Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: letyx_gotic93    28/10/2009    0 recensioni
Salve a tutti sn nuova :) questa è la mia prima fic..spero vi piaccia :) commentate in tanti ^-^..... In quella casa era calato il buio. Sua madre provò ad accendere la luce dall'interrutore, ma non successe nulla; cercò delle candele e provò ad accenderle, ma ad un tratto il fuoco delle candele le andò contro.Ella cadde riversa in terra.. morta.
Genere: Generale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il risveglio della creatura 1

 

Odio. Puro odio, verso persone che hanno fatto solo del male....

Sofferenza. Solo pura sofferenza, verso persone che hai amato, ma che ora non ci sono più; oppure che ti hanno usata, rimpiangendo poi, di esserti fidata di loro.....

 

Quel giorno così odiato.....Così sofferto....

 

8 Ottobre 1998

Secondo sabato del mese

Ore 22:00

 

Una piccola bambina dai capelli fulvi e gli occhi di un castano scuro, passava il suo sesto compleanno con la sua famiglia. Il suo nome era Aribeth.

Ella era felice, ma....

La sua felicità si trasformò in paura....

In quella casa era calato il buio. Sua madre provò ad accendere la luce dall'interrutore, ma non successe nulla; cercò delle candele e provò ad accenderle, ma ad un tratto il fuoco delle candele le andò contro.

Ella cadde riversa in terra.. morta.

Il padre della bambina corse verso la moglie e le si mise accanto, cominciando a piangere e a chiedersi come fosse successa una cosa del genere....

D'un tratto si udirono delle grida e una risata malefica...

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Erano passati ben nove anni....

Aribeth, ormai aveva quattordici anni e mezzo e dopo 11 giorni avrebbe compiuto quindici anni...

Andava al secondo anno del liceo artistico. Aveva preso da sua madre...

Ogni volta che pensava ai suoi genitori, James e Isabel, e suo fratello più grande Angel, le veniva una forte fitta alla testa e non le permetteva di ricordare....

 

28 Settembre 2008

Lunedì

Ore 8:00

 

Aribeth , come al solito era in ritardo , ormai la campanella era suonata...

Arrivata in classe, bussò.

<< Professoressa, posso entrare?>> domandò alla prof d'inglese.

<< si, entra sbrigati e chiudi la porta...>> disse la prof

 "Lo so che devo chiudere la porta! Mica sono idiota!". pensò Aribeth, arrabbiata nera come sempre.

Cercò un posto libero e si sedette, aprendo il libro a pag 37. Si era seduta accanto a Christine, la sua migliore amica, anche se era un pò strana...

<< Ciao Christy...>> l'altra le rispose sorridendole.

<< ...Fate tutti gli esercizi. >> "Miii che noia!!!! Sempre le stesse cose!! Ormai ce l'ho fradice in testa!! E vabbè facciamoli -.-' ".

"DRIN..DRIN..DRIN"

Era suonata finalmente la campanella e la lezione era finita...

<< Alleluia...Alleluia!!!!!>> dissero tuuti in coro...

<< E il coccodrillo come fa....parappapa...non c'è nessuno che lo sa, parappapa....>> cominciò a canticchiare Jonathan, il pazzo della classe. Aribeth era rimasta scioccata!

<< Oh mammamia, ma è pazzo!!! O.O'' chi lo capisce è bravo!!!>> disse a Christine....

<< Già U.U >> rispose lei.

Dopo che finiro anche le due ore d'italiano, arrivò finalmente la ricreazione e tutti, compresa Aribeth, andarono a prendersi qualcosa da mangiare

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: letyx_gotic93