Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: Ily18    21/10/2009    2 recensioni
10 piccoli racconti tutti descritti dal POV di Clark, in cui si rende conto di come la ragazza che si trova di fronte, Lois Lane, sia diversa da ogni ragazza incontrata prima d'ora.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Clark Kent, Lois Lane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A/N: Quarta parte in arrivo! :D
Cris, grazie ancora per il tuo immancabile commentino al terzo capitolo e grazie anche per il commentino che hai lasciato nell'altra mia storia :D
Sei davvero onnipresente! XD Super mitica!!!

Quello che state per leggere, è uno dei miei momenti Clois preferiti! 3^ posto della mia speciale top ten! :D
Spero di essere riuscita a rendergli giustizia, perché è davvero uno di quei momenti che ogni volta mi fa venire i lacrimoni XD e mi fa urlacchiare come una normalissima, pazza fan di Lois e Clark. XD





4


Come ogni anno, i ragazzi della squadra di football si prestavano volontariamente al gioco “colpisci il bersaglio e affonda il quarterback” e quest’anno toccava all’ultimo arrivato in squadra. Clark Kent.

Ormai era appollaiato su quel seggiolino da qualche ora e fino a quel momento, nessuno dei tanti ragazzi che aveva cercato di affondarlo c’era riuscito.

Quello che era sembrata una tortura finora, aveva improvvisamente assunto una svolta interessante non appena Clark intravide Lois e Chloe avvicinarsi al coach, chiedendo di poter provare a mandare Clark a fare un bagnetto.

Senza che nemmeno se ne rendesse conto, iniziò a sorridere nello stesso istante in cui Chloe e Lois si misero d’accordo su chi avrebbe provato per prima ad affondare Clark.

Lois vinse.

Studiò dalla sua postazione ogni singolo movimento di Lois, dal momento in cui prese la palla dalle mani del coach, a quando si girò a guardarlo, sorridendogli quasi come volesse aiutarlo a prepararsi per un bagno fuori stagione.

Clark incrociò le braccia al petto, aspettando che Lois si decidesse a fare il suo primo lancio. Era sicuro che avrebbe sbagliato.

Lois portò il braccio all’indietro e Clark notò come strizzò leggermente gli occhi nello stesso momento in cui lasciò andare la palla, notando che aveva mancato di poco il bersaglio.

I ragazzi che osservavano la scena gridarono, delusi che la palla avesse mancato di così pochi centimetri il bersaglio.

Clark notò come Lois sbuffò irritata quando il coach le porse la palla per il suo secondo tentativo e ovviamente non si fece perdere l’occasione di stuzzicarla.

Sempre con le braccia incrociate al petto, buttò la testa all’indietro divertito, mentre una risata genuina lasciò le sue labbra. Riprese a guardarla, notando come i suoi occhi fieri studiavano la traiettoria del prossimo tiro. Sbagliare non rientrava nelle sue opzioni.

“Andiamo, Lois, i ragazzi alla base non ti hanno insegnato niente?” Era sicuro di sé e il suo sorriso lo mostrava senza alcun dubbio. Anche se doveva ammettere che il tiro precedente aveva mancato il bersaglio davvero di poco.

“Ti piacerebbe saperlo.” Gli rispose, passandosi da una mano all’altra la palla da rugby che avrebbe lanciato di lì a poco.

Clark sorrise di nuovo e mostrando tutta la sicurezza che aveva che sarebbe uscito di lì perfettamente asciutto, indicò a Lois dove avrebbe dovuto lanciare la palla se avesse voluto che lui cadesse in acqua. Riprese ad incrociare le braccia al petto, sorridendole nuovamente in segno di sfida.

“Non importa, perché affonderai.” Disse sicura di sé e Clark vide ancora una volta di fronte a sé la ragazza che non aveva paura di niente.

“Come se potesse mai succedere.” Sorrise, impaziente di vederla sbagliare nuovamente per poi poterla prendere in giro per tanto, tantissimo tempo.

Notò come rimase a guardarlo per un secondo, prima di caricare nuovamente il tiro, quasi al rallentatore.
La vide portare indietro il braccio sinistro che reggeva la palla e notò i suoi occhi concentrati sul bersaglio che stava alla sua sinistra, quasi come se Lois riuscisse a vedere solo quello in quel momento.

In un movimento fluido, lasciò partire la palla che segnando una traiettoria perfetta, colpì il centro del bersaglio, facendolo cadere nella vasca cilindrica piena d’acqua che stava sotto di lui.

L’acqua che lo circondava smorzava le grida dei ragazzi che urlavano, felici che lui fosse finalmente caduto, ma lui, grazie al suo superudito, riusciva chiaramente a distinguere le urla felici di Chloe e Lois e nonostante avesse appena perso, non poté evitare di sorridere a sua volta.

Una volta riemerso in superficie, la prima cosa che vide fu Lois venirgli incontro con quel suo sorriso soddisfatto, quasi avesse appena fatto la prodezza del secolo. E vedendola così spensierata, non poté evitare di sorriderle a sua volta, felice del fatto che anche nelle loro vite movimentate, potessero avere un po’ di normalità.

Lois si avvicinò fino al bordo della vasca e in quello che Clark chiamò un gesto inaspettato, portò le mani sui suoi capelli neri fradici dall’acqua, arruffandoglieli dolcemente e schizzandosi a sua volta, il tutto senza mai smettere di sorridere.

Altrettanto inaspettatamente, Clark sentì un nodo allo stomaco come mai gli era successo prima e capire chi aveva causato quella particolare sensazione, rendeva il tutto ancora più strano.

“Sì!” Esclamò Lois prima di allontanarsi da lui e tornare verso Chloe.

Clark decise che sarebbe stato meglio ignorare quei pochi secondi in cui il solo tocco di Lois lo aveva fatto rabbrividire, come mai Lana era riuscita a fare prima, e mentre la osservava allontanarsi, tentò di schizzarla, fallendo miseramente.

Quando Lois raggiunse nuovamente Chloe, si girò a guardarlo senza mai togliersi quello splendido, luminoso sorriso dal viso, costringendo Clark a fare altrettanto.

Cosa ci fosse in Lois Lane che lo facesse sentire e sorridere in quel modo, non ne aveva idea.

Ma di una cosa era certo.

Lois Lane era decisamente diversa da ogni ragazza che aveva conosciuto prima d’ora.



***

Episodio: 4x03 "Facade" / "Giochi di specchi"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Ily18