Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    25/10/2009    3 recensioni
[Completa][Raccolta di vari pairing, ispirata a dei momenti che definirei quasi "leggendari" della serie]
Per quanto grandi possono essere le mura di un edificio, non riuscirà a scappare di fronte a se stessa...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.


Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce



[CristinaBurke]




Cristina Yang era andata contro tutti i suoi principi, in quel momento. Uno scambio di occhiate con la se stessa riflessa nello specchio le bastarono per capire che stava iniziando una nuova vita, all'insegna della monotonia e della fedeltà. Era pronta?

Grugnì sprezzante quando sentì il ventre ancor più tirato all'interno, come se i suoi organi si fossero improvvisamente ritrovati in uno stesso luogo; era quella la sensazione che si avvertiva nel sentir un bustino stringere il proprio petto. Così, fasciata nel succinto abitino, la dottoressa Yang si preparava ad uno dei passi più importanti della sua vita. Prese in mano il prezioso bouquet, ispirando ed espirando, supervisionata da Meredith Grey, che non mancava di rassicurarla circa i prossimi cinquant'anni di vita coniugale.





Avrebbe sentito solamente dopo la vera fitta di dolore allo stomaco – assai lancinante.

Si sarebbe strappata il vestito di dosso, avrebbe urlato istericamente, si sarebbe convinta che il matrimonio era solo uno stupido ricatto.

Ingenua.

Lei: freddezza, acidità, crudeltà allo stato puro.

Aveva ceduto alle infide lusinghe di Burke, aveva detto sì a tutto per lui... e per cosa?

Per sentirsi umiliata e degradata come donna, ecco tutto.


E da quel giorno, Cristina, iniziò a operare un po' meno ai cuori,

ed un po' di più alle menti.




****




Non so come mi sia venuta l'ultima frase, tuttavia la trovo particolarmente azzeccata, poiché Cristina è uno dei miei personaggi preferiti, in assoluto. E secondo me quel giorno, quella puntata, ha completamente cambiato la sua vita.

Non so, secondo me Burke è stata una bella scossa al cuore, le ha fatto male parecchio – piangevo a dirotto in quell'episodio, ricordo.

Grazie a kikky, per il commento, ti sono davvero molto grata ^^.

Goodbye People!

La prossima dev'essere assolutamente una MeredithDerek, <3.


Baci, Kiki.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly