Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: RenEsmee_Carlie_Cullen    24/10/2009    4 recensioni
Ok non mi uccidete,fino ad ora mi sono sempre limitata a trascrivere eclipse visto da edward e mai a scrivere qualcosa di mio,un qualcosa partorito dalla mia mente malata. E se Edward non fosse trasformato perchè in fin di vita,ma per una specie di patto? E se Alice fosse sua sorella biologica? E se non fosse il 1901 ma il 1868? E se in principio la storia ha inizio nella nostra Volterra? E' un Twilight in anni diversi,con un inizio diverso ma con un punto in comune alla storia originale,l'amore quell'amore proibito che tanto ci ha fatto sognare. Non sono brava nelle presentazioni,ma se almeno un pò ho solleticato la vostra curiosità allora leggete.
Genere: Romantico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Volturi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera,scusate questo piccolo intervento ma vorrei una vostra opinione e se ci sarà qualche consenso questa FF conitinuerà.
Ho deciso di postarle quì perchè fino ad ora l'hanno letta solo persone che mi vogliono bene,e nonostante mi fidi del loro giudizio non sono del tutto imparziali.
I personaggi che ne seguiranno non sono miei ma appartengono alla splendida scrittirice che è la mayer

 Prologo


Erano passati anni da quando mi trovavo a Volterra e nonostante tutto non avevo mai smesso di sperare,non avevo mai smesso di ricordare....i loro volti popolavano la mia mente e  alimentavano la speranza che mi teneva in vita.                                                                                      
Ormai ero più che convinto della morte di mia sorella e niente poteva trattenermi ancora al loro servizio,ma sopratutto niente e nessuno ormai poteva costringermi al fianco di quell'Arpia.
Lei era la mia compagna da oltre un secolo e pure la sua vicinanza non aveva mai sortito nessun effetto in me,se non l'odio e la repulsione per l'essere spregevole che era,ma nonostante tutto per un secolo ero stato costretto ad assecondare ogni suo desiderio,a ricambiare ogni sua carezza,senza mai donare ne corpo ne animo a quella bambina dai tratti angelici ma dal cuore demoniaco.




Si accettano anche commenti negativi,tutto aiuta a crescere e migliorare

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: RenEsmee_Carlie_Cullen