Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Vale_Hiwatari    10/06/2005    5 recensioni
Questa è una ff sulla mia coppia preferita, la Hila/Key!!! E' una raccolta di due lettere, una mandata e una risposta. Leggete? ^^ Mi fanno piacere sempre i commenti^^ Grazie.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Hilary
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera al IV cantone del settimo cielo

Caro Key,

non sai cosa vogliano dire per me queste parole! Vorrei che me le avessi dette prima!!!

Saresti vivo, qui con me, se non fossi stata così codarda!

Avevo paura, anch'io, perché pensavo che tu non mi amassi!

Come ho potuto essere così cieca? Mentre tu mi aprivi il tuo cuore io pensavo solo a me stessa, qa come rubarti il cuore.... E che ladra maldestra ho dimostrato di essere!

Come potrei rifarmi una vita?

Come puoi dire questo??!?

La rabbia che provo è troppa, non potrò mai perdonarmi... Mai.

Vuoi sapere cosa provavo mentre tu mi guardavi con desiderio ardente in quel capanno?

Dolore.

Dolore infernale per un amore che non ero riuscita a buttare fuori, che sfogavo su Takao. Come avrei voluto quegli stessi inviti da parte tua!!!

Come avrei voluto saltarti in braccio, tirarti la sciarpa e baciarti, come avrei voluto poterti schiaffeggiare o prenderti in giro.

Volevo parlare con te d'amore, ma avevo paura che tu... che tu...

Non so di cosa avessi paura.

Non sapevo nulla, come non sapevi tu che la morte ti aspettava in quel capanno.

Non lo sapevi che c'era la morte; in effetti per noi giovani è parecchio strano poter pensare che il destino venga un giorno e ci prenda per mano.

Ma se afferri un'idea, che ti apre la via, la tieni con te o ne segui la scia risalendo vedrai, come vedo io solo adesso quanti cadono giù; per loro vorrei poter fare qualcosa, tendere una mano, ma non ci riesco.

Ho paura di cadere anch'io, Key, sono egoista, penso solo a come tenermi aggrappata a quell'idea senza curarmi di nient'altro.
E adesso non piango, corro.

Corro per sfogare la mia rabbia immensa, per sfuggire alla dura realtà che non voglio e non posso accettare.

E mi lancio contro il muro ormai distrutto di quel capanno perché non posso piangere, non ci riesco.

A volte il dolore è più forte delle lacrime.

Come posso???

Non riuscirò mai a rifarmi una vita!!! Mai e poi mai!!!

E non dire che devo, perché l'unico con cui avrei voluto farlo eri tu, e tu te ne sei andato.

Tu, che amavi tanto la vita, te l'hanno portata via. Ed io, che tanto ti amavo... ti hanno portato via da me.

Com'è che le cose che più amiamo ce le tolgono sempre?

Oh, Key, vorrei che tu fossi qui per consolarmi, per fare ancora a gara a chi vede per primo una stella cadente, per esprimere quei desideri così sciocchi e ridicoli.

Tu, freddo e distaccato; era quel Key che amavo.

Non sapevi che c'era la morte, ma cosa hai pensato quando tutto intorno a te è diventato color rosso fuoco? Cosa hai sentito quando il cielo ti è crollato addosso e quando la vita è fuggita?

Se esiste un paradiso non ci incontreremo là, Key, perché tu amavi, io invece...

Avevi ragione su tutto.

Persino sul fatto che ora piove, non ho un riparo e le mie mani sono congelate: dovevi esserci tu, qui, a scaldarmele. Se non fossi stata così cieca ora saresti qui.

La pioggia... Penso sempre a te quando piove.

Non mi spiego perché. Forse perché mi ricorda il tuo carattere gelido, o forse perché so che dietro quella freddezza c'è un arcobaleno.

Voglio solo ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi: voglio pensare che ancora mi ascolti e che, come allora, sorridi.

I tuoi sorrisi! Erano di stella. Così rari e preziosi...

Aspettami, non lasciarmi sola, ti prego!

Pensavo di stare bene da sola, invece ora mi rendo conto che la malattia più grave è la Solitudine.

Non ne posso più.

Sono disposta a soffrire, ad affrontare le difficoltà, a gioire, a vivere: finalmente ho capito, finalmente ho la consapevolezza che comunque vada, nel bene e nel male, tu sarai al mio fianco, e andremo avanti insieme.

Tu sarai con me, con noi, con tutte le persone che ti hanno voluto bene.

Almeno con lo spirito.

E finalmente so che mi amerai per sempre

Non mi rifarò mai una vita, lo sai bene, e tu non fare il mio errore come io non farò il tuo; non pensare mai di essere solo. Nessuno è solo a questo mondo. Ognuno ha una persona da qualche parte.

La mia è in cielo, la tua sulla Terra.

Si chiama Anima Gemella...

Non voglio dire Addio, ma Arrivederci,

Tua sempre

Hilary Tachibana

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Hiwatari