Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Potterina    08/06/2005    0 recensioni
salve a tutti sono nuovo questa è la mia prima ff sulla mia coppia preferita logicamente ron e hermione spero che vi piaccia e aspetto recenzioni ciao baci a tutti!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fresca giornata di primavera e Harry,Ron e Hermione erano ormai al loro ultimo anno ad Hogwars,si trovavano sotto l’ombra di un albero sul litorale del lago,distesi sull’erba…ognuno immerso nei propri pensieri…Harry ripensava alle mille avventure vissute in quel luogo con i suoi amici ma non gli sembrava vero che fossero già passati 7 dal giorno in cui aveva saputo di essere un mago. Era ancora perso nei suoi pensieri quando Ron richiamò la sua attenzione…. "ei Harry sai stasera daranno una festa e ci saranno tutti i ragazzi dell’ultimo anno,che dici ci andiamo...sarà uno sballo" Harry parve ridestarsi dal suo lungo sonno ”come..a si certo mi farebbe bene un pò di baldoria” …”ei ragazzi” hermione era intervenuta stizzita nelle discussine dei due…. ”non vi dimenticate qualcosa…quest’anno abbiamo gli esami finali non possiamo perdere tempo divertendoci…”…. ”ma dai Hermione non fare la solita guasta feste…è il nostro ultimo anno ,non vedremo mai più questo posto ne i nostri compagni..concedici un ultima sera di baldoria..” ma Hermione non parve cedere…allora Ron continuò con uno sguardo che avrebbe fatto sciogliere anche la Mc Granitt .. ”ti prego,ti prego ti prometto che domani studieremo tutto il giorno ok…” Hermione non parve resistere alla richiesta di Ron, almeno non se ce lo diceva cosi…” va bene ma solo per questa sera..”…. ”grande!!” esclamarono Ron ed Harry insieme…… La giornata era passata molto velocemente ..si trovavano nella sala comune di Grifondoro e ormai mancavano solo due ore alla festa….erano seduti vicino al fuoco e nella sala pareva esserci un gran chiacchierio per la festa imminente(almeno fra gli allievi del 7°anno….gli altri ne erano allo scuro..)…… ”grande ragazzi mancano solo due ore alla festa non vedo l’ora….”… ”come…mancano solo due ore…o mio dio devo andare non ho neanche pensato a cosa mettermi…” Hermione pareva presa da una vera e propria crisi di nervi lasciò i due amici e corse nel dormitorio femminile a prepararsi….. ”ah…e questo era perché non voleva venire vero..” affermò sarcastico il rosso rivolto ad Harry… ”già” si limitò a rispondere Harry…in realtà non aveva proprio ascoltato le parole dell’amico la sua mente era completamente persa in altri pensieri….. Mancavano ormai solo dieci minuti all’inizio della festa e i due amici parvero finalmente decisi a salire per prepararsi…hermione non si era ancora vista da quando era corsa via….non ci vollero più di cinque minuti che Ron ed Harry erano già completamente pronti e aspettavano impazienti Hermione in sala comune…pian piano la sala cominciò a spopolarsi degli allievi del settimo anno ma di Hermione ancora nessuna traccia…. ”uffa ma quanto ci mette sono più di due ore che è rinchiusa la su…basta io vado a vedere…..”. .”lo sai benissimo che non puoi Ron e poi la conosci Hermione quando ci si mette non la finisce più….” ”ei non vi scaldate sono qui sono qui…insomma giusto il tempo di darmi una sistemata..non è che ci ho messo molto…..” Hermione era appena scesa…e sforgiava un bellissimo vestito rosso….e i suoi capelli erano lisci…non crespi e arruffati come al solito…solo in una occasione Harry e Ron avevano mai visto Hermione cosi…al ballo del ceppo del quinto anno….. ”a eccoti finalmente ok su andiamo…se no facciamo tardi….” Hermione si stava apprestando ad uscire con Harry…ma Ron era completamente paralizzato sembrava aver perso l’uso della parola e per di più aveva una faccia da pesce lesso.. ”ei Ron ei che ti succede….pronto ci sei…” Ron parve riaquistare i movimenti tanto da girare la testa per fissare Hermione negli occhi…. ”sei…sei…sei bellissima”…. hermione arrossi di colpo sembrava che stesse per esplodere..i due si guardarono per un secondo che parve un eternità poi Hermione sussurrò lievemente.. ”grazie..”…. Harry che intanto stava li li per esplodere in una risata fragorosa cercò di trattenersi e disse soffocando le risa… ”ok ok piccioncini andiamo..”…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Potterina