Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mgcgio    25/10/2009    2 recensioni
Una lunga ff, che narra il compleanno di Harry Potter, dopo le vicende del settimo libro (quindi pochi mesi dopo la sconfitta di voldemort). Una ff divertente (spero) e appassionante, che contiene al suo interno anche una storia nella storia.
Genere: Demenziale, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Harry, tra poco è il tuo compleanno!" disse hermione
"Io non sono harry, sono gazza!"
"oh, scusami, da quando porti gli occhiali ti scambio sempre per harry!"
"Lo so, ti capisco, e ti perdono"
"Grazie gazza, te ne sono riconoscente!"
"Si figuri, prof.ssa mc granitt, per così poco!"
"Ma io sono hermione!"
"CHE COSA??? allora non ti perdono più!"
"Nemmeno se ti invito alla festa di compleanno di harry?"
"Va bene"

"Tu cosa regalerai ad harry?" chiese ginny a neville.
"Non lo so. Tu cosa pensi di regalargli?"
"Un bacio. Ho fatto così anche l'anno scorso, prima che partisse alla ricerca degli horcrux di voldemort. E' un regalo molto economico, e non ho bisogno di fare odiosi pacchetti."
"Quasi quasi gli regalo anch'io un bacio"
"No, non possiamo fargli due regali uguali"
"Beh, basta che gli diamo dei baci in posti differenti. Ad esempio, tu gli dai un bacio nella guancia, e io in fronte."
"Ma che sciocchezze stai dicendo? Non puoi fargli un altro regalo?"
"No, non ho voglia di spendere soldi. E poi che ti importa se io gli regalo un bacio? Sei forse gelosa?"
"sì lo ammetto!"
"beh, come darti torto!"

“Luna, io ti amo!” disse Dean a Luna
“Oh, Dean! E’ per questo che hai quel pacchetto in mano? E’ un regalo per me?”
“Beh, no, è un regalo per harry. Sai, domani è il suo compleanno…”
“ho capito, vuoi più bene ad harry che a me!”
“Ma no, che c’entra? Se vuoi, ti farò un regalo..”
“non credo alle tue promesse! Lo voglio adesso, il regalo! Voglio QUEL regalo!”
“ma luna..”
“basta, me ne vado!”
“e va bene, prendilo! Ma non ti piacerà!”
“ma…. È un dopobarba!”
“beh, sì, è un regalo per harry! È ovvio che non ti piaccia..”
“chi se ne frega? L’importante è che piaccia ad harry! Finalmente ho trovato il regalo da fargli!”
“Ma quello è il MIO regalo!”
“ora non più! Addio!”

“Ciao hagrid! Tu verrai alla festa di harry, domani, vero?” chiese George ad hagrid
“Certo! E venite anche tu e fred, no?”
“Beh, io sì… ma fred naturalmente no..”
“Perché no? Pensavo fosse amico di harry!”
“Sì.. lo era.. ma ora..”
“Ora cosa?? E’ diventato un seguace delle arti oscure? Un mangiamorte?? Vuole vendicare la morte di voldemort, eh? Ho sempre pensato che fosse un verme!”
“Hagrid, ma che stai dicendo?? Come puoi dire che fred è un verme? E’ morto!”
“Embè? Anche i vermi muoiono!”
“Idiota, fred è morto durante la battaglia a hogwarts contro i mangiamorte!”
“Cosa?? E’ morto lottando contro i mangiamorte, e tu lo definisci idiota? Vergognati George! E pensare che eravate inseparabili!”
“Non ho detto che lui è un idiota, ho detto che tu sei un’idiota!”
“Come ti permetti? Senti chi parla di idiozia… quello che si è tagliato un orecchio perché ora va di moda.. guarda che le ragazze serie non si sposerebbero mai con uno che si taglia un orecchio per sembrare più figo!”
“Ma che diavolo dici?? Io ho perso l’orecchio lottando contro i mangiamorte!”
“Beh, bella mossa, tagliarsi un orecchio e lanciarlo contro i mangiamorte!”
“Bah, non capisci un cavolo..”
“Ecco cosa posso regalare ad harry! Un cavolo! Grazie george, meno male che mi hai aiutato!”
“Prego hagrid”
“Beh, non mi sembra il caso di pregare, adesso… piuttosto vai in chiesa. Mi annoia sentire la gente pregare.”
“Hagrid, non capisci nulla”
“E sì, sto diventando un po’ sordo… puoi prestarmi un orecchio? Ahaahahahhahahahahah”

“Ron, che cosa possiamo regalare ad harry?” chiese hermione a ron
“Beh, pensavo di regalargli una bella notizia: che ci sposiamo!”
“Ma ron, harry lo sa già che noi ci sposiamo!”
“Beh, allora posso regalargli la mia vecchia scopa, quella che usavo prima che mia madre me ne regalasse una quando sono diventato prefetto!”
“Ma che se ne fa? Ha già la firebolt!”
“Beh, mica usa la firebolt per fare le pulizie! Invece con la mia scopa potrebbe pulire per terra!”
“Puoi capire cosa gliene importi! C’è già il fantasma di dobby che fa lo schiavo per lui!”
“Beh, allora possiamo regalargli un gufo nuovo!”
“Questa sì che è una bella idea! Ma dove lo troviamo un gufo all’altezza di Edvige?”
“Beh, lo cercheremo!”

Riuscirà dean a trovare un regalo per harry?
Riusciranno ron ed hermione a trovare un gufo all’altezza di Edvige?
Riuscirà il fantasma di dobby aliberarsi dalla schiavitù?
Riuscirà gazza a non fare brutta figura alla festa di compleanno?
Questo e molto altro lo scoprirete nella nuova fantastica avventura….
“IL COMPLEANNO DI HARRY”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mgcgio