Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: NikiBeast    26/10/2009    1 recensioni
Cammino in una strada buia. Non passa nessun’auto. Il freddo mi attraversa le ossa. La minigonna lascia passare il vento gelato fra le mie gambe sottili. Gli occhi fissi sull’asfalto, vuoti, stanchi. Stanchi di continuare a condurre uno stile di vita che non mi appartiene. Pensavo che quella era la vita che volevo fare.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                             Da quando ti ho incontrato
                                                                                                                                              Prologo

Cammino in una strada buia. Non passa nessun’auto. Il freddo mi attraversa le ossa. La minigonna lascia passare il vento gelato fra le mie gambe sottili. Gli occhi fissi sull’asfalto, vuoti, stanchi. Stanchi di continuare a condurre uno stile di vita che non mi appartiene. Pensavo che quella era la vita che volevo fare. Pensavo che mi sarei trovata bene con lui. Già, lui. Il ragazzo che per me significava tutto. Il ragazzo che mi faceva sentire una principessa. Il ragazzo più dolce che abbia mai conosciuto. Gli occhi si riempirono di lacrime. Non avevo mai conosciuto un ragazzo che mi facesse perdere la testa con un solo sguardo. Le luci di un’auto illuminano la strada. Non mi volto neanche a guardare. Abbasso il cappello di lana e continuo a camminare. L’auto si ferma vicino a me. Si abbassa il finestrino ed esce un ragazzo. Mi guarda e sorride. Si tira indietro i dread biondi e mi ferma per una manica.
“Non è un buon posto questo…Sali in macchina che ti porto a casa…
“Non ho una casa…”
“Allora vieni con me, fidati. Non ti farò del  male…”
Lo guardo. Sembra sincero. Gli sorrido e salgo in macchina con lui. Chiudo piano lo sportello e mi metto comoda sul sedile. Poi, posando la mia borsa nei sedili posteriori, mi accorgo di un ragazzo che dorme beato avvolto nel suo cappotto. Il biondo continua a fissare la strada. Credo mi stia portando a casa sua. Beh, almeno finalmente ho un letto su cui dormire. Anche se ormai mi ero abituata a dormire nei marciapiedi. Sì, ero una “barbona”. Una lacrima mi riga il viso pallido. L’asciugo e torno a mettermi comoda sul sedile.
“Comunque non mi sono presentato, io sono Tom…”
“Ylenia..
Un brivido di freddo percorre la mia schiena. Tom se ne accorge e accende il riscaldamento. Starnutisco, facendo saltare in aria il ragazzo che dorme dietro. Tom mi guarda con l’espressione più buffa che abbia mai visto. Sorrido.
Ops..
Mi volto verso il ragazzo. Il suo aspetto non sembra dei migliori. Sento vibrare il mio cellulare dentro la tasca della gonna. Lo prendo. Nel display compare quel numero, il suo numero. Non so che fare. Non voglio risentire la sua voce, perché saprei che ci starei troppo male e che se me lo chiedesse tornerei da lui senza pensarci troppo. Chiudo lo sportellino del telefono. Devo essere coerente.
“Tom... Aiutami ti prego...

Ecco un prologo minuscolo di una fanfic che si concluderà con un paio di capitoli (sinceramente non so neanche cosa accadrà nel prossimo cappy, ma vabbeH). Un bacio.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: NikiBeast