Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: JonetsuWill    29/10/2009    0 recensioni
E se stavolta i Cullen non fossero i buoni? Se un giorno Edward scomparisse senza avvisare la sua Bella? Che cosa sarebbe successo se un' Ombra Assassina avesse preso possesso del Gruppo di Vampiri più potente? Se Bella non fosse quella che conosciamo noi? Il pezzo fondamentale di un Puzzle macchiato dal suo stesso sangue...
Genere: Romantico, Dark, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riflessi di paura-Biografia di una fuggitiva - Anno 2013 – Bella.

Questa è la mia vita, la mia storia … purtroppo, per gli altri, io non esisto né mai esisterò.
Come un fantasma, sono condannata ad una eterna vita, nascosta agli occhi degli altri esseri umani …
Quel giorno, la mia vita cambi
ò radicalmente, sconvolgendomi completamente.
Da allora, nessuno si ricord
ò più di Isabella Swan … come se non fossi mai esistita, la mia identità cancellata: non esistevo a questo mondo.
Ero diventata la feccia dell’umanità, senza una vita, famiglia, tutto grazie a Lui …
Vi avviso, cari lettori, la mia biografia non è una lettura piacevole, ma se vi interessano le storie di orrore, mistero e di spietati esseri sovrannaturali, allora leggete … altrimenti vi consiglio di riporre questo libro sullo scaffale più alto della biblioteca da cui l’avete prelevato, in modo che nessuno possa leggere questa storia di odio, vendette, anime costrette a vagare … omicidi avvolti nel mistero …
Io ho tentato di avvertirvi, ma siete ancora in tempo a scegliere un romanzo, qualcosa di piacevole, che non vi farà rimanere inquieti per giorni … semmai riuscirete a dimenticare la storia di un’ombra assassina, che vaga di notte, bramosa di sangue … del mio sangue …
Questo è il mio ultimo avviso … la tormentata vita di Isabella Swan non è per niente gradevole, ma al contrario, perseguitata da spettri di un passato …
Un passato che non mi appartiene …
Se sperate in un lieto fine, mi spiace deludervi, ma le possibilità che io possa sopravvivere ancora a lungo sono vane.
Ho dovuto aiutarlo, in qualche modo, ma ancora non sapevo a cosa avrebbe portato questa mia decisione.
Lo spettro era nel suo corpo, ed io dovevo salvarlo. Troppo pericoloso, per un umano, troppo debole per un essere il cui cuore non batte più.
Lui non poteva scomparire di nuovo. La cosa migliore da fare era cercarlo ed uccidere l'Anima. Forse.
Allora vi narro il nostro racconto, che comincia in quell' infausto giorno di due anni fa …

Buon giorno, pomeriggio, sera, notte, non lo so quando leggerete.
Io e le mie idee contorte -.- credo che dovrò farmi ricoverare, la febbre fa brutti scherzi. So già cosa potrebbero pensare quelle persone che hanno letto The Host , ma non è un Crossover con quel libro XD .
Siate comprensivi sto malissimo -.- molto fortunata, lo so, periodo di Halloween, a casa con la febbre "-.-
Poi sono in fase depressiva, non vado a scuola da due giorni, sono sempre a casa, sto iniziando a parlare da sola O.O
Dovrei preoccuparmi? XD. Un bacio... anzi no!!! Non vorrei contagiarvi tutti XD. Ciaooo!!!


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JonetsuWill