Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Tappina_5_S    20/10/2009    6 recensioni
Questa è una storia che è scaturita da un sogno e l'ho scritta di getto con tutti i commenti in prima persona...quidi siate buoni! "Ecoo perchè il quarto giorno della mia permanenza lì avevo un obbiettivo che consisteva nel evitare lo sguardo incantatore di Nicholas Jerry Jonas. Lo odiavo. Ecco a voi signori e signore vi presento il ragazzo di 16 anni più timido, sexy e womanizer che esista!!"
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jonas  ANNINA94: Wow...rimango davvero perplessa...davvero ti piace così tanto?...mi fa davvero piacere cara amica dalla mia stessa altezza!hihi...davvero Nick è strano forte ma poi penso che con calma si capirà perchè...chissà...comunque grazie tantissime!!KISS
CILIEGINA156:Carissima!Non posto da una vita...ti lascio alla lettura di un nuovo chap sperando che ti piaccia e continuo a ringraziarti per il tuo aiuto e sostegno!KISS
COCO2: Magnifico capitotlo?! wow grazie davvero, non sono abituata a tutti questi complimenti...comunque sono contentissima che tu abbia recensito, la tua mi è piaciuta tantissimo!!!bhe davvero Nick semnra maniaco, ma con molta pazienza scoprirai perchè...spero però che tu abbia moltissima pazienza...visto quanto posto ultimamente...so sorry!!KISS
SWEETY__CRAZY:Ciao!!Grazie mille per i complimenti e felicissima di essere la tua puscher!!hihi!:-) comunque leggi questo chap e dimmi che ne pensi sono curiosa di sapere il tuo parere!;-) kiss

DEVO SCUSARMI TANTISSIMO, IMMENSAMENTE PER IL MIO RITARDO, MA PENSO CHE DA ORA IN POI SARà PARECCHIO DIFFICILE POSTARE, COMUNQUE SE AVETE IDEE PER LA STORIA O VI VA DI DARMI QUALCHE CONSIGLIO CONTATTATEMI...MI FAREBBE MOLTO PIACERE!grazie e sorry ancora!:-)

In piedi come un ebete mi sedetti su un tronco.
"Non te la prendere"
Saltai letteralmente nel vedere che qualcuno si era avvicinato a me senza che io me ne fossi accorta...
...di nuovo...
"Posso?" chiese Kevin, il maggiore dei Jonas, quello che ispirava più fiducia.
Io annuii col capo e lui si sedette.
"Non è una gran sera per i miei fratelli" disse in tono tranquillo come se vedesse tutto da un'altra prospettiva.
Io vidi Joe a sedere su un tronco mentre uccideva con lo sguardo il povero Ludovico.
E Nick che guardava torvo il fuoco.
Mi si strinse il cuore.
Non riuscivo a sopportare di vederlo così.
"Mi spiace che Nick ti abbia spaventata"
"Spaventata?...no, più che altro mi ha sorpreso..." era così facile parlare con lui.
Eppure in effetti ci avevo scambiato si e no due parole.
"Nicholas è sempre stato molto lunatico e piuttosto enigmatico a dirla tutta..."
poi si girò e mi guardò
"Devi solo aspettare che gli passi" poi sorrise "in fondo è solo un bravo ragazzo che sta cercando di nascondere la sua sensibilità"
Non capii davvero le sue parole, ma comunque risposi.
"Se lo dici tu"
Avevo un tono troppo sconsolato.
"Ma a te interessa Nick?" mi chiese dopo avermi scrutato a lungo.
"Se mi interessa?!...ma certo...che domande...è che io..."
Kevin ispirava molto a confessarsi e io non riuscivo a fare a meno di rivelargli tutto.
"non penso di interessare a lui..."
Kevin si girò accigliato.
"Come?...ma come fai a non accorgertene! Non lo vedi che sei l'unica che guarda qui"
indicò tutte le ragazze che lo guardavano sognanti.
"E comunque sia non capisco il motivo per cui non fai altro che respingerlo...in fin dei conti vi piacete entrambi"
Chinai il capo sconsolata.
"Perchè tu credi che possa funzionare?" sorrisi amaramente
"lui è una star, come te d'altronde, voi avete una vita completamente diversa...siete irraggiungibili...Nick è qualcosa che io non posso avere...è un gioco in cui non voglio cadere..."
Ci fu una pausa di silenzinzio in cui sentivo la verità venire fuori parola dopo parola.
"Che sciocchezze" rispose il Jonas sorprendendomi.
Poi si girò a guardarmi.
"Il tuo gioco sarebbe l'amore?"
Io mi sentii improvvisamente scoperta, beccata...
Lui intuì di aver azzeccato.
"Tu hai paura di innamorarti..." poi mi osservò con tristezza e dolcezza infinita "come fai ad aver così poca fiducia negli altri e in te stessa?"
Io mi sentii dilaniare dalle sue parole così dannatamente vere.
"Non voglio soffrire ancora..."
Sentii le lacrime salirmi prepotentemente agli occhi e la consapevolezza di aver svelato finalmente il mio segreto.
"Tu devi avere la forza di credere...credere negli altri, nel sapere che avrai di meglio e nel fatto che tante persone ti vogliono bene e tante ancora sono pronte a volertene, basta che tu rischi...tu devi esporti...tu devi accettare l'amore"
Concluse il suo discorso guardandomi intensamente con i suoi occhi verdi.
Quegli occhi che adesso custodivano il mio più grande segreto.
Mi abbracciò.
Mentre reprimevo le lacrime con tutta la mia forza.
Mentre Kevin mi stringeva forte, forse nella speranza di darmi il coraggio necessario.
Sembrava l'abbraccio di un fratello maggiore.
Rimanemmo qualche secondo così, mentre lottavo contro le lacrime.
Ripensai alle parole che mi aveva detto.
Riuscii così a vincere le mie emozioni e riuscire a guardarlo con uno sguardo deciso.
"Grazie"
Lui mi sorrise, un sorriso fraterno, un sorriso di quelli che ti vogliono incoraggiare.
"Believe in the others"
Io annuii.
Incrociò le dita e si alzò dal tronco sorridendo raggiante.
"Il tuo segreto è al sicuro e se hai bisogno di una mano io sono a disposizione"
"Thanks"
Lui si girò e con la sua aria spensierata se ne andò.

Vidi Nick che si alzava per dirigersi lontano dal falò, verso il bosco.
Lontano dalle persone.
Io scattai subito in piedi ricordandomi di ciò che il maggiore dei Jonas mi aveva detto.
Lo vidi da lontano scrutarmi con i suoi occhi verdi e farmi un cenno con la testa.
Quello era il momento.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Tappina_5_S