Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: namithebest    22/10/2009    6 recensioni
la preside organizza una gita di una settimana.
Barcaroli inventa un gioco di orientamento nella foresta che provocherà non pochi guai...
Parings: Giusy/Guido, Anto/Bruno, Patty/Matias, e un po' Tamara/Fabio
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il chappy! Mi dispiace avevo detto che questo capitolo sarebbe stato Giusy/Guido ma Antonella era da 4 chappy che non la facevo parlare. Poverina XD! Quindi eccomi qui. Leggete e recensite!! Kiss kiss NamiTheBest

 

Non posso credere che glielo ho detto. Mi meraviglio di quello che ho fatto. quello che lui mi ha detto mi rimbomba nella testaperché credo di essermi innamorato di questa Antonella. Quella che mi stai dimostrando di essere.”. poi io gli ho risposto che lo amo anche io ed ora, lui mi fissa negli occhi intensamente. c’è un silenzio imbarazzante da parecchi minuti. Non riesco ad aprire bocca. Aspetto solo che lo faccia lui, perché quest’attesa mi sta quasi uccidendo.

-“ stai dicendo sul serio?”

-“ si, Bruno, si”

-“ non me lo aspettavo proprio”

-“ E perché?”

-“ A te piace Maty”

-“ mi piaceva prima, anche se non credo fosse amore”

-“ quello che provi per me lo è?”

-“ penso di si e tu?”

-“ io ti amo Anto” le sue parole mi arrivano dritte al cuore. Provo un’emozione immensa, che non avevo mai avuto prima d’ora. Mi avvicino a lui, fa lo stesso.  Mi bacia, le mie labbra toccano le sue. Il bacio più bello di tutta la mia vita con il ragazzo più bello e dolce del mondo. È il massimo! Lo adoro. L’unico problema è quello che potrà succedere al nostro ritorno alla vita quotidiana se mai dovesse succedere. Potremmo restare qui per tutta la nostra esistenza e vivere come Tarzan. Ma ora non ho bisogno di pensarci. Potrei rimanere in questa foresta anche per tutta la vita, perché lui è qui insieme a me. Non lo lascerei mai. Stacco le labbra dalle sue. Mi sorride, io faccio lo stesso.

-“ uuu” fa Matias.

-“ ma che ti sei fumato, caro?” esclamo io girandomi di scatto. Poi mi rivolto verso Bruno.

-“ ehy, lo sai che sei davvero bellissimo…”

-“ Anto vuoi essere la mia ragazza?”

-“ si certo!” lo bacio di nuovo. Il mio grande amore, lui che è riuscito a capire come sono veramente.

 

 

Ringrazio:

la mia collega VanillaChococat e Super Simyyy x aver recensito.

Grazieee

Al prossimo Capitolo, questa volta Giusy/Guido ve lo prometto!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest