Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |       
Autore: Crazy_Me    22/10/2009    4 recensioni
Arianna e Elena...Semplicemente opposte. L'unico motivo per cui si sopportano sono i Cinema Bizarre, i loro idoli. Cosa accadrà a queste due ragazze? Due settimane insieme e la loro vita cambierà! [Fan Fiction a quattro mani]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LUXURY DOOR

 

Premettiamo che i Cinema Bizarre non ci appartengono e non intendiamo offenderli con questo nostro scritto.

 

1° Capitolo _ A casa

 

Descrizione breve delle due ragazze

 

Arianna: Ragazza di 16 anni, viziata, snob, ricca ed egocentrica. Ottiene sempre quello che vuole. Tutto sommato bisogna ammettere che esteticamente è molto bella. Senza uno stile proprio, tende a seguire le mode e non ha piercing, tatuaggi o meches. Bionda, occhi azzurri, magra e abbastanza alta. Vive a Milano con i suoi genitori.

                                 

Elena: Ragazza di 16 anni simpatica, economicamente benestante, intelligente, emotiva, sincera e solitamente estroversa. E’ abbastanza appariscente nel suo modo di vestirsi…diciamo alquanto bizzarra. Meches colorate tra i capelli neri, un piercing nella lingua, un tatuaggio e uno stile molto personale. Vive a Milano con i suoi genitori.

 

L’estate è appena iniziata, questo pomeriggio la vita di due ragazze molto diverse, ma più vicine di quello che si crede cambierà…

 

A casa di Arianna…

 

In una villa di Milano, una ragazza è in camera sua. Una stanza con le pareti rosa, nessun poster attaccato al muro, molto ordinata, un guardaroba enorme come è enorme la stanza. Arianna, così si chiama la ragazza, è distesa sul letto che sfoglia una rivista. Ad’un certo punto qualcosa la incuriosisce: un intervista di cinque ragazzi che sembrano la novità del momento. Legge tutto l’articolo e decide di accendere il computer per documentarsi meglio. Ascolta qualche canzone e decide che le piacciono, soprattutto il cantante Strify. E poi sono la novità del momento! Si alza di scatto dalla sedia e va saltellando in ufficio di suo padre, che sta sbrigando alcune cose di lavoro. Arianna si avvicina  alla porta e la spalanca – PAPA’!!!!!!- suo padre è abituato a questi sbalzi d’umore della figlia – Quante volte ti ho detto di bussare?! Hai bisogno di qualcosa?- La ragazza si avvicina alla scrivania del padre e fa il visino più angelico che le riesce – SI! Ho scoperto che i cinema bizarre, una band che a me piace tantissimo, hanno fatto un concorso. Bisogna iscriversi nel sito in internet e verrai sorteggiato per passare ben due settimane a Roma con loro!!! Le ragazze sorteggiate alloggeranno nel loro stesso hotel e avranno l’ingresso gratuito per il concerto che faranno, però è  solo per due ragazze! CAPITO???- Il padre è piuttosto preso dal lavoro e non ha capito chi sono i tizi che adora sua figlia, quindi cerca di levarsela presto di torno – Si, più o meno! Comunque cosa vuoi da me allora?- La figlia sbuffa – E’ chiaro papino, che tra tutte quelle fans essere scelte sarebbe difficilissimo! Non è che tu mi aiuteresti? Hai tanti amici nel campo della musica – Il padre è abituato anche a questo – Oh santo Dio! Ogni giorno c’è ne una nuova! Comunque tesoro mio, lo sai che il tuo papà farà il possibile! – Si mette gli occhiali – Adesso che mi ci fai pensare, c’è quel tizio della casa discografica che ho aiutato a promuovere, mi deve un favore! Fammi fare una telefonata! – Arianna sorride, annuisce ed esce dall’ufficio. Dieci minuti dopo, il padre esce tutto soddisfatto – Tesoro, c’è lo fatta! E’ bastato pochissimo per convincerlo e fortunatamente aveva una serie di appigli con la casa discografica dei…cinema bizarro – Arianna felice lo abbraccia – Lo sapevo! Sei il migliore! Comunque bizarre, papà! – Il padre annuisce – Sisi, come ti pare! Allora…Partirai per Roma fra 3 giorni! Ha detto che ho telefonato giusto in tempo se no ci sarebbe andata un’altra!– Arianna sorrise. Aveva ottenuto ciò che voleva, come al solito. Esultante tornò in camera sua e continuò le attività di prima.

 

A casa di Elena…

 

In una casa dalle pareti bianche, come c’è ne sono molte a Milano, una ragazza sta leggendo un libro sulla sua scrivania. La stanza di Elena ha le pareti…presumibilmente bianche perché il colore non si vede: è sotterrato da tutti i poster che ha attaccato. La stanza è un po’ disordinata, ma nel complesso non è male. Il silenzio si è appropriato della casa e nessun rumore disturba la lettura della ragazza finche il telefono di casa squilla. Elena sbuffa, mette il segnalibro tra le pagine in cui è arrivata ed esce dalla sua camera – VADO IO! – Sua madre che sta cucinando non risponde e suo padre che lavora con il computer annuisce – Pronto?...cosa?...O MIO DIO…DAVVERO? Si, certo…Perfetto! Ci sarò, certo che ci sarò!!!! – La ragazza è più che entusiasta della notizia appena ricevuta – PAPA’!!! VIENI IN CUCINA UN ATTIMOOO- Il padre sbuffa, ma alla fine si alza dalla scrivania e raggiunge madre e figlia – Mamma, Papà, ho una notizia…indescrivibile! Un po’ di tempo fa mi ero iscritta in un concorso per incontrare i cinema bizarre, come sapete la mia band preferita, e mi hanno appena detto che l’ho vintooooo!!!!!!!!!- I genitori sono shoccati, stentano a crederci – Santo Cielo!!! Elena, siamo felicissimi per te, tesoro. Quando e dove? – Elena sorride – Fra 3 giorni parto per Roma e ci resto ben 2 settimane! Alloggerò in un hotel a 5 stelle insieme ai CB…cioè in una camera e loro saranno lì!!!! E mangeremo insieme, andrò al loro concerto in prima fila, parleremo…- I genitori erano un po’ titubanti – Ma sei sicura? E’ lontanino, ma hai solo 16 anni Elena!- La ragazza rimane un attimo zitta – No, non ditemi che non vi fidate??? Vi prego…E’ un occasione incredibilmente irripetibile!!! MAMMAAAAA, tu lo sai quant’è importante! E’ il mio sogno- I suoi si guardano e annuiscono – Elena…Lo sai che io e tuo padre non vogliamo che tu rimpianga nulla in futuro, quindi ti lasceremo conoscere i tuoi, ehm, idoli! MA bada di fare attenzione!!! Lo sappiamo che là non sarai sola, però la prudenza non è mai troppa – La ragazza felicissima abbraccia i suoi genitori e corre in camera sua, a prendere nota di quello che le avevano detto al telefono.

 

 

 

Ebbene sono tornata con una nuova  fan fiction, che ho fatto con una mia amica che nel sito è sTrUfFoLa_369, quindi è a quattro mani (e mezzo cervello xD). Questo capitolo è solo l’inizio, per far capire il carattere delle due ragazze (ammettiamo che è un po’ bruttino e noioso, ma indispensabile per il resto). Comunque con il nome Arianna, non intendiamo offendere nessuno. Il nome è una scelta puramente casuale. Nei primi capitoli non ci saranno i CB, ma verranno dopo poco. Abbiamo altri capitoli già pronti, se vi può piacere l’inizio e vi ha incuriosito, lasciateci una piccola recensione ^-^

 Grazie

 

Crazy_Me & sTrUfFoLa_369

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Me