Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |       
Autore: Kairi84    23/09/2003    7 recensioni
Durante la notte Sanzo ripensa a se stesso, e non può fare a meno di pensare anche a Goku. Quel demone che era entrato con prepotenza nella sua vita, ritagliandosi un pezzetto di spazio nel suo cuore. Sanzo sa qual è il sentimento che prova per Goku anche se per lui è difficile ammettere di essersi legato a una persona. Ma forse, un passo alla volta, i sorrisi fiduciosi del demone riusciranno a sciogliere tutte le sue paure.
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Sono Kairi84 e questa è la mia prima fanfiction in assoluto!
Dopo che mi è stato chiesto con insistenza di provare a scriverne una, ecco ciò che è venuto fuori.
Leggetela e abbiate pazienza, sono alle prime armi. ^^”
Allora…i personaggi di Sayuki non sono miei (magari lo fossero…), ma della somma Kazuya Minekura, mentre la canzone alla quale mi sono ispirata, “Like a prayer”, è della grande Madonna.
Vi lascio alla lettura, a dopo!

 

 

Like a prayer

 

 

Notte...
In una locanda quattro persone e un piccolo drago stanno riposando dopo una lunga giornata di viaggio. In realtà non tutti stanno dormendo…qualcuno, seduto di fronte ad una finestra, sta distrattamente fumando una sigaretta e, mentre gli effetti della bevuta di sakè ancora si fanno sentire, si perde nei suoi pensieri…

 

Life is a mystery
Everyone must stand alone
I hear you call my name
And it feels like home

 

A volte penso di non aver capito nulla della vita; la vita...non so neanche se il mio concetto di vita abbia un senso…
L’insegnamento del mio maestro, il non avere legami, il vivere solo per me stesso, ho sempre creduto e seguito ciecamente queste parole finché…una voce, qualcuno che mi chiamava insistentemente, una voce che non era una voce, ma che indubbiamente era stata sentita, una voce che ancora oggi continua a chiamarmi, continua a infastidirmi, una voce che…
Dannazione…una voce che mi fa sentire come fossi a casa…la casa che non ho mai avuto..o che forse ho ritrovato..

 
When you call my name
It's like a little prayer
I'm down on my knees, I wanna take you there
In the midnight hour I can feel your power
Just like a prayer
You know I'll take you there

 

Il mio nome è spesso sulle tue labbra, anche se spesso è seguito dalle parole “cibo” o “ho fame”...tsk, sei proprio una stupida scimmia! “Sanzooo…”, il mio nome pronunciato dalla tua voce è come una preghiera alla quale non posso più resistere, alla quale non VOGLIO più resistere! Dovrei ammetterlo, ormai hai vinto tu, sono in ginocchio…il grande Genjo Sanzo Hoshi ha ceduto davanti a una scimmietta rumorosa…
La notte spesso mi capita di non chiudere occhio e di pensare, proprio come sto facendo adesso…e a volte i miei pensieri vengono interrotti da te…non con il tuo russare, a quello ormai ci sono abituato, ma dalla tua voce che continua a chiamarmi anche nel sonno…ecco, lo hai fatto di nuovo…
La tua voce è una preghiera continua, preghiera a cui dovrei rispondere…già, dovrei…

 
I hear your voice, it's like an angel sighing
I have no choice, I hear your voice
Feels like flying
I close my eyes, Oh God I think I'm falling
Out of the sky, I close my eyes
Heaven help me

 

La tua voce, continuo a sentirla, ma ormai non la trovo più rumorosa, o almeno non la trovo più soltanto così...a volte è come un sospiro, il sospiro di un angelo…il MIO. Non posso sfuggirti, la tua voce mi arriva dentro…se chiudo gli occhi mi sembra di volare e l’attimo dopo mi sembra di precipitare nel vuoto…tsk, da quando la tua voce ha tutto questo potere su di me?!

 
When you call my name
It's like a little prayer
I'm down on my knees, I wanna take you there
In the midnight hour I can feel your power
Just like a prayer
You know I'll take you there

 
Like a child you whisper softly to me
You're in control just like a child
Now I'm dancing
It's like a dream, no end and no beginning
You're here with me, it's like a dream
Let the choir sing

 

Un bambino...spesso è quello che sembri, specie quando sospiri nel sonno…sospiri…chissà se sono rivolti a me…
Come un bambino hai la purezza, la spontaneità, la sincerità, la vivacità, tutte doti che io non credo di aver mai avuto…e che inevitabilmente mi attirano, mi affascinano, mi legano…
A volte mi perdo nei tuoi profondi occhi dorati…non credo te ne sia mai accorto, o almeno lo spero…e se lo hai fatto…beh, complimenti per non avermelo fatto capire!
Un sogno...in alcuni momenti manderei volentieri al diavolo tutta questa storia del viaggio, che se la sbrighino da soli lassù nel Tenkai! Quello che vorrei è poter fermare il tempo, vivere in un sogno senza fine e senza inizio, sogno in cui ci siamo solo io e te…ma tu sei già qui con me e questo fa si che la mia esistenza per certi versi sia già un sogno, i cui protagonisti siamo noi e tutto il resto è solo un enorme coro che ci accompagna…
Guarda cosa mi stai facendo dire…tsk, la dovrei smettere di bere, se poi i risultati sono questi…


When you call my name
It's like a little prayer
I'm down on my knees, I wanna take you there
In the midnight hour I can feel your power
Just like a prayer
You know I'll take you there

 
Just like a prayer, your voice can take me there
Just like a muse to me, you are a mystery
Just like a dream, you are not what you seem
Just like a prayer, no choice your voice can take me there

 

La tua voce è come una preghiera, preghiera che ha il potere di portarmi via, in un altro mondo, un mondo di cui non credevo avrei mai potuto trovare la chiave.
La tua voce è come una meditazione, meditazione che mi fa sentire bene, ma di cui a volte non capisco la natura, resti un mistero per me.
Proprio come un’illusione o come un sogno, non sei quello che sembri…dietro la tua maschera di vivacità e spensieratezza ho percepito chiaramente la sofferenza che provi e che vorrei poter essere in grado di alleviare,ma…
La tua voce, una preghiera, non posso resistere, devo accoglierla…lasciarmi trascinare e portare via…già, dovrei, ma…

 
Just like a prayer, I'll take you there
It's like a dream to me

 

Fin dalla prima volta la tua voce mi era sembrata una preghiera, preghiera insistente, disperata, di chi chiedeva aiuto, libertà, compagnia, …amore…
Mi ero ripromesso di far tacere la persona che continuava a tormentarmi, ma quando ti ho visto, quando per la prima volta mi sono perso nei tuoi occhi dorati, quando ho visto la tua stupida espressione, non ho potuto fare a meno di esaudire la tua inconscia richiesta, liberandoti e portandoti con me.
Spesso ripenso a quel giorno, a dire la verità mi è capitato anche di sognarlo e di svegliarmi di colpo con il terrore che sia stato davvero solo un sogno…ma poi ti vedo dormire beato come un bambino…un bambino un po’ cresciuto visto quanto russi…e la mia paura svanisce mentre il suo posto viene preso dai miei dubbi, dalle mie incertezze, dal terrore di legarmi di nuovo a qualcuno che potrei perdere…
Solo il tuo sorriso riesce a farmeli dimenticare e chissà…un giorno riuscirai anche a dissolverli definitivamente.

 

Just like a prayer, I'll take you there
It's like a dream to me

 

La tua voce, la preghiera di una persona che desidera ardentemente un posto a cui appartenere, un luogo in cui tornare...e che ha deciso che questo posto sia il mio cuore…tsk, bella pensata, non c’è che dire…
D’accordo, ti condurrò lì se questo è ciò che vuoi, ma sappi fin da ora che la strada sarà lunga e difficile…credi sul serio di riuscire a resistere?!

 

Ma la tua voce può far si che la strada si accorci e migliori…perciò…non smettere mai di chiamarmi…questa è la MIA preghiera.

 

*

 

Il mattino dopo i quattro ripartirono verso la loro meta…
-Sanzooo!-
-Sta' zitto!-
-Ma io ho fameee..!-
-Taci!-
-Uffa…ti prego…-
-…..- “una preghiera”
-Ehi Sanzo, allora?!-
-Chiudi il becco, stupida scimmia!!- E l’implacabile harisen tornò come al solito a colpire.
-Ahia Sanzo, mi hai fatto male!-
-E smettila stupida scimmia con lo stomaco al posto del cervello!-
-Ma la smetti di chiamarmi scimmia, stupido scarafaggio rosso di un kappa!-
Il ragazzo alla guida, vedendo una vena pulsare pericolosamente sulla fronte del suo vicino, cercò di calmare la situazione: -Su, non mi sembra il caso di mettersi a litigare…e comunque Goku, mi dispiace, ma la strada per il prossimo villaggio è ancora lunga.-
-Cosa?! Ma io ho fame ade..-
BANG BANG
Come al solito dopo i colpi della shoreiju tornò il silenzio…
-Ti sta bene..-
-Chiudi il bec..-
BANG
…o quasi…
“Già, la strada è ancora lunga…”

 

 

CONTINUA...

 

 

Note dell’autrice: fin da quando ho iniziato a leggere fanfiction, ho sempre sognato di poter essere chiamata anche io “autrice” e ora il sogno si è avverato! Vi dirò che mi fa uno strano effetto, però mi piace! ^^ E se questo è stato possibile, è grazie a cinque magnifiche ragazze che mi hanno sostenuto, spronato e a cui è dedicata questa fic.
Il mio primo ringraziamento va alla mia adorata sis Ryuen che mi sopporta ogni santo giorno e che è stata la prima a farmi i complimenti per questa fic; e tenendo conto che a lei le SanzoxGoku non piacciono molto, i suoi complimenti mi hanno fatto molto piacere. TVTTTTB sis! ^_^
Un grazie enorme va anche alla mie quattro gnugne, alias Trinity, Laurie, A-June e Chloe; hanno sempre detto che dovevo assolutamente scrivere qualcosa e che sicuramente sarebbe stata bellissima, quindi se la mia fic è qui la colpa è tutta loro! ^^” Grazie ancora per la fiducia e ricordatevi che vi adoro tutte!! ^_^
Bene, dopo tutte queste dediche che non importano a nessuno, se non alle dirette interessate, ringrazio tutti quelli che leggeranno e commenteranno la mia fic, grazie!
Ok, credo sia tutto! Alla prossima fic, anche se non so quando l’ispirazione tornerà a fare capolino nella mia testa ^^”

 

Kairi84

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Kairi84