Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: SimplyMe514    26/10/2009    1 recensioni
Pensieri in una notte insonne... pensieri di un mostro travestito da angelo custode.
Microscopica flash-fic sui pensieri di Edward in una delle tante notti trascorse a vegliare sul suo grande amore (ovviamente in un momento imprecisato prima di Breaking Dawn)... spero che renda giustizia al personaggio!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Thoughts in a Sleepless Night ~
«Edward...»
Sussulto. Stai sognando me.
Anche nel buio, i miei occhi distinguono i tuoi lineamenti.
Vorrei accarezzare quel viso che ormai conosco a memoria, ma le mie dita fredde disturberebbero il tuo sonno insolitamente tranquillo.
Per me il sonno fa parte del passato; io esisto nel presente, e il mio presente sei soltanto tu.
La notte è più serena se posso osservare in silenzio il tuo sonno, immobile al tuo fianco come una sentinella, in ascolto.
Le ore notturne sono una finestra sui pensieri che ti ostini a tenermi segreti, l'unico momento in cui ho il permesso di sbirciare la tua anima.
«No... non andare...»
Sono qui, amore mio, vorrei risponderti, ma non oso dare voce ai miei pensieri. Pensieri in una notte insonne... pensieri di un mostro travestito da angelo custode.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SimplyMe514