Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Grumpy    26/10/2009    4 recensioni
Immerso nei miei pensieri,mi volto verso il letto dove dorme lei;il mio amore,la mia vita.
Senza di lei non so come sarebbe stata la mia vita e non ci voglio neanche pensare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri

Ciao a tutti questa è la prima flashfic che scrivo….vorrei ringraziare la mia migliore amica Iris per avermi dato consigli e vorrei dedicarla proprio a lei!Spero vi piaccia.

Buona lettura

 

Pensieri

Guardo fuori,la notte.

Il vento mi scompiglia i capelli ;questo vento che sa di libertà,come la sera in cui Harry e Hermione mi aiutarono a scappare.

Penso al tempo passato in quella lurida prigione da innocente,penso a quando scappavo  e mi nascondevo in quella vecchia casa polverosa dove ho passato gli anni peggiori della mia infanzia.

Quanto ho sofferto chiuso in quella casa da piccolo,e poi ho continuato a soffrire da grande quando non potevo aiutare Harry,non potevo mantenere la promessa fatta a James……

Immerso nei miei pensieri,mi volto verso il letto dove dorme lei;il mio amore,la mia vita.

Senza di lei non so come sarebbe stata la mia vita e non ci voglio neanche pensare.

Ero convintissimo che non si sarebbe mai innamorata di uno come me,più grande di lei di 13 anni…..

Me la ricordo ancora quando andavo a trovare Andromeda e lei era li a giocare con Tonks,sua migliore amica da quando sono nate.

Se lei non mi avesse salvato dalla schiantesimo di Bellatrix sicuramente sarei finito dietro quel velo,sarei morto e chissà come sarebbero stati Harry,Remus ,Tonk e gli altri dell’Ordine Della Fenice.

 

La vedo spostarsi le coperte di dosso e avvicinarsi a me per abbracciarmi.

-         Ehi a che pensi? – sento la sua voce domandarmi

-         Niente amore,pensavo alla mia vita,a cosa sarebbe successo se non fossi stato così fortunato ad incontrare te – Le rispondo.

La sento stringermi di più in quell’abbraccio pieno di amore.Quell’amore che non ho mai avuto dalla mia famiglia e che invidiavo tanto a James e Lily.

Ma ora,con lei e con i nostri bellissimi figli,non ho più niente da invidiare a nessuno.

-         Amore io ci sarò per sempre,nei momenti più bui e nei momenti più belli io ti starò vicino perché ormai noi siamo una cosa sola.Ricordati che potrai contare sempre su di me e sui nostri figli! – Mi dice facendomi guardandomi negli occhi,per poi baciarmi. – Ora ritorniamo a dormire,la malinconia per sta sera è abbastanza – Dice avviandosi verso il nostro letto.

“Già,tutta questa malinconia mi fa male.Sono proprio fortunato ad aver incontrato una ragazza come lei.”Penso.

Chiudo la finestra e ridendo felice come non mai  la raggiungo sotto le coperte.

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grumpy