Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: beatulla_6    25/10/2009    1 recensioni
''Sono esattamente come quei fastidiosi vecchietti che si ostinano a conservare scontrini dei super mercati,come se fossero pezzi di vita da apprire e controllare se la cassiera ha fregato o no 10 centesimi dalla tua acqua, né più né meno. Utile vi direte. Patetico, ma utile. Niente grattacapi per ricordarsi dove ho lasciato le chiavi della macchina, niente vuoti di memoria durante i compiti in classe, e ovviamente non corro il rischio di dimenticare un compleanno o un anniversario,sì certo cose molto utili ma c'è una grande pecca in questo ''dono''. Non riesco a dimenticare. Sembra paradossale ,lo riconosco, ma tutti i miei incubi, tutti i miei traumi più profondi... quelli non se ne vanno.''
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono momenti che ti rimangono impressi ,indelebili nella loro pienezza, indipendentemente dall'importanza o significato. Ma questo non vale per tutti, infatti per quanto presuntuoso potrò sembrare , io sono l'eccezione che conferma la regola. Ogni istante della mia vita è talmente integro e ben delineato nella mia mente che se solo lo volessi , con un briciolo di concentrazione , riuscirei a rivedere il sublime azzurro del cielo il giorno del mio battesimo. Conservo ogni ricordo della mia vita nei meandri della mia mente , ovunque io trovi posto, come un ripostiglio. Sono esattamente come quei fastidiosi vecchietti che si ostinano a conservare scontrini dei super mercati, né più né meno.Utile vi direte. Niente grattacapi per ricordarsi dove ho lasciato le chiavi della macchina, niente vuoti di memoria durante i compiti in classe, e ovviamente non corro il rischio di dimenticare un compleanno o un anniversario,sì certo cose molto utili ma c'è una grande pecca in questo ''dono''. Non riesco a dimenticare. Sembra paradossale ,lo riconosco, ma tutti i miei incubi, tutti i miei traumi più profondi... quelli non se ne vanno. Ricordo perfettamente il giorno in cui scoprii che mia madre aveva un amante, ricordo mia sorella maggiore che riusciva a stento a trattenere un sorriso quando mi rivelò che nostra madre era gravemente malata, ricordo il momento in cui capii che la mia vita e quella della mia famiglia non sarebbe più stata la stessa. Infine sembra che questo dono mi sia stato affidato per raccontare la mia storia, ma prima di raccontarvela , sempre se avrete la pazianza di ascoltarmi, mi vorrei presentare: il mio nome è Mathias Browning e sono l'ultimo della famiglia che era destinata a regnare per millenni se non fosse stato per la maledizione che io e le mie sorelle ci portiamo sulle spalle.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: beatulla_6