Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    23/09/2003    8 recensioni
Ranma acquista dal solito venditore cinese un nuovo miracoloso ritrovato per tornare normale. Questa volta sembra che la medicina funzioni, ma effetti collaterali indesiderati complicheranno non poco la situazione.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                            SEXYAKANE

                                                            Di Riccardo

 

 

Al ristornate Ucchan Akane, Shan-pu, Ukyo e Kodachi cercavano insieme di trovare una soluzione.

 

Shan-pu: Allora riepiloghiamo per separare quei due dobbiamo farli ingelosire, giusto?

Akane: Sì! Solo così faremo terminare l’effetto di quei fiori!

Kodachi: Non è mica semplice!

Ukyo: Ma io ho già un’idea!

 

Infatti un’oretta dopo al Furinkan, c’era una folla di uomini sbavanti. Perché sbavavano? Semplice perché le 4 ragazze erano vestite tutte da conigliette. ^_-

 

Akane: .\_/. Non capisco perché ci siamo dovute vestire così!

Ukyo: Semplice! Appena vediamo Ranma lo seduciamo di fronte a Ranko!

Kodachi: Quella scema della ragazza con il codino non potrà non essere gelosa!

Shan-pu: Giusto!

Akane: E va bene! Quello che non capisco perché proprio a scuola!

Ukyo: Perché la gelosia è maggiore se un ragazzo se la spassa con altre di fronte a tutti!

Shan-pu: Infatti Ranko così avrà il cuore ferito! (rivolta ai ragazzi) Venite al Nekohanten, cucina cinese a prezzi modici!

Ukyo: Ehi! Si era detto che si faceva pubblicità al mio negozio di Okonomiyaki!

Shan-pu: Chi prima arriva meglio alloggia!

Ukyo: Maledetta!

Akane: -_- ( Ora capisco il vero motivo di venire qua a scuola!)

Kodachi: Ehi! Guardate! C’è Ranma ed è con quella sgualdrinella!

Shan-pu: All’attacco!

 

Le 4 ragazze circondarono Ranma e si avvicinarono a lui in modo così sensuale che nessun uomo sarebbe rimasto indifferente ( Nda:mi dispiace di non poter disegnare la scena per farvelo vedere, bè immaginatevela voi), nessun uomo tranne Ranma ovviamente che continuò imperterrito la sua strada abbracciato con Ranko.

I ragazzi del Furinkan invece erano talmente eccitati che si gettarono sulle ragazze, la confusione attirò l’attenzione della professoressa Hinako Ninomiya.

 

Hinako: Che sta succedendo? Perché c’è tutta questa confusione?

Ragazze del Furinkan: E’ tutta colpa di quelle 4!

Hinako: 4 teppistelle! Ci penserò io! Happo Goen Satsu! (Nda: Attacco Happo dei 5 yen!)

 

La prof. assorbì così l’energia delle ragazze.

 

Akane: Allora?! Qualche altra brillante idea?

Shan-pu: Certo! Non ci arrenderemo, giusto?

Kodachi & Ukyo ( con poco entusiasmo): Giusto!

 

Al ritorno di Ranma e Ranko da scuola in casa Tendo.

 

Shan-pu: Siete pronte?

Le altre: Sì!

Ukyo: Tecnica del bacio fulmineo!

 

Nda: La tecnica del bacio fulmineo consiste nel catapultarsi sulle labbra di un ragazzo o ragazza baciandolo/a a sorpresa in presenza della sua fidanzata/o. E’ una delle tecniche considerate spacca coppie ma risulta molto pericolosa infatti la ragazza  o il ragazzo dopo aver malmenato il corrispettivo fidanzato/a, malmenerà anche chi ha effettuato tale tecnica. E’ per questo da sconsigliare assolutamente.

 

Ukyo: Tecnica del bacio fulmineo!

 

Ma….

 

Ranma: Oh! Mi si sono slacciate le scarpe!

 

…Ranma si abbassò proprio mentre Ukyo lo voleva baciare, la ragazza così saltò il nostro eroe e venne intercettata da Happosai.

 

Happosai: Baciami ancora pupa!

Ukyo (svenendo): BLEAH! Che schifo!

Happosai: cadono tutte ai miei piedi!

 

Dopo un po’…

 

Shan-pu: Ragazze! Non ci arrendiamo, giusto?

Akane e Kodachi: Giusto!

Shan-pu: E Ukyo dov’è?

Kodachi: All’ospedale! Ha subito uno shock!

Akane: -_- ( Certo! Baciando Happosai era il minimo che le poteva succedere!)

Shan-pu: Ho una tecnica infallibile!

 

Poco dopo nella stanza di Ranma, Kodachi era sdraiata nel futon del ragazzo completamente nuda era coperta solo da un lenzuolo.

---

Shan-pu: Una di noi due dovrà farsi trovare nuda nel letto di Ranma quando tornerà con Ranko! Ranko si ingelosirà così tanto da doverci anche preoccupare della sorte di Ranma!

Akane: ^\\\^ Io mi vergogno! Non ci vado!

Shan-pu: Certo che no! Lo farò io!

Kodachi: Perché proprio tu?

Shan-pu: Perché l’idea è mia!

Kodachi: Ah sì?! (colpendo Shan-pu con una clavetta) Purtroppo sei infortunata! Akane, sei d’accordo se ci vado io?

Akane: Fai pure!

---

Kodachi: Oh Ranma! Oggi passeremo una notte d’amore!

 

La porta si aprì

 

Kodachi: Oh Ranma!

Happosai: Ranma ci sei? Ti devo parlare! (vedendo Kodachi) *_* Cosa vedono le mie pupille?

 

Happosai palpò Kodachi che fece un urlo talmente forte da sentirsi in tutto il Giappone, il vecchiaccio se ne voleva approfittare ma per fortuna accorse Obaba che stese il maniaco.

 

Shan-pu: Nonna!

Akane : Obaba !

Obaba : Potevate dirmi prima cosa era successo! Vi avrei aiutato!

Shan-pu: Nonna, tu puoi ?

Obaba : Certo ! Basterà usare……..

 

FINE EPISODIO

 

Si profila una soluzione a questo problema.

Cosa avrà escogitato Obaba per far terminare gli effetti dei fiori?

Riusciranno nel loro intento? Oppure sarà un nuovo insuccesso?

Scopritelo nel nuovo episodio “Una festa vivace”!

Buon divertimento!

 

P.S.

 

Recensite, please! L’autore ne sarà molto contento!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo