Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    20/10/2009    8 recensioni
[Rufy/Nami] " Rufy..." Il pirata si volse verso la sua navigatrice, distogliendo lo sguardo dal cielo notturno di Water 7. " Non dormi?", domanḍ Nami, aggrottando le sopracciglia senza riuscire a nascondere un tono preoccupato. Era strano, decisamente strano, vedere il capitano sveglio a quell'ora di notte nella quale, solitamente, dormiva, russava e parlava nel sonno.
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Titolo: Night

Fandom: OnePiece

Personaggi/Pairing: Monkey D. Rufy, Nami

Rating: Verde

Conteggio Parole: 273

Avvertimenti: Flashfic

Note: 1. Scritta per m_bfly

2. Nessuna pretesta. L’ho scritta di notte in un attimo di follia<3

 

 

{ Night ~

 

" Rufy..."

Il pirata si volse verso la sua navigatrice, distogliendo lo sguardo dal cielo notturno di Water 7.

" Non dormi?", domanḍ Nami, aggrottando le sopracciglia senza riuscire a nascondere un tono preoccupato. Era strano, decisamente strano, vedere il capitano sveglio a quell'ora di notte nella quale, solitamente, dormiva, russava e parlava nel sonno.

" No.", rispose Rufy con un semplice sorriso, reso quasi inquietante dalla luna.

" Stai bene?", la giovane donna allung̣ la mano sul viso del pirata, carezzando con il pollice la cicatrice che sfregiava il volto dell’altro. Quella situazione era strana e la metteva decisamente a disagio.

Forse Rufy era preoccupato per le nuove taglie e per come si erano messe le cose con la marina... e, per quanto assurdo fosse pensare a quel pirata preoccupato, poteva sempre aver preso finalmente consapevolezza del suo ruolo: e quello, l'idea che avesse messo la testa a posto, era motivo di ulteriore ansia per la navigatrice.

" No...", rispose ancor più semplicemente il capitano, guardandola poi con occhi da cucciolo abbandonato. " Ho solo fame ma Sanji non si sveglia...", mormoṛ dispiaciuto, facendo tremare di rimando Nami che, per sfogare quell'irritazione, lo colṕ con un pugno.

" Idiota! E io che mi preoccupavo!", esclaṃ, allontanandosi dal giovane.

" Ahiaaa... mi hai fatto male...", si lamenṭ Rufy.

" Ben ti sta!", ringhị Nami, dandogli le spalle per tornarsene a letto.

Per lei poteva restare anche tutta la notte ĺ, in piedi, ad aspettare un pasto fuori orario: non gli interessava più. Anche se, nascose prontamente un sorriso, era sollevata dal fatto che quello fosse sempre lo stupido ma coraggioso Rufy di sempre.

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai