Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: Ily18    27/10/2009    2 recensioni
10 piccoli racconti tutti descritti dal POV di Clark, in cui si rende conto di come la ragazza che si trova di fronte, Lois Lane, sia diversa da ogni ragazza incontrata prima d'ora.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Clark Kent, Lois Lane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A/N: Senza ulteriori indugi, ecco la quinta parte. :)

ps: Cris e Leti come sempre grazie dei vostri commenti! :D
Leti, grazie anche per il commento che mi hai lasciato nella one-shot! Sei sempre stra carina in quello che scrivi! *.* Thanks!

Quella che leggerete ora, ossia la quinta volta che Clark etc, etc... XD è il mio terzo momento Clois preferito! *.*
Ogni volta che vedo questa scena, non so perché, ma mi vengono sempre i lacrimoni agli occhi! XD



5

Da quando Lois si era avvicinata a lui nel campo di football, continuava a ripetersi la stessa cosa. Aveva fatto la cosa giusta.

Lois sarebbe tornata in città, avrebbe ripreso i suoi studi e le loro vite sarebbero tornate alla normalità, per quanto la vita di un Kryptoniano a Smallville si potesse definire normale.

Aveva fatto la cosa giusta, sì.

Soprattutto perché ora lui avrebbe finalmente riavuto indietro il suo letto, la sua stanza e avrebbe detto per sempre addio a quell’odioso e scomodissimo divano del piano terra.

In più, avrebbe potuto usufruire sempre e comunque dell’acqua calda, visto che non c’era più nessuno ad usarla tutta durante le sue docce da un’ora e mezza e la mattina avrebbe potuto prendere tranquillamente il caffè senza dover litigare per decidere chi tra lui e Lois avrebbe bevuto l’ultima tazza.

Ovviamente aveva fatto la cosa giusta.

Niente più battutine da parte sua, né noiosi commenti da parte della bionda ragazza che gli aveva sconvolto la vita in quel modo così inaspettato.

Chiedere aiuto a Lex per farla ammettere al College era stata la cosa più sensata da fare, sia per Lois che per Clark.

Tutto sarebbe tornato a com’era prima che il tornado Lois Lane entrasse a far parte della sua vita.

“Non vedo l’ora di tornare alla relativa normalità della città.”

Clark si limitò ad annuire, standole di fronte a soli pochi centimetri di distanza, e distogliendo lo sguardo per la prima volta, quasi non riuscisse a guardarla in faccia mentre gli diceva addio.

“Ma non preoccuparti, tornerò.” Aggiunse, cercando di stare seria.

Sentire quelle parole fu quasi un sollievo e cercò con tutte le sue forze di ricacciare indietro quel sorriso felice che avrebbe voluto mostrarle.
Non sapeva nemmeno lui perché si sentiva in quel modo, dopotutto Lois si era sempre comportata da perfetta spina nel fianco fin dal primo giorno che era arrivata a Smallville.

“E’ una promessa o una minaccia?” Chiese serio, prima di rimanere immobilizzato dal modo in cui Lois si mordicchiava il labbro, cercando di limitare quel timido sorriso causato dalla sua battuta.
 
Prima che se ne rendesse conto, un sorriso fin troppo radioso gli illuminò il viso, imitando alla perfezione quello di Lois e probabilmente facendole capire quello che lui stava cercando di non far capire a sé stesso.

Onestamente non pensava l’avrebbe mai detto, ma Lois gli sarebbe mancata.

Gli diede un improvviso pugnetto sulla spalla sinistra, sempre con quel suo sorriso che sembrava non voler sparire dalle sue labbra, prima di iniziare ad allontanarsi da lui. “Ci si vede in giro,” lo guardò ancora qualche secondo, prima di aggiungere quasi maliziosa, “Smallville.”

Smallville. Gli sarebbe mancato perfino sentirsi chiamare con quel suo nomignolo che prima odiava così tanto e con cui ora aveva imparato a convivere.

E mentre la guardava ipnotizzato allontanarsi da lui, un pensiero lo colpì, facendolo sorridere e convincendolo un po’ di più che forse quella di allontanarla da lui non fosse stata l’idea migliore.

Lois Lane era decisamente diversa da ogni ragazza che aveva conosciuto prima d’ora.



***


Episodio : 4x04 "Devoted" / "Devoti per sempre"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Ily18