Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ludojane    09/06/2005    4 recensioni
E' la mia primissima fanfiction perche sono nuova. quindi non siate cattivi se non vi piace!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata come tante nella Scuola di magia e stregoneria di hogwarts, harry era disteso sull’erba vicino ad un albero che gli faceva da ombra e pensava e ripensava a quanto potesse essere bello stare li sdraiato ad ascoltare il cinguettìo degli uccelli e il fruscio dell’erba…era tutto cosi rilassante…

 

-Smettila di dire stupidaggini Ronald! Lo sai che non e’vero!

-Non e’ vero?!? Ma se vi ho visto io!

 

Harry sussultò e vide in lontananza i suoi due migliori amici alla prese con un'altra stupida litigata. Dapprima li lascio’ perdere ma poi vedendoli urlare piu’ del solito decise di alzarsi e di andare a vedere cosa stava succedendo.

 

-Te lo ripeto per l’ultima volta, io e Victor siamo solo amici!

-Ah certo e allora perché ti stava abbracciando?

 

Hermione arrossì di colpo diventando di un colore violaceo, era ovvio che durante le vacanze del 5 anno era  cambiata molto ed era diventata molto carina anche se i capelli crespi e gli occhi color nocciola erano sempre gli stessi.

 

-ALLORA??? QUELLO CHE IO FACCIO E LE PERSONE CHE IO FREQUENTO NON SONO COSE CHE TI RIGUARDANO! ANZI PERCHE NON TE NE VAI CON QUELLA STUPIDA DI CALì  PATIL, CHE TI VUOLE MOOOOLTO BENE!

 

Detto questo la ragazza prese la borsa di libri che aveva poggiato a terra e si avviò decisa versa la torre di grifondoro. Ron era senza parole e bisognava ammettere che anche lui era diventato un bel pezzo di ragazzo. Aveva il viso spruzzato di lentiggini e un fisico davvero niente male…per non parlare dei suoi occhioni verde acqua che avrebbero fatto sbavare chiunque. Comunque era ancora rimasto il solito ragazzino!

 

-Ma quando la smetterete di litigare voi due?

Gli disse Harry che nel frattempo si era avvicinato all’amico.

-Guarda che tu non l’hai visto quel lurido scimmione di Krum. Ti rendi conto si abbracciavano!

-E allora?- disse il moro con un pizzico di malizia

-Be  non si fanno questo cose a Hogwarts!!- rispose il rosso indignato

- oh si certo e tu e Calì che stavate facendo ieri?-

-Ehm..-

-Lascia perdere ti dico solo una cosa Ron: Datti una mossa!- detto questo prese la sua borsa e se ne andò anche lui

-Che voul dire “datti una mossa”? Harry…Haaaaarrrry!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ludojane