Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Risa_chan    28/10/2009    3 recensioni
La notte scura come la pece nasconde, ci avvolge, c’incanta ed in essa ci si perde; La notte e la pazzia, alla fine dei conti sono la stessa cosa.*** Non so se è identificabile come OOC, in ogni caso averto lo stesso.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Black Night


Dicono  che noi esseri mortali ci troviamo sopra una zattera di razionalità che naviga, alla deriva, in un oceano d’ irrazionalità, in bilico, pronti sempre  a cadere, nel oblio che è la follia.
Ma Pazzia è amore, ed io sono pazzo, Lo ammetto, pazzo d’amore per questa vita...piccola ingrata, ma pur sempre eccitante vita.
La pazzia è sensazione, emozione, e perché no, è immaginazione.
Nella notte quella più nera, e solo il cielo e la luna sa, quanto  alla follia piace vestirsi del suo abito migliore e uscire danzando regalando sogni ai tanti abitanti della notte.
Quella gente che vive la notte, tra fiumi di alcol, danze e risate, senza più pensare, che presto quella  maschera cadrà lasciando posto al giorno, ad un'altra faccia, ad un'altra persona.
Perché quello che più mi appare ora, della gente, in questo locale, è soltanto una parte nascosta, una...un’anima che di giorno rimane assopita, in un non so dove nella testa, ma che, di notte compare per magia, mostrando cose le quali non ci si rende conto di avere e di provare.
La notte scura come la pece nasconde, ci avvolge, c’incanta ed in essa ci si perde; La notte e la pazzia, alla fine dei conti sono la stessa cosa.

E’ per questo che amo la notte, piena di misteri, cose da scoprire...e soprattutto  sensazioni da vivere e assaporare! l’adrenalina che circola nel corpo, eccitazione e il desiderio di spingersi sempre più oltre sfidare ogni regola e vedere cosa accadrà.
Bevo un sorso di quel rum babbano guardando in torno a me la gente lasciarsi alle spalle i problemi, farsi cullare dalla musica semplicemente.
E’ tutto strano e nuovo per un mago come me, questo mondo babbano, ma lo è ancora di più per Sirius Black. per me che non mai potuto vedere, per me che di babbani non so niente, mi ritrovo ad vederli sempre più simili a noi, più di quanto ho sempre pensato.
I Babbani sono strani, alcuni dicono; Lo sono solo nella stessa misura in cui lo siamo noi per loro.
“Un Jack Daniels per questo affascinate e seducente moccioso,lo voglio offrire io Jack.” esclamò una donna avvicina dosi accattivante e sinuosa.
“Non è politicamente coretto offrire da bere ai mocciosi,no?”
“Può essere; Il fatto p che non tocca a me essere politicamente corretta. Politicamente significa solo a parole; è facile dire a parole, in ogni caso ciò che contano sono i fatti.”
Si siede, e posso guardarla nel volto giovane, anche se sicuramente avrà qualche anno in più di me.
“Quanti anni hai moccioso?”
“Sono maggiorenne se è questo che intendi.” ghigno io.
Più o meno vero.
“Farò finta di crederci. beviamo a cosa?”
“Alla notte.”
La donna sorrise.
“Alla notte.”
______________
N/N
Questa storia non ha molto senso...anzi non c'è l'ha per niente! Mi si è accessa l'ispirazione qualche giorno fa, non so precisamente quando, è stato come cadre in trans... word si aperto ed io ho iniziaro a scrivere ed è saltata fuori questa nuova storia!
Ringrazio chi è riuscito ad arrivare alla fine di questa storia!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan