Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: telefilmADDICTED    20/10/2009    10 recensioni
Attenzione: questa ff ha un livello di demenzialità incredibile! Spero che dal capitolo si capisca il tema della ff. Ai fan: non voglio offendere nè Light nè gli altri personaggi dello stupendo anime/manga Death Note. TelefilmADDICTED
Genere: Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, L, Light/Raito, Misa Amane, Teru Mikami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve lettori! Eccovi un nuovo capitolo della "Stupenda" ff del nostro autore preferito...BANG. *TelefilmADDICTED pesta involontariamente il cadavere dell'annunciatore che aveva involontariamente pagato e ucciso*.
Scusate per il piccolo incoveniente tecnico. Vi lascio con il solito annuncio: Nessuno deve offendersi per questa nuova parodia insulsa su Death Note. Buona lettura. *Fa Ciao Ciao con la manina mentre trascina il cadavere sanguinante in un ripostiglio.*

4.La stupidità della mamma di Light (di cui ignoriamo il nome... e che non credo abbia particolari fans...XD)

Dopo un estenuante giorno all’università, dove ha dovuto parlare per due ore intere con quell’oca di Takada, Light arriva a casa. Appena entrato, si dirige in cucina e trova un biglietto della madre attaccato a un magnete del frigo. Per Light Yagami. Tesoro, io e Sayu siamo a fare compere. Ti compro delle mele. Non capisco come mai, ma in questo periodo ne mangi a tonnellate. Io non ti stresso con la scuola, con le ragazze o con gli amici, ma ti chiedo solo una cosa: rimetti le cose a posto quando le usi. In salotto c’è era un quadernino, penso fosse tuo. Era tutto nero e piccolo, e c’erano dei nomi dentro. Paginate intere. So che stai indagando su quel Kiro o come cavolo si chiama, ma tieni per te queste cose. Perché quel coso è tutto nero? Non mi stai attraversando la fase EMO? Visto, che è roba tua lo ho rimesso in camera. E’ sulla scrivania. A dopo. Light non finì di leggere il biglietto della madre e si fiondò in camera sua. Il Death Note era sulla scrivania, chiuso. Accanto c’era la sua penna. Doveva risolvere questo problema e trovare il modo affinché sua madre non vedesse e non sentisse Ryuk. Il magnete a forma di bottiglia di sakè, teneva attaccato quel pezzo di carta. Purtroppo Light, per la troppa furia non si è accorto delle ultime righe del foglio coperte in parte da un altro magnete: Ne ho preso un foglio per scrivere questo messaggio, spero non ti dispiaccia. La prossima volta vieni con noi a fare shopping e ti compriamo un quaderno nuovo. Quello è tutto sporco e consumato. Ci vediamo stasera a cena. Mamma e Sayu.

Angolo dell'autore*
Salve! Scusate per il ritardo ma la scuola mi ha completamente inebitito e sfiancato. So che non è una buona scusa, ma sappiate che al posto di studiare chimica, penso a voi lettori che non vedevate morire Light da quasi un mese...
Penso che chiunque sia arrivato a leggere questa frase, si sia chiesto il perchè dell'intoduzione. La mia risposta: non ne ho la più pallida idea. Risponderò ora ai vostri commenti e alle vostre recensioni, non voglio inebitirvi (N.d.a mi piace proprio questo termine, oggi...) con i miei problemi:
Rya: Lo so che il bigliettino era artistico, tutto partorito dalla mia MAGNIFICA mente. Grazie per aver letto la nota, vedo che il mio umore ti sta a cuore. Grazie per la recensione.
Beat:Non so bene come rispondere alla tua recensione: quindi GRAZIE DELLA RECENSIONE.
Misa4-ever: Lo so che le note le leggono tutti, mi piacciono proprio per quello. Scommetto che hai letto anche questa. Grazie tante della recensione.
_Vergessenes Kind_: la sua recensione è troppo lunga e poco inerente al testo. Non credo che ai lettori interessino le mie avvenure all'ospedale con delle infermiere pazze che mi trattavano come un bambino, non credo che interessi loro anche della mia puntura lombare. Grazie lo stesso.
the vampire girl:Ora, Misa non è intelligiente, lo è mille volte in più di Light...Grazie per la recensione.
Ringrazio  per aver messo la storia tra le preferite: crhystal e sawakochan
Molto probabilmente il quinto e ultimo capitolo verrà pubblicato la prossima settimana. Ribadisco: Probabilmente, quindi non è una cosa certa fino al Martedì mattina.
WARNING!SPOILER!
Vi lascerò con il titolo dell'ultimo e STUPENDO capitolo:La stupidità congiunta di Mikami Teru e Takada Kiyomi.
Ora la vostra mente sarà invasa dalla curiosità; immagino che non dormirete la notte per sapere cosa succederà nell'ultimo INQUIETANTE capitolo di questa ff.
AVVISO: Chiunque stesse seguendo anche le altre ff non si deve preoccupare perchè prima o poi verranno pubblicati nuovi capitoli. Per chi non sa di cosa stia parlando: CORRETE IMMEDIATAMENTE A LEGGERE LE ALTRE MIE FF, se volete.
CiaO dal vostro carissimo e amatissimo TelefilmADDICTED.

* Vi chiederete il perchè di questa nota. Non c'è. Volevo solo farvi notare che ultimamente scelgo dei colori molto molto vivaci.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: telefilmADDICTED