Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Anonimo9987465    27/10/2009    6 recensioni
La Morte non è mai stato un Problema per Naruto.
Eppure è sempre così Brutta...
La Vera Storia di un Tiranno e di qualcuno che dovette sopportare la sua Tirannia per troppo.
Pronti per leggere? Vi aspetto.
(Finale a Sorpresa, mi raccomando!!^*)
Genere: Parodia, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Saga Onirica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Vendetta porta solo ad altra Vendetta, e la Vendetta di solito è Demente!!^* Dedicato al Mio Amore Sara, e a quel Pazzo Visionario chiamato .Meteora.[LP]!!^*

...
...
...
Faceva male.
Oh beh, adesso non più.
Già, sono morto, non posso certo sentire più Dolore.
Perchè sono così?
Oh beh, Tirannia...
Sapete, quelle cose.
Ah, a proposito, io mi chiamo Naruto Uzumaki, piacere.
Comunque...
Oh beh, penso che il Tiranno ci fosse da quando sono nato, 23 Anni fa.
E da sempre ci ha perseguitati, così come ha fatto col resto del Paese.
Prima mia madre muore di Parto perchè, non avendo i soldi per la Tassa, dovette partorire in casa, con ovvie conseguenze.
Poi, visto che mio Padre si opponeva al Sistema, venne Fucilato.
Poi uno dei miei migliori amici, Sasuke Uchiha si uccise con un Autobomba uccidendo anche il Fratello Maggiore Itachi.
E non per sfortuna, badate.
Già, Itachi non solo era con il Tiranno, ma per di più aveva anche ucciso tutta la Famiglia tranne lui molto tempo prima, ciò perchè erano "Contro il Regime"
Poi venne anche ucciso un mio Compagno, un certo Gaara.
Si disse che non aveva pagato le tasse, ma io so che successe.
Ribellione, come era ovvio.
E poi?
Beh, compagni o amici uccisi non si contano, tra quelli uccisi durante la scuola o suicidi o uccisi da Adulti.
Ino, (Uccisa per Intossicazione da Smalto? Ma come è Possibile?!?) Shikamaru (Quel Saputello, volevo che avesse una Lezione, ma addirittura Sciolto nell'Acido...), Kiba (Azzannato dai cani, quando si dice Ironia...), Shino (Ucciso per punture di Vespe, sempre Ironico), Shoji (Ucciso dalla Melassa... Perchè doveva buttarsi nella Melassa? Cucchiai no, eh!), ecc.
Poi anche i miei Professori...
La Preside Tsunade: BANG! Fucilata.
Il Vice-Preside e Insegnante di Educazione Sessuale (Ovviamente, pervertito com'era...): BANG! Fucilato
Persino il mio Insegnante di Scienze dichiaratemente Omosessuale Orochimaru, da noi chiamato Orociok: BANG! Gli Omosessuali non sono graditi dal Tiranno.
Bah.
Pensavo, almeno, di non dover più Soffrire, ma la Vita fa schifo.
Infatti, nella scuola, c'era anche un'altra mia Compagna chiamata Hinata, Hyuuga di cognome.
Suo Cugino Neji era comandante delle truppe del Tiranno a scuola, e quanto lui era Fiero, lei era Timida.
Un po puccia, direi.
Fino a qualche tempo fa ancora non mi capacitavo del perchè quando mi avvicinavo o sveniva o si imbarazzava.
Ma diciamo che i Supermercati aiutano gli Amori.
E fino a qualche tempo fa potevamo benissimo dire di amarci, anzi, eravamo Sposati e con Figli, quindi!
Solo...
Beh, solo un Giorno Prima della mia Morte, lei venne uccisa, insieme ai miei Figli.
Indovinate per colpa di chi?
Sisi, di Neji Stesso!
Già, quando tornai era ancora là.
Cosa credetti che feci quando lo vidi davanti a sua Cugina e mia Moglie e anche i miei Figli, e per di più Morti?
Ovvio.
Gli tagliai la gola con le mie forbici.
Gesto Assurdo?
Non Tanto.
Ora però dovevo uccidere per forza il Tiranno.
Quello era fin troppo Oltre.
Così andai da esso.
Superare la Sorveglianza non fu difficile, il Fucile a Pallettoni che avevo mi aiutò.
E alla fine arrivai dal Tiranno.
Non funzionò, morii, come avete già capito.
Appoggio la Mano al Tavolo.
"Sicuro che questo mi farà stare bene?"
"E' necessario" dice quello "Devi o no confessarti prima di andare in Paradiso?"
"Si, ma lo dovrei chiedere ad uno Strano Shinigami con i Capelli Arancioni?"
"Mi hanno costretto"
"Ok. Comunque, che altro devo dire?"
"Le Prime impressioni davanti al Tiranno?"
Mmmmmmm...
Beh, quello fu una cosa che mi sarebbe restata per l'Eternità.
E non scherzo.

"Bastardo!" esclamai "Hai ucciso moltissime persone, tra cui molti miei Amici, e adesso anche mia Moglie e i miei Figli! Adesso ti ammazzo, brutto bastardo!"
Niente.
Il Tiranno stava fermo.
Poi si girò.
E vidi ciò che non avrei mai pensato potesse succedere.
"NIENTE PUO' BATTERE LA POTENZA DEL SOSO, CIOE' ME! AH AH AH AH AH!!!"
...
...
...


Morii.
Dal ridere.








Finale a Sorpresa, eh? Beh, se non sapete chi sia il Soso, eccovi un bel Link: Soso!!^*
Comunque, una piccola domandina, visto che io amo le domande: Chi è quello Strano Shinigami dai Capelli Arancioni?
Rispondete nelle Recensioni, mi raccomando!!^*
E ora... Recensite, mi raccomando!!^*

Anonimo9987465 presenta,
Con la Collaborazione indiretta di Naruto, Masashi Kishimoto, EFP e del Soso...

La Vendetta porta solo ad altra Vendetta, e la Vendetta di solito è Demente!!^*
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465