Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Kokky    29/10/2009    4 recensioni
Raccolta di 49 drabble e flash fic su Grey's Anatomy.
12, Ribbon: anche loro era uniti da un nastro rosso [ed era indistruttibile o si sarebbe sfilacciato?]
13, Cold hands, Cold feet: Hai paura di quel vuoto finto che intravedi, di quella plastica con cui si è ricoperta e di quella passione smodata nel primeggiare.
14, The white birds: le anime dei bambini – come uccelli ancora liberi di volare semplicemente
15, The chimera obscurant: C’era quel mostro su di loro – la chimera di un amore mutilato dalla malattia
16, Newspapers: «Il Dottor Stranamore è come tutti gli altri, dopotutto».
17, Look over there: Perché tu vivi per far vivere gli altri.
18, A broken circle: La sua vita era un cerchio spezzato – amputato proprio alla fine
19, The puppet master: la verità è verità. Lui lo sapeva e fingeva per questo.
20, Tomorrow is something we remember: avrebbe voluto stringerla a sé e sentire ancora quel calore, e poi parlare, ascoltarla, guardarla muoversi, saziarsi dei suoi sorrisi... avrebbe voluto amarla.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spoiler seri delle puntate 5x23 e 5x24!

 

Look over there. [George; 306]

 

Stai aspettando l’autobus. Il cielo di Seattle è, come al solito, pieno di lanuginose nuvole, mentre il tuo cuore è – inaspettatamente – pieno di decisione.

In realtà, possiedi un coraggio tutto tuo, uno silenzioso, che non fa scomodare la gente – sei sempre stato gentile ma risoluto, anche se di te vedevano solo la timidezza.

Pure adesso, poggiato alla pensilina dell’autobus, lei di te riesce a scorgere solo un aspetto ordinario, un viso che dimenticherà troppo in fretta.

È una ragazza carina, dallo sguardo fugace che cerca qualcosa. E tu, sempre, sempre gentile, le sorridi.

La scelta dell’arruolamento per adesso non ti pesa – è un piacere lottare per un giusta causa, davvero, e con questa convinzione non pensi i tuoi amici e ai loro volti; l’espressioni disperate che avranno.

C’è solo il tuo sorriso e lei che guarda oltre il tuo viso.

Almeno prima della sbandata dell’autobus – almeno prima del tuo istintivo abbraccio.

L’aveva detto, quel militare qualche giorno addietro, l’aveva pronunciato con veemenza: i soldati e i medici s’assomigliano, entrambi salvano la gente. Forse era quello il motivo per cui avevi deciso d’arruolarti.

Ed è per questo che l’abbracci e la salvi, cadendo di slancio sotto l’autobus.

Perché tu vivi per far vivere gli altri.

 

Adesso non hai più un viso, mentre Meredith cerca di curarti il meglio possibile, ed Hunt – proprio quello che ti ha abbracciato poche ore prima – prova a mantenerti in vita. Adesso non sei George O’ Malley, ma solo uno sconosciuto.

E lei ti guarda, proprio ora, invece di andare oltre con gli occhi, a cercare il principe azzurro.

 

Eppure tu sei oltre, oltre questa vita, quando incroci lo sguardo di Izzie. E ti chiedi cosa c’è di così speciale, in questo, se non l’incertezza di se stessi. Nel futuro – che è al di sopra di qui – rimangono solo le domande senza risposta e i sogni non realizzati.

 

 

 

 

 

 

 

N/A:

La flash è ambientata nel finale della stagione 5, dove George si sacrifica per questa donna... la salva. E l’ultimo pezzo è ambientato mentre lui, in divisa, vede Izzie col vestito rosa.

Ecco J

Grazie a Blair95 per la sua recensione adorabile <3. La Owina sta per arrivare u_ù

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Kokky