Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: Sidhe_Remedios    27/10/2009    3 recensioni
“E il tre di fiori serve a qualcosa come il Jolly?”
“No tesoro” Dopo tre quarti d’ora, Peter non sapeva se ridere o piangere.
“E il due di picche?”
Peter cerca di spiegare a Caspian a giocare a carte, ma come al solito, il piccolo isterico *indica Caspian* capisce male e si fa prendere dal panico.
Scritta per la Big Damn Table.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Caspian, Peter Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Much ado about nothing.
Fandom: Le Cronache di Narnia
Personaggio/Coppia: Peter Pevensie/Caspian X
Prompt: #50 - Picche
Rating:
PG
Warning: Stupidità a non finire, mi vergogno di aver scritto una cosa del genere xD
Conteggio Parole: 398 (o 389 non mi ricordo XD)
Note: Occhi, non so esattamente quale gioco stiano facendo (potrebbe essere scala però).
Eddai, un po’ di fantasia, pensateci voi u.u
Questa volta è una dedicona immensa: questa *ci pensa su* roba che dovrebbe essere una shot decente (ma che ovviamente non lo è xD) è dedicata a tutte le mie amate ragazze del forum (http://petercaspianforum.forumfree.net/).
In particolare (non che io faccia favoritismi ovvio xD) un abbraccio grande grande alla mia Mogliah e alla mia Sere u.u

Much ado about nothing ~ 

“Hai capito adesso?”
“Credo di sì. Dunque, se io metto il re e la regina insieme e se trovo anche un fante ho fatto un tris?”
“Sì Caspian, hai capito!”
Peter sedeva ad un tavolino di un bar di Londra insieme a Caspian e –evidentemente- stava cercando di insegnargli a giocare a carte.
Cosa del tutto normale se non fosse che il Telmarino per qualche strana ragione era totalmente incapace di realizzare lo scopo del gioco.
“E il tre di fiori serve a qualcosa come il Jolly?”
“No tesoro” Dopo tre quarti d’ora, Peter non sapeva se ridere o piangere.
“E il due di picche?”
“No Caspian, il due di picche neanche. A meno che io non ti voglia lasciare..”
Caspian lasciò cadere il mazzo di carte che aveva in mano e si alzò di scatto.
“Stai dicendo che mi vuoi lasciare? Non puoi dirmelo così! Sei.. sei un bastardo!”
Peter, completamente preso alla sprovvista, non fece nemmeno in tempo a dire qualcosa che Caspian era già scappato via. Pochi secondi dopo si ritrovò ad inseguire quel pazzo per le vie di Londra evitando i passanti che li guardavano decisamente male.
Finalmente, in una viuzza deserta arrivato ad una distanza decente, riuscì a fermarlo afferrandolo da dietro e facendoli finire entrambi per terra.
“Ca-Caspian..”
“Che cosa vuoi? Tra di noi è finita, l’hai detto tu!”
“Io non ho detto nulla del genere” Peter riprese fiato e cercò di spiegarsi. “Sei tu che hai interpretato male.”
Caspian si alzò e incrociando le braccia si mise a fissare Peter, che nel frattempo era ancora per terra.
“Ah certo, sentiamo, cosa volevi dire allora?”
“Stavo solo cercando di spiegarti un modo di dire che usiamo spesso nel nostro mondo: per -dare il due di picche- si intende dire di no a qualcuno che ti chiede di uscire, o una cosa simile.”
“Quindi.. quindi non stavi cercando di lasciarmi?”
“Non potrei mai, neanche volendo, riuscire a vivere senza di te. Mai!”
“Davvero davvero?” Caspian aveva messo su un broncio adorabile, al quale Peter non seppe resistere.
“Caspian, dubiti di me?”
“N-no, però prima..”
“Dimentica prima, ti ho già spiegato cos’è successo.”
“O-occhei..”
Peter finalmente riuscì ad abbracciare Caspian, che si lasciò andare sollevato contro il suo petto.
“Isterico. Tutto per un due di picche.”
E quella semplice frase sussurrata, riuscì a scatenare nuovamente il putiferio.

“Lo sapevo! Avevo ragione, tu vuoi lasciarmi!”

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Sidhe_Remedios