Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Nichi824    25/10/2009    2 recensioni
Non ricordava che profumo avesse l'aria. Non ricordava la sensazione di camminare libero per strada. Non ricordava la luce del sole e nemmeno l'ultima volta in cui l'aveva vista. ------------- Mello e Matt sono stati rapiti da Mikami e Raito, che non gli risparmiano davvero niente. Riusciranno a sopravvivere e a fuggire dall'inferno in cui, anche se in momenti diversi sono precipitati e si sono incontrati? o cederanno alla pressione psicologica? E Mello così orgoglioso riuscirà a proteggere il rossino da quei due e... da se stesso?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4 – 2 gennaio – Svolta

Questo capitolo è un po' cortino, lo so >.< solo che è più che altro un capitolo di passaggio, come dice anche il titolo, una svolta. Chiedo perdono e prometto che il prossimo sarà più lungo! Buona lettura =D

 

2 gennaio

Quando Mello aprì gli occhi, quella mattina, la scena che si ritrovò di fronte era, forse, peggiore di quella della sera prima.
Matt aveva preso in mano quelle specie di occhiali da aviatore che, in effetti, aveva quando era arrivato, e che probabilmente aveva nascosto e li ruppe sbattendoli contro il letto. Prese in mano la scheggia di vetro più grossa, sanguinando, e fece per piantarsela in un polso, ma Mello fu più veloce e afferrò la parte di scheggia che spuntava dalle dita del rossino sollevandogli il braccio fin sopra la testa e ferendosi a sua volta.
 “Mello... vattene... lasciami...” disse, senza mai alzare lo sguardo.
“non ne ho affatto l'intenzione, idiota! Cosa cavolo cercavi di fare?” disse cercando di strappare la scheggia di vetro dalle mani dell'altro ottenendo solo di ferirsi di più.
“lasciami... vattene... non guardarmi e non tentare di fermarmi, per favore... Mello per favore” lo supplicò.
“ti ho detto che non ne ho l'intenzione, sei sordo forse?” rispose il biondino per poi tirare uno schiaffo a Matt per distrarlo e riuscire così a sottrargli l'arma improvvisata, gettandola lontana.
Poi con una mossa rapida si portò alle spalle del rossino e lo strinse a sé.
“e ora spiegami perchè cazzo stavi per fare quello che stavi per fare”
Matt, che sembrava essersi ripreso almeno un po', ci mise un attimo a rispondere.
“abbreviavo solo la mia sofferenza...” iniziò, il sangue di Mello che iniziava a bagnare i suoi vestiti, insieme al suo stesso.
“tanto mi hai detto anche tu che prima o poi mi uccideranno... inoltre ormai sono sporco e impuro, chi mai vorrebbe un rifiuto come me, qualcuno svuotato della propria dignità... non importerebbe comunque a nessuno se io morissi qui e ora...”
Il suo tono così rassegnato e privo di vitalità spaventò Mello di più che se avesse pianto. Usato poi da lui, da quel ragazzo che si era abituato a veder sorridere anche nelle situazioni più difficili…
Il biondino chiuse gli occhi e sospirò.
“Matt... Lo sai che...” disse calmo, poi poggiò le sue labbra sul collo dell'altro, che reagì sgranando gli occhi per la sorpresa.
“...la prima volta che ti ho incontrato...” continuò baciandolo un po' più verso il mento e iniziando a girarlo verso di lui.
“... ho pensato che fossi davvero stupido...” lo baciò un po' più in là e lo girò ancora, ormai erano faccia a faccia.
“... e quello che hai tentato di fare ora...” disse baciandogli il mento e sdraiandolo sotto di lui.
“...non ha fatto che confermare i miei sospetti...”
finalmente lo baciò sulle labbra, con un mugugno di approvazione del rossino che, capite le intenzioni dell'altro, non aspettava che quel momento.
Improvvisamente e con grande disappunto di Matt però, Mello smise.
“...non ti è mai passato per la testa che c'era qualcuno a cui importava se tu fossi morto qui e adesso? E riguardo tutte quelle puttanate che hai detto prima sull'essere impuri, eccetera... non me ne importa un bel niente!”
poi riprese il bacio da dove l'aveva lasciato, anche se stavolta usò la lingua.
Ma, dopo poco, smise di nuovo.
“perchè hai smesso?” chiese Matt, che non approvava la decisione del biondo il quale, in tutta risposta, si alzò dal suo corpo e se ne tornò nella sua gabbia.
“perchè non ti meritavi che continuassi... adesso vedi di riprenderti, idiota.”
“come vuoi Mel.” sorrise.
Era un buon segno, stava tornando se stesso.
“ma...” sussurrò Matt quando, alzandosi, si accorse che Mello gli aveva lasciato in mano un pezzo di cioccolata.
In effetti ne aveva davvero bisogno, non dormiva da un po' ed era davvero a corto di energie.
Si guardò ancora la mano con la cioccolata e sorrise di nuovo. Mai avrebbe pensato di incontrare il suo angelo nel mezzo dell'inferno.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Nichi824