Gonzalo,sei un ragazzo estremamente buono,ma mi hai molto deluso per il tuo comportamento ma è anche vero che ti ammiro per aver messo da parte il cuore per porre le fondamenta per l’amicizia con Guido”.Giusy andò dalle sue tra amiche:” ragazze non ci sono parole per dirvi quanto vi voglio bene e quanto siate importanti per me…ma ora non voglio dilungarmi altrimenti piango”.Poi andò da Felipe,Santiago e Bruno:”Santiago mi mancheranno i tuoi piatti….Felipe non saprò più a chi prendere in giro per via dei tuoi movimenti goffi nell’ora di ginnastica e Bruno la tue perle di saggezza mi rimbomberanno nelle orecchie..”.Ormai versava fiumi di lacrime:”Matias tu sai che sei il fratello perfetto..non so più a chi romperò la notte quando non riuscirò a dormire…tu sei il mio confidente per eccellenza ed è la prima volta che mi allontano così tanto da te…ora starò qui in città solo per le vacanze estive,natalizie e pasquali e tu sarai una delle cose che mi mancherà di più…ti scongiuro,continua a volermi bene.”e Matias l’abbracciò:”certo che ti vorrò sempre bene….”.poi la ragazza sciolse l’abbraccio fraterno e fissò Guido:”Guido,per te ho una lettera…eccola”.e gli porse una busta rossa…Guido la prese e notò che Giusy aveva una collana con le due dolci metà…Guido:”e così hai voluto tenerla tu?intendo la mia dolce metà…”.Giusy:”certo…non mi separerò da lei mai”.Fabio interrupe i Giusy e Guido..tutti gli amici piangevano: ”wei è tardissimo”.Bruno:”dobbiamo scappare”.così tra lacrime,baci e abbracci tutti si salutarono…Giusy fermò Guido prima che se ne andasse:”Guido il nostro ultimo bacio”.Guido porse le sue labbra su quelle della sua amata e si baciarono appassionatamente. Poi Guido si staccò:”Addio piccola…ora ci si vede a Pasqua..sta sera leggerò la lettera”e andò via..nel locale dove si era tenuta la festa era rimasta Giusy e ovviamente Matias..Matias si avvicinò:”sorellina non essere triste,non parti per la guerra..occasionalmente ci verrai a trovare”..Giusy:”si lo so ma non sarà come vedervi tutti i giorni..”.Matias:”ho un’idea..quando da piccola eri triste volevi dormire con me nel mio letto e ti addormentavi mentre ti raccontavo una storia..la cosa che mi fa più ridere è che io e te siamo coetanei e quindi ti raccontavo storie senza senso!però mi piaceva troppo perché mi rendeva responsabile…vuoi ascoltare una vera storia stasera?cercheremo di starci nel mio letto..”Giusy rise come una matta:”certo Matias” e i due fratelli Beltran andarono a casa….Intanto Guido arrivò a casa sua ed era distrutto…si diresse in camera sua e si gettò sul letto e aprì la lettera di Giusy e incominciò a leggere… ALLA PROSSIMA!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: marzica