Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    26/10/2009    1 recensioni
"Ron per l'amor del cielo, non devi far altro che andare là e chiederglielo che c'è che non va?" "Ecco mi vergogno, insomma non è una cosa da niente capito?" disse il rosso, agitato al massimo. "Certo che si invece, che cosa ci sarebbe di male nell'entare nel negozio e chiedere se cortesemente, ti potessero stringere l'anello di fidanzamento che hai comprato, qualche giorno fà?" sbottò la bruna, cercando di far entare Ron dal gioielliere. Ecco una nuova ff...spero vi piaccia recensite in molti grazie mille.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno alla Tana, era particolarmente speciale, si sposavano Ron ed Hermione; dopo mesi di preparativi, tutto era pronto, persino i camerieri si stavano già vestendo da cerimonia, per quella sera, solo due persone in quel momento non erano particolarmente calme, ed erano proprio i nostri fidanzatini. Hermione si trovava nella camera di Ginny, e Ron nella sua assieme ad Harry.
"Hermione datti una calmata o mi fai agitare anche a me! E nelle mie condizioni, non è proprio il caso è!"
"Ops, scusa Gin. Toglimi una curiosità anche tu eri così nevrotica il giorno che ti sei sposata con Harry?"
"Herm c'eri anche tu, se non mi ricordo male. Mi aiutavi a prepararmi, quindi lo sai che ero agitata anche io ma non sino a questo punto."
"E' una reazione eccessiva?"
"Hermione! Stai saltando sul posto da 15 minuti cronometrati, credo che non ci voglia nemmeno una risposta!"
"Giusto!"
"Credo che ora ti dovresti fermare...scendiamo giù a fare colazione?" disse Ginny, dirigendosi verso la porta.
"Ecco...veramente non ho fame, e poi...ecco non voglio vedere Ron prima del matrimonio" ma alla faccia sorpresa di Ginny, spiegò "é una cosa mia...penso che la sposa il giorno del matrimonio deva vedere il suo fidanzato solo mentre entra in chiesa!"
"I-io rimango veramente basita Herm! Mi stupisci ogni giorno di più...vabbè senti facciamo così io scendo, faccio colazione e ti porto una bella tazza di latte e biscotti ok?"
"Sio direi che va bene...e avvertimi quando Ron scende in modo che possa andare in bagno senza essere vista!"
Ginny, non disse niente, e si chiuse la porta alle sue spalle.
Intanto nella stanza del rosso, la scena non era molto differente.
"RON! Per l'amor del cielo scendi giù a fare colazione dai!"
"Harry no...sarei troppo agitato per pensare a mangiare quindi!"
"Non avrei mai pesnato di sentire una frase del genere uscire dalla tua bocca ma...mi sbagliavo!" disse sogghignando Harry.
"Ah ah ah dovrei ridere?" disse saracastico Ronald.
"O mio Dio! Neanche una battuta è più accettabile...senti io scendo e ti porto qualcosa ok? Almeno non rischi di svenire quando Herm, entrerà in chiesa bellissima."
"Non ti ci mettere anche tu se no svengo sin da subito ok?" Harry fece una risata prima di uscire dalla stanza.
Scendendo incontrò Ginny per strada.
"Ginny!" disse il bambino sopravvissuto, stanpandole un dolce bacio sulle labbra, e accarezzandole la pancia.
"Harry! Allora come sta lo sposino?"
"Pessime condizioni, potrebbe scoppiare da un momento all'altro ed Herm?"
"Stesse identiche condizioni amore...mamma mia, sembra in preda ad attimi di follia, e non smetteva di saltare sul posto!"
"Come mai?" chiese incuriosito Harry
"Pensi che a questo posso darti una risposta?"
"No" concluse Harry ridendo.

.................................................................................................................................................................................

"Ron!" Ginny era appena entrata nella stanza del fratello.
"Gin...è ora?" disse Ron. Era tutto vestito elegante, giacca e cravatta, velluto rosso scuro.
"Si...pronto fratellone?"
"Non vedo l'ora Gin, mi sento troppo felice per realizzarlo veramente a me stesso...spero solo che la farò contenta no?"
"RON! Ora non farti venire i problemi perfavore...dai è normale che tu sia agitat, ma vedrai che quando sarete finalmente legati assieme sarà troppo bello!"
"Grazie...ti voglio bene sorellina!"
"Ah ah ah !"
"Perchè ridi?" disse imbarazzato Ron.
"Questa frase me la dovevo registrare lo sai? Si vede che sei sotto pressione! vabbè dai scendi ora tutti gli invitati sono ai loro posti...andiamo!"

.................................................................................................................................................................................

"Hermione posso entrare?"
"Harry... e me lo chiedi?"
"Sei bellissima, hai un vestito strepitoso, come te del resto!"
"Grazie tante...sei sicuro che sto bene Harry? No perchè ci ho messo un sacco per farmi questa acconciatura...e la magia non mi ha aiutato ecco" disse rossa la brunetta.
"Non ti torturare Herm, sei a posto, come al solito del resto. Allora sei pronta? Tra poco tocca a te!"
"Oddio già...Harry non sai quanto ho aspettato questo momento quasi non mi sembra vero...mi sposo!"
"Già...senti, Ginny ti verrà a prendere appena porta Ron in chiesa, e poi...be ora vado. Ci vediamo fra poco."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93