Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: L e l y    20/10/2009    3 recensioni
Ginny abbracciò Draco, che bisbigliò in modo tale che lei non lo sentisse... «Lo sapevo che prima o poi saresti stata mia…»
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fh

An Unexpected Love

Amava quando lei camminava in quel modo cosi sinuoso, con i suoi capelli rossi al vento... Eppure non si era mai immaginato che potesse piacergli una ragazza del genere, a LUI. Draco Malfoy, il purosangue per eccellenza era innamorato da tempo di Ginny Weasley, una traditrice del proprio sangue. Ma ormai aveva deciso che sarebbe stata sua o con le buone, o con le cattive.

Draco seguì con passo deciso la ragazza, che si stava dirigendo su per le scalinate del terzo piano verso la biblioteca, e raggiunta la afferrò per un braccio facendola girare per forza. Ginny si voltò rabbiosa ed esclamò «Ehi! Dannazione, si può sapere chi diav-» Ma non fece in tempo a finire che Draco le disse gentile «Cara la mia Weasley, nel corso degli anni non sei cambiata affatto, quando ti arrabbi sei sempre cosi carina»

Quando vide quegli occhi color ghiaccio cosi magnetici, non poté fare a meno di pensare a quello che le aveva appena detto e di arrossire violentemente. «Oh si, dimenticavo, anche quando arrossisci sei molto carina» aggiunse poi Draco «Ma non sono qui per questo...» «E per cosa allora?» Cercò di ribattere la rossa con voce più ferma possibile, infatti non poteva negare che quella situazione non le dispiaceva poi cosi tanto...

«Per questo...» disse il biondo con un tono di voce quasi inudibile. Mentre lo diceva si avvicinò a lei e la baciò, come non aveva mai fatto con nessuna, con più passione e amore possibile, come se non avesse mai desiderato nessuna oltre lei... Ginny non oppose resistenza, anzi, sembrò contenta di ciò che Draco aveva appena fatto. Poi quando si separarono la ragazza disse con voce flebile «Draco perché? Perché io?»

«Perché ti amo» ribatté semplicemente l’altro. La risposta la spiazzò completamente, ma tuttavia si accorse che non c’erano parole più vere di queste. La verità la sorprese, dopotutto ripensandoci... da quanto tempo era che lei lo guardava mentre camminava? Da quanto tempo era che lo sognava la notte tanto che pensava di impazzire? ...Cosi si rese conto che ciò che provava per lui era la stessa cosa. Ginny abbracciò Draco, che bisbigliò in modo tale che lei non lo sentisse: «Lo sapevo che prima o poi saresti stata mia...»

-THE END-




A/N: è la mia prima fic, spero vi piaccia anche se la coppia non è proprio quella "standard" XD
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: L e l y