Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MANU_CALLEN    27/10/2009    2 recensioni
ciao!!!questa è la mia prima ff...dopo averne lette molte, mi sono cimentata anche io...si narra di tutti i personaggi, e il tema ptincipale è l'amore sotto tutte le sue varie forme...fraterno, di genitori, passionale, affettivo, provocante...tutto insomma...leggete e commentate!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco per voi il capitolo tanto atteso…spero che vi piaccia…mi raccomando recensite!

Buona Lettura…

 

 

POV JASPER

 

 

FLASH BACK PRIMA DELLA CENA:

<< Amore quanto tempo ti ci vuole ancora, prima di uscire dal bagno?>> Alice era sempre la solita; se non era impeccabile in qualsiasi occasione non sarebbe stata lei.

Questa sera, a dir la verità, non mi dispiaceva affatto che per essere pronta ci stava mettendo più del solito; era una serata importante, la più importante della nostra vita e sono sicuro che lei non avrebbe sfigurato.

Quando finalmente si aprì la porta del bagno rimasi senza parole: aveva un abito color crema a palloncino con il corpetto tutto di pizzo ricamato, delle decolté slanciatissime in tinta che allungavano la sua figura e il suo corpo mozzafiato.

Tra i capelli aveva il più bello tra i gioielli: un diadema di diamanti che faceva da coroncina ai suoi folti capelli ribelli.

<< Sei un incanto. Non ci sono parole per esprimere la tua bellezza, sei stupenda amore.>>

<< Grazie amore>> mi disse baciandomi e io rimasi li incantato ad osservarla.

Era bellissima, di una bellezza così pura e naturale; qualsiasi dea al suo cospetto si sarebbe inchinata; era maestosa, semplicemente unica.

Sono l’uomo più fortunato della terra…questi i miei pensieri, prima di perdermi nei suoi occhioni.

Non potevo avere dubbi sul grande passo che stavo per compiere, non avrei mai potuto incontrare una donna più straordinaria di Alice…lei è tutto per me…è la mia donna da amare…la mia bambina da coccolare…la mia testona che non cede mai…la donna che con uno sguardo sa provocare in me un desiderio infinito…la ragazzina che si perde mentre facciamo l’amore nella dolcezza e infinita passione di quell’atto così unico…la mia migliore amica, la mia migliore confidente…la persona di cui mi posso sempre fidare e in cui ho riposto la mia vita…è l’essenza di me.

 

IN PISCINA:

 

Ero a bordo piscina, mi stavo massacrando le mani dall’agitazione, camminavo avanti e indietro sul bordo, rischiando più e più volte di cadere dentro l’acqua.

Tutto doveva essere perfetto, avevo dato disposizioni categoriche a tutti quanti…il pianoforte era già stato posizionato, Edd avrebbe solo dovuto iniziare a suonare…lo champagne e i calici erano già pronti su un vassoio…e per i fuochi d’artificio aveva provveduto a tutto Emm.

Sono sicuro che tutto sarebbe stato perfetto, anche se l’agitazione per la risposta del mio angelo mi metteva in ansia.

E se non avesse accettato?

Se avesse tentennato, prima di rispondermi?

No, non poteva accadere, noi eravamo nati per stare insieme, noi che già condividevamo tutto, non potevo neanche pensare che lei potesse dirmi di NO; sarei morto in quel momento.

Cacciai via questi pensieri dalla testa nel momento in cui la vidi arrivare avvolta in una bellissima vestaglia di seta, dalla quale si intravedeva un costume intero che copriva, però, lo stresso necessario, dorato con delle perle, con delle ciabattine con un tacco altissimo sempre dorate: era una dea.

<< Sai sempre come rendermi l’uomo più invidiato sulla faccia della terra amore…sei stupenda>> dicendole queste parole mi avvicinai a lei e prendendo le mano, prima gliela bacia, e poi la tirai a me per poter assaporare quelle morbide e vellutate labbra che erano il mio paradiso.

<< E tu amore non smentisci mai la tua vena da galant’uomo>>

<< Cosa ci vuoi fare amore, quando ho davanti ai miei occhi te, non capisco più nulla>>

Arrivarono anche le altre coppie e, beffa del destino tutti e tre i fratelli Cullen indossavano lo stesso costume hawaiano; siamo proprio fratelli pensai!

<< Certo che voi non vi smentite mai? Lo stesso costume come i bambini.>> disse Rose scherzando, mentre lei indossava un costumino proprio mini verde smeraldo, che metteva in evidenza il suo corpo scolpito e ben curato.

<< Amore cosa ci vuoi fare, non per questo siamo fratelli>> disse Emm e noi scoppiammo tutti a ridere.

<< Bella, scommetto che tu hai un po’ caldo e non vedi l’ora di buttarti in acqua vero amore?>> detto questo Edd prese Bella in braccio e, insieme a lei, si buttarono in acqua, tra le grida di Bella e le risate di lui.

<< Ti odio Edward Cullen, questa notte me la paghi!>> gridò Bella alquanto agitata e noi ci tuffammo tutti in piscina e iniziammo a schizzarci d’acqua e giocare come dei bambini.

<< Ehi ragazzi, ricordate la vacanza dopo il diploma?>> disse Alice mentre si avvinghiò a me con le gambe intorno alla mia vita e la testa appoggiata sulla mia spalla.

<< E’ stata una vacanza stupenda, per noi Edd ancora di più, ricordi il perché amore?>> di Bella con tono di sfida verso mio fratello.

<< Certo luce dei miei occhi, è stata proprio in quella vacanza che per la prima volta facemmo l’amore.>> disse Edd spiazzando tutti quanti e anche una sognante Bella.

A quella risposta Bella si gettò tra le sue braccia e iniziarono a baciarsi passionalmente, quasi mettendoci in imbarazzo.

<< Ehm non vorremmo disturbare le vostre effusioni, ma vorrei ricordarvi che ci siamo anche noi, per queste cose le camere sono al piano superiore.>> Emm sapeva sempre come interrompere le situazioni più piacevoli, e di certo questa era una di queste.

<< Che ne dite visto che c’è un pianoforte, se mi metto a suonare qualcosa?>> disse Edward, e a quelle parole iniziò a battermi il cuore a 3000…era il momento, tutto il piano di mesi e mesi stava per avverarsi, sudavo, e l’agitazione si era impadronita di me.

<< Si Eddino sarebbe fantastico, suona la canzone mia e di Jazz te ne prego, sei bravissimo!>> a quelle parole mi pietrificai.

Come poteva lei sapere che il mio piano era proprio quello di far suonare a Edd la nostra canzone?

Era proprio la mia anima gemella, semplice la risposta…

Mentre Edd si asciugava e prendeva posto al pianoforte, io andai a stappare la bottiglia di champagne, la preferita di Alice, e ne riempì i bicchieri per ognuno.

Senza farmi vedere presi la scatolina nascosta sotto il telo, e tutto luccicante l’anello che tra pochi minuti avrei dato alla mia amata.

Edward inizio a suonare la nostra canzone, io misi l’anello nel calice di alice e con i due bicchieri in mano mi avviai in piscina accanto a lei, e proprio in quel momento iniziarono i fuochi d’artificio.

La musica continuò, Alice si strinse nel mio abbraccio continuando a guardare il cielo illuminato da mille e più colori, fino a quando nel cielo non comparve un grandissimo cuore rosso con al centro la scritta: ALICE MI VUOI SPOSARE?

Alice si girò verso di me con gli occhi che le brillavano e pieni di lacrime e io le porsi il calice con all’interno l’anello che notò subito.

Lo presi e guardandola negli occhi le dissi:

<< Amore dal giorno che ti ho incontrato hai stravolto la mia vita; le hai dato un senso; hai cambiato i miei difetti e hai saputo far battere il mio cuore ormai morto. Mi sei sempre stata accanto, mi hai sorretto nei momenti bui e hai saputo gioire con me dei nostri risultati. Stare al tuo fianco è il più grande privilegio che potessi avere dalla vita. Ti prego accetta questo anello e consacriamo la nostra unione, fino a che avremo ancora un respiro in corpo.>> a quelle parole vidi gli occhi della mia incantevole amata illuminarsi e riempirsi di una luce mai vista prima, era raggiante; era fantastica.

Io non potevo credere alle parole pronunciate…tutte vere…tutte sentite dal profondo del cuore…ora aspettavo solo la sua risposta…

<< Si amore mio e mille volte si, voglio sposarti, voglio diventare tua moglie>> a queste parole baciai Alice con passione…ero l’uomo più felice sulla faccia della terra.

Aveva accettato la mia proposta, sarebbe diventata mia moglie.

A quelle parole presi l’anello e lo infilai al suo anulare, lei mi abbraccio e iniziò a baciarmi ovunque.

In coro i miei fratelli e le mie future sorelle iniziarono ad applaudire e a gridare dalla gioia.

In quel momento, però, per me non esistevamo nient’altro che io e Alice, e il SI più bello del mondo che mi aveva appena detto lei.

<< Ehi Eddino bisogna festeggiare, passa lo champagne!>> disse Emm sbraitando dalla gioia.

<< Concordo fratellone>> disse Edd mentre passava a tutti i bicchieri.

<< Allora Jazz presto saremo fratelli, non sei contento?>> mi disse Bella, mentre con uno sguardo d’intesa faceva segno ad Alice e Rose.

<< Sono onorato di diventare vostro fratello, ma ancora di più di prendere per moglie la donna più bella dell’intero universo>>

<< Alice vieni qui e fatti abbracciare>> gridarono le sue sorelle e le furono subito addosso, abbracciandola e strattonandola come non mai.

Tutti erano felicissimi, e Alice era al settimo cielo.

Iniziarono subito a parlare dei preparati, della cerimonia, dell’abito che quasi mi pentì della proposta fatta ad Alice, ma sapevo che per il nostro matrimonio non avrebbe badato a spese e avrebbe organizzato tutto nei minimi particolari; in fondo amavo ogni sfaccettatura del suo carattere, ed sono follemente innamorato di lei anche per questo.

 

 

SPOILER:

POV ALICE

<< Amore io non voglio aprire gli occhi, ho paura di svegliarmi da questo fantastico sogno>> dissi con gli occhi ancora chiusi.

<< Amore ti prometto che se apri gli occhi non ti svegli da nessun bellissimo sogno, anzi, la realtà è ancora più bella del sogno amore.>>

A quelle parole mi convinse e pian piano aprii gli occhi e subito andai a guardarmi l’anello che avevo al dito: c’era veramente, era li sul mio dito.

 

 

 

Adry91:  sono contentissima che questa storia ti piaccia tanto…spero che questo capitolo ti sia piaciuto data l’attesa…bacio!

 

Rosalie_Emmet: eccoti servita con la proposta…non preoccuparti per la recensione…fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo!Bacione e grazie …sono contentissima che ti piaccia la mia storia!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MANU_CALLEN