Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    20/10/2009    10 recensioni
Per il compleanno del forum "mugiwara no usagi" che si volgerà il 26 di ottobre , ho pensato a una piccola shot ( ovviamente zonami )In un tema versione Halloween . L' ho scelta guardando un immagine ^^
Genere: Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbuffava stravaccato su quella poltroncina in velluto rosso

Time to die

 

 

Image and video hosting by TinyPic

Sbuffava stravaccato su quella poltroncina in velluto rosso . Il vento ululava attraverso le finestre spalancate e le tende si muovevano in un modo seducente . Gettò varie volte lo sguardo verso l’ alto non potendone più di quella cantilena che la sua vittima gli stava recitando .

Ormai era la stessa storia tutte le volte .

-E basta!-Si stufò sbattendo le mani contro i braccioli della poltrona facendola cadere a pezzi .

La sua vittima , interrotta nel suo sproloquio si imbufalì .

-L’ avevo pagata a caro prezzo!-La indicò parecchio contrariata –E tu l’ hai rotta !-La sua voce tuonò forse un po’ troppo acuta .

-Non credo che ti servirà –Le sussurrò mettendosi carponi sul letto e avvicinandosi alla sua preda .

-E cosa ne sai tu!-Cercò di allontanarsi dal pericoloso uomo che le stava venendo incontro .

-Quando la campana suonerà –Indicò con la testa il grande orologio che si intravedeva da fuori .-Sarà tutto finito –

-Ma perché iniziare !?-Scese dal letto e si spiaccicò contro le pareti della camera .

-Andiamo –Sbuffò l’uomo scendendo e avvicinandosi all’ allegra donzella .-Non complicarmi le cose …-

-Sei tu che stai complicando la mia vita!-Urlò portandosi i polsi al petto .

-Senti dolcezza-Il suo tono di voce si alzò –Facciamo così – Posò una mano contro la parete avendo così la possibilità di fissarla in volto da vicino.-O muori …o muori !-

-La scelta fa schifo –

-Lo so –Sorrise–Ma è questo il mio lavoro –

-Hai mai pensato di andare a rivolgerti ad un agenzia ?-Tintinnò stringendosi nelle spalle – In centro si sono liberati molto posti di lavoro … magari è la tua occasione –

-O magari è arrivata la tua ora e finiamola di tergiversare che ne dici?- Nami notò in lui qualcosa di assurdamente familiare …

-Ma sei sicuro di essere “la morte” ?-Chiese cercando di intravedere bene i tratti sotto al cappuccio calato sulla testa .

-Vuoi una dimostrazione pratica ?-Prese dalla parete accanto a loro la sua falce che era affilata più che mai .

-Posa quell’ affare cribbio!-Si spaventò scuotendo il capo .-Potresti cavare un occhio a qualcuno!-

-Ma perché hanno mandato me stasera !- Nuovamente sbuffò per quella situazione che stava prendendo una piega non troppo positiva .

-Mandato te ?-Si incuriosì e la morte produsse un verso di nervosismo .

-Non te ne deve interessare –Si spostò la lunga veste nera e si guardò il polso . Il suo orologio segnava 11.45 … mancava poco a mezzanotte …-Adesso smettila di starnazzare e fatti uccidere – Nuovamente Nami si rimise a blaterare .

-Ma io sono ancora giovane … ho la pelle liscia … e poi , non ho ancora dato via la mia prima volta !- Imprecò sonoramente a sentire quelle ciance al vento .

-Avevi da pensarci prima – Prese la falce e l’ alzò da terra facendola andare in alto , dietro le sue braccia .

Gettando indietro la testa , il cappuccio calò sulle spalle e Nami … lo riconobbe !

-AHHHHH!!!-Lo indicò urlando facendogli perdere l’ equilibrio e infilzare la falce in mezzo alle assi di legno .-Ma io ti conosco !-Cominciò a ridere mettendosi in ginocchioni .-Ti ho visto a scuola !- Cominciò a spremere le meningi fino a che non si posò una mano sulla fronte .

-Ecco …-

-Ma si !-Si ricordò –Sei Roronoa , frequentiamo lo stesso orario di lezione per chimica …-Lo afferrò sorridente per la mantella e si avvicinò al suo viso con un espressione inizialmente dolce e poi, terrificante e incazzatissima .-Che diavolo hai intenzione di fare ?-Mormorò in tono truce .

-Ho detto che devo ucciderti maledizione –Si guardò il polso dove l’ orologio si avvicinava svelto a puntare la mezzanotte …

-Mi vuoi assassinare è così !?-

-è suonata la tua ora io non c’ entro niente !-Si difese mentre cominciava ad essere scrollato qua e la .

-Non centri nulla !?-Gridò furibonda –Ma se mi vuoi fare fuori idiota !-

-Non … prenderla come una questione personale !-Nami perse le staffe e un idea gli balenò in mente .

-Sei veramente la morte ?-Domandò alzandosi in piedi e fissandolo da capo a piedi .

-Il mio lavoro è questo … porto la morte … il cupo mietitore è un lavoro che lo fanno in molti …-Spiegò ancora a sedere sulle assi del pavimento .

-Buono a sapersi …- Si avvicinò a un suo mobiletto e sfilò una bottiglia .

-Che cosa vuoi fare ?-Alzò perplesso un sopracciglio .

-Una cosa …-Nuovamente Zoro gettò l’ occhio sul quadrante che segnava poco alla mezzanotte .

-E sarebbe ?-

-Una bevuta in compagnia –Sorrise dolce e in un modo furbetto-Che ne dici ?-

-Non ho il tempo !-Si alzò in piedi e imprecò .-A mezzanotte dovresti essere morta - stecchita !- Nami si posò le mani sulle anche e vociferò qualche offesa .

Gli arrivano alle orecchie frasi come : insensibile , idiota , scimmione … lo dirò al preside … ti denuncerò alla polizia e il finalmente “ non mi aspetta l’ ultimo desiderio “ ?

Ecco cosa odiava nel suo lavoro : l’ ultimo desiderio che tutti si ricordavano .

-E cosa vorresti ?-

-Bere un bicchiere con te – Prese un bicchiere e cominciò a versare il liquido incolre che con la luce della notte , sembrava brillare .

-Ma se prima ti lamentavi di non aver fatto delle cose … perché bere ?-

-Amo bere – Sospirò passandogli il bicchiere – E non credo che la mia prima volta la darò a te –Concluse.

-Umh …-Borbottò annusando il contenuto. Si doveva sbrigare …-Una cosa veloce …-

-Ma perché tanta fretta ?-Nami sorrise –Ti sei ricordato di avere un interrogazione domani ?-

-Il ruolo di normale essere umano è solo quello di mimetizzarsi tra di voi – Corrucciò la fronte .-Ci agevola il lavoro …-

-Ah …- Bevve il liquido in modo lento …-E la fretta ?-

-La morte non aspetta – Nami lo fissò inespressiva …Era una battuta ?

-Trovane un'altra –Gli propose .

-Ho dei limiti di tempo … regole …-

-Ad esempio ?-

-Non crederai che io sia così scemo da dirtele !-In effetti , non poteva proprio .

-Avanti …-Nami si diresse verso di lui posando su un tavolino il bicchiere .-Dimmelo –Gli circondò il collo e si strusciò a lui …

Il povero Zoro si accorse solo in quel momento che la sua vittima era in una sottoveste veramente …libidinosamente corta …

-Aem…- Cercò di formulare qualche frase di senso compiuto …ma non appena gli prese il viso fra le mani arrossì .

Ma perché la sua vittima doveva essere così carina ?!

-Ti prego –Spalancò gli occhioni e sporse il labbro all’ infuori in un chiaro gesto infantile .

-Hai … hai diritto al tuo ultimo desiderio …-

-Uhuh …-Mormorò sorridendo e avvicinandosi sempre di più al suo viso .

-E finchè … non lo hai compiuto … io … non …-I loro nasi si sfiorarono -…Non posso toccarti !-

-BINGO!- si staccò da lui tornando verso il tavolino e lasciandolo di stucco .

-Sei un infame !-La offese lei cacciò la lingua fuori .

-Affari !-

-Affari un cavolo a merenda !- Grignò e per l’ ennesima volta fissò l’ orologio … mancava un minuto !

-NOOOOO!!!- Gridò prendendo la falce e prendendola per un braccio .-Muoviti a bere !- La forzò .

-Non mi va … -

-Allora il tuo desiderio è finito-La strattonò .

-Non ho intenzione di bere adesso … ma sento che la sete tornerà … e voglio proprio finire questo squisito sakè …-

-Non ..-La fissò con disdegno mentre l’ orologio cominciò a tuonare i primi colpi - …NON PUOI FARMI QUESTO !-

-E sarebbe ?- Ridacchiò annusando il bicchiere mentre vedeva Zoro dimenarsi e sudare in modo freddo …

Non fece in tempo a rispondergli che l’ ultimo rintoccò terminò …

Un fogliettino nero , comparve dal cielo cadendo ai piedi di Zoro che … con gia un brutto presentimento , raccolse da terra .

Nami lo guardava senza dire niente e sobbalzò quando lo vide gettarsi a terra disperato . Senza dire alcuna parola , gli prese di mano il foglietto nero e lo lesse :

 

Roronoa , il tuo lavoro di “morte “ è sospeso a data da destinare .

Nell arco di tempo in cui il consiglio deciderà la data della tua riammissione , farai da schiavo alla fanciulla che non hai ucciso , come premio di aver battuto “la morte” …

 

Il giorno dopo …

Nami camminava beata in mezzo alla folla che la fissava in maniera stupita .

Sorrise quando mettendosi a sedere nel suo banco di scuola , gli si sedette accanto Zoro che fino a quel momento , l’ aveva seguita in silenzio .

-Credo che d’ ora in avanti faremo assieme molte lezioni …-Sghignazzò –E non solo quelle di Chimica !-

-Sta zitta stega!-Imprecò accasciandosi sconsolato sul suo banco non appena la campanella che segnava la prima ora suonò …

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105