Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mgcgio    25/10/2009    1 recensioni
Una serie di racconti che la rowling ha scritto e che non sono entrati nella saga di harry potter! Ceduti gentilmente dall'autrice al sottoscritto!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si trovavano nel cimitero dei riddle, lo stesso cimitero in cui voldemort era risorto, e dove invece cedric era morto.
Era notte, e pioveva, con gran gioia dei contadini che si lamentavano da tempo per la siccità. " se continua così, addio raccolto!" si lamentava nonno Beppe con i suoi nipoti che facevano finta di ascoltarlo mentre guardavano i dibattiti politici in televisione.
Nagini, il serpente horcrux di voldemort, era ferita, ed era inseguita da Harry ron ed hermione. Harry teneva la sua bacchetta sguainata, lanciava incantesimi senza colpire il veloce serpente.
Il trio era inseguito da voldemort, che voleva uccidere una volta per tutte harry, e già che c'era voleva anche torturare ron, di cui non sopportava la stupidità, e sposare hermione, ignorando che la streghetta che aveva rubato il suo cuore era una sporca mezzosangue (sporca non è da intendersi in senso letterale: hermione si era fatta la doccia quel mattino, a casa di sirius, mentre ron spiava da un buco, e mentre harry si faceva la barba, ferendosi con la lametta).
Voldemort era inseguito da Bellatrix, che voleva a tutti i costi dichiarargli il suo amore. Bellatrix era stanca di aspettare: lei amava l'oscuro signore, e voleva almeno dirglielo, anke se sapeva che lui mai avrebbe accettato il suo amore. Ma Bellatrix si era scocciata di scrivere i suoi pensieri sul suo diario come un'adolescente sentimentale (l'ultima cosa che aveva scritto era: "l'oscuro signore mi ha detto "bellatrix smettila di fissarmi sospirando, e vai a torturare qualke babbano"poi ha esitato e poi ha detto " e poi fai il bagnetto a codaliscia, che è sporco"... cosa avrà voluto dire? lui è così timido.. timido.. perchè quell'esitazione? forse stava per dirmi che mi ama! o si lui mi ama! mi ama! o forse no.. forse stava per criticare i miei capelli... ma si è trattenuto per non offendermi.. lui è così sensibile.. o che figura mi sono fatta... o che vergogna.. ")... era giunto il momento di dichiararsi.
Bellatrix era inseguita da lupin, deciso a vendicare sirius. In realtà lupin mentre correva stava pensando proprio a sirius.. all'ultima cosa che gli aveva detto, prima della battaglia al ministero.. "remus, mi avevi detto che sapevi cucinare delle ottime lasagne.. beh, fanno schifo! schifo, capito? schifo! persino lily cucinava meglio di te... ricordi quando i potter ci hanno invitato a casa loro? io sono riuscito ad evitare il cosiddetto dolce, grazie alla scusa che sono diabetico, ma non ho potuto evitare di mangiare il resto.. che schifo.. minus era viola, poverino.. lily lo ha riempito, gli ha dato doppia porzione di tutto perkè lo vedeva un po dimagrito.. poverino, ha sofferto il mal di pancia per settimane.. ci credo che poi ha tradito i potter! pensa se lo invitavano di nuovo a cena!" mentre correva, remus piangeva, pensando all'amico ormai morto.
Lupin era seguito da Tonks. Tonks lo stava inseguendo perkè voleva costringerlo a sposarla. Tonks era stanca di essere zitella, e presa in giro da sua madre. Aveva fatto un'estrazione a sorte tra i maghi scapoli, ed era uscito silente: gli aveva chiesto di sposarla, ma silente ha riso dicendo che piuttosto che sposare lei, avrebbe sposato quella vecchia racchia rimbambita della mcgranitt. Allora la tonks aveva fatto l'estrazione di nuovo, ed era uscito piton. Piton aveva riso, dicendo che piuttosto che sposare lei, avrebbe adottato quello sfigato imbranato di neville. Allora la tonks aveva fatto l'estrazione di nuovo, ed era uscito kingsley, il suo vero amore. Kingsley non aveva riso e non aveva detto niente.. l'aveva guardata, si era girato e aveva vomitato. cosi la tonks si era scocciata di fare estrazioni, e aveva deciso di puntare sull'unico mago piu disperato di lei in amore: il lupo mannaro lupin.
Tonks era inseguita da lucius malfoy. Voldemort aveva dato a lucius il calice di tassorosso, spiegandogli che era importante conservarlo.. lucius aveva pensato bene di metterlo nella sua tasca. Ma poi era stato catturato dall'ordine della fenice, gli era caduto il calice,e la tonks se l'era preso, trovandolo carino. Ora la stava inseguendo per recuperarlo, anche se prima aveva pensato di fare un falso calice da dare a voldemort. Glielo aveva fatto fare a narcissa: fece una copia perfetta, ma con un difetto: era pieno di fiorellini e cuoricini, che non riuscivano a eliminare. Narcissa gli aveva detto: lucius, è perchè ti amo. E lucius aveva risposto: narcissa anch'io ti amo, ma non per questo disegno fiorellini e cuoricini incancellabili dappertutto! siamo dei mangiamorte, e che diamine! un po di contegno! e narcissa rispose: lucius tu mi tradivi con lily! e lucius: narcissa, tutti stavano con lily! secondo te perchè il patronus di harry potter è un cervo? rappresenta suo padre!
Lucius era inseguito da suo figlio draco, che voleva la paghetta settimanale per comprare un anello di fidanzamento per pansy parkinson.
Draco era inseguito da tiger e goyle, che gli avevano comprato l'anello da regalare a pansy. Draco pero credeva che lo stessero inseguendo per dirgli le loro solite idiozie, con le quali gli rovinavano l'esistenza.
I due ragazzotti erano inseguiti da nagini, che aveva fame e voleva mangiarsi i due ciccioni per recuperare un po di forze per affrontare harry.

All'improvviso passo di li Grop, che stava andando al matrimonio di hagrid con madama maxime,e per sbaglio calpestò tutti, uccidendoli.
Ops, disse grop. hagrid lo raggiunse e disse "oh mio dio! harry aveva il mio anello da dare a madame maxime! ora come faccio a chiedergli dove l'ha messo?" fortunatamente trovo l'anello di tiger e goyle, e il suo matrimonio fu salvo. se ne andarono.
arrivo piton... guardo tutti i morti e sorrise... voldemort era morto, harry era morto.. ora era lui il signore oscuro.. era stato lui a far passare grop di li, attirandolo grazie a delle foto della mcgranitt nuda (meglio non raccontare come piton aveva ottenuto quelle foto.. il ricordo doloroso di quella esperienza avrebbe perseguitato piton per tutta la vita).
piton aveva vinto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mgcgio