Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Shatzy    24/10/2009    8 recensioni
[A Elisa]
Questa è una raccolta senza pretese di 15 temi (i 15L) dedicati al LingFan, per far conoscere meglio il pair.
Capitolo 11 - Love: Se c’era una cosa che Lan Fan era veramente abituata a fare, era arrossire. (...)Quel giorno non c'era proprio niente di diverso. Auguri, tesoro!
[LingFan]
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lan Fan, Ling Yao
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il motivo di oggi è: "Mica la prima scema che passa, la seconda!"
Il secondo motivo è la conclusione di una settimana pessima, ma sei ancora viva, no? ^_^


Link

Il compito di una guardia del corpo è quello di proteggere a costo della vita la persona a cui è fedele. Ling lo sapeva, e spesso si ritrovava ad osservarla da una finestra del palazzo, mentre Lan Fan si allenava nel giardino con suo nonno. La guardava, la scrutava attentamente anche per ore, imparando i dettagli del suo modo di combattere – i fumogeni nella cintura, un coltello di riserva alla caviglia sinistra, e quel ciuffo ribelle sempre sulla fronte.
Non aveva ben capito perché la guardasse così a lungo, immobile, proprio lui che non riusciva a stare fermo un attimo, come gli ripetevano troppi suoi precettori; però sapeva che in qualche modo quei movimenti fluidi e aggraziati lo calmavano. Forse, voleva solo accertarsi delle capacità delle sue guardie del corpo – anche se guardare Foo non era proprio il massimo delle sue aspirazioni, ammetteva.
Lan Fan gli piaceva: non era una guardia perfetta, ma di lei poteva fidarsi. E poi c’era quella strana alchimia tra loro che non riusciva bene a spiegare: lei era così giovane e inesperta, eppure riusciva a capirlo alla perfezione perfino in battaglia. Il perché continuava a non chiederselo. E a quel punto Ling sbuffava, infilava le mani in tasca, notava quanto quella fosse l’ennesima bella giornata di Xing, e decideva di uscire a fare una passeggiata. Lontano da quel giardino, dai suoi doveri e da lei. Ma era sempre in quel momento, nell’attimo prima che Ling distogliesse lo sguardo, che gli occhi di Lan Fan si alzavano verso l’alto, verso una delle tante finestre del palazzo, verso di lui. Si fissavano appena per un secondo, e poi ognuno tornava alle sue occupazioni.
E Ling lo sapeva qual era il compito di una guardia del corpo, per questo si rendeva conto che ottenendo l’immortalità lei non avrebbe dovuto mettere in gioco la sua vita.


FINE


Note: ma da quanto non aggiornavo? Me ne ero dimenticata, prendetevela con Lely che non me lo ricorda.
Capitolo un po' così pure questo, ma il titolo era difficile >-<

Risposte ai commenti:
Nahid: solo una cosa, tua madre è una donna fortunata *-* Al giorno d'oggi gli uomini come tuo padre che si svegliano per cambiare i propri bimbi sono estinti peggio dei dinosauri =_= *pensa a un suo amico che gioca con la playstation mentre il figlio piange* Eh già, Ling è un po' cretino, proprio come Roy <3 quanto adoro distruggerli ^^ Grazie mille del commento! Ciao!
Hikaru: Lan Fan e Riza sono le donne più pazienti del pianeta, perché non devono occuparsi solo dei loro bimbi, ma anche dei loro uomini-bambini -_- Chissà se il mini-imperatore farà qualche altra comparsa... Ci penso! Intanto grazie della recensione ^//^
ely: tesoro, per prima cosa riprenditi, ti sento tanto stressata ç_ç l'importante è che questa cosa ti abbia tirato un po' su di morale ^^ l'hai davvero trovata dolce? Meglio così XD Grazie mille del commento *-*
Lely: Rice Pallett mi piace, mi ricorda un po' la città di Ash Ketchum, ma mi piace. Da ora in poi il pupo sarà chiamato così, meglio del nome che avevo pensato io XD Comunque naso-naso lo posso fare solo io che sono l'autrice e ho il potere, e al massimo la madre di Pallett; e no, l'ugola non si prende in affitto, serve al pupo per dar fastidio a Ling nei momenti più inopportuni (tipo quando sta stirando le sue mutande pandose preferite). La frase dell'imperatore più bello del mondo l'ho scritta pensando a te e a come avresti reagito XD Vedrò di scrivere Lust al più presto, uff... Intanto a presto, TiViBì <3
Rinalamisteriosa: non so se il bimbo è geloso, e per questo tira la ciocca, o è solo troppo vivace, esattamente come Ling XD Beh, in entrambi i casi sarà molto legato a Lan Fan ^^ Ok ok, niente spasimante allora XD Grazie mille del commento *-* Ciao!
Vale: cioè, ma tu dovresti studiare in ufficio!! Non gozzovigliare con la figlia dell'ing e lo yogurt al cocco!! No comment decisamente, almeno passami qualcosa! *pfui* Comunque i bambini sono sempre pucci (uno in particolare, anche se non è più bambino) e io mi sciolgo *-* Il figlio di Ling è un piagnone... Vediamo, capelli e occhi neri, occhi dal taglio orientale... No, aspè, esce fuori una cross-over. E tanto ad Amestris prevalgono le bionde ^_^ Tornando a noi, ma quanto sono pucciosi Ling e Lan Fan? Tanto *-* Ciao!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Shatzy