Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    24/10/2009    1 recensioni
Di lui sai veramente poco.
Infondo non conosci neanche il suono della sua voce, il timbro che dovrebbe essere impresso sulle pareti rosse del tuo cuore.
Eppure sai che nessuno ti ha mai guardata come lui.
Sognata, desiderata, amata, voluta. Bellissima.
E si, è questo. Ti fai bella solo per lui, per farti vedere da lui, perchè lui ti guarda come se fossi veramente bella.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ti fai bella
solamente per lui.






...

Fondotinta, matita azzurra, lip-stick rosa perla, mascara, fard.

Applichi uno per uno, dettagliatamente.
Passi in rassegna i mille indumenti rinchiusi nell'armadio bianco. Scegli un maglioncino grigio e la mini con i leggins: sei perfetta.. nè elegante, nè anonima.
Perfetta.
Ti guardi allo specchio e vedi la tua immagine. I tuoi settantacinque chili li vedi eppure sei meglio del solito e purtroppo, sai il motivo.
Passi leggermente la mano sulla gonna, appiantendola, facendola aderire alle tue magre e scordinate gambe.
Sei carina, decente. Bella no, quello mai lo sei stata e mai lo sarai.

...

Di lui sai veramente poco. Infondo non conosci neanche il suono della sua voce, il timbro che dovrebbe essere impresso sulle pareti rosse del tuo cuore.
Eppure sai che nessuno ti ha mai guardata come lui.
Sognata, desiderata, amata, voluta.           Bellissima.
E si, è questo.           Ti fai bella solo per lui, per farti vedere da lui, perchè lui ti guarda come se fossi veramente bella.
E anche se lui non c'è, ti fai bella solamente per lui, per i suoi occhi blu mare.

...

Passi.
Oggi lui non ti guarda. Oggi lui non fissa i suoi occhi blu sulla tua candida bellezza.
Senti una sensazione densa crescere in te. Odi ed ami guardarlo, ami che lui ti guardi, ami che lui ti scaraventi per terra solamente attraverso un suo sguardo.
Adori il modo in cui lui passa, indisturbato, sul confine della tua vita, senza stare dentro o fuori.
T'incazzi. Piangi. Gridi.
Dopo un anno in cui non sapevi neanche se eri viva o morta, lui è stato quella salvezza invisibile, quella taciuta.

...

Ogni mattina perdi mezz'ora a prepararti interamente per lui, perchè quello che ti da è magia, perchè ti fa sentire BELLA.
Ti fai bella.

Ti fai bellissima solo ed unicamente per lui.
Sarà sbagliato o ridicolo, ma è l'unico modo in cui ti senti viva.



_________________________________________________________________________________




Sarà sbagliato, stupido, ridicolo ma è un mio sfogo personale.
Chi mi conosce sa: Un anno perso dietro a mille visite,  un unica diagnosi banalissima, la scoperta che era tutt'altro. Quel dolore che resta, che mi fa piangere e gridare, che non mi fa camminare a scuola mentre gli altri mi guardano male, come se dovessero avere pena per me. Lunedi è un anno dall'inizio.
Ad un anno ho questo:          Ho i suoi sguardi e mi basta.
è ridicolo, sbagliato.. si.              Però, è anche, tutto ciò che mi è rimasto.
Ringrazio tutti coloro che leggeranno e chi recensirà, se ce ne saranno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye