Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fata Desi    29/10/2009    0 recensioni
Isadora ha 18 anni e ha avuto una dolorosa storia d'amore.Piano piano la sua vita è tornata normale e allegra e questo lo deve soprattutto a due suoi amici:Dave e Jack. Ma è davvero felice? Chissà che qualcuno non le regali il vero amore e la vera gioia di vivere? Ma chi sarà mai? Se un poco vi ho incuriosito entrate a leggere e lasciate un piccolo commento...grazie mille!
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao a tutti!!

che bello risentirsi!!!

Scusate l'immenso ritardo ma sono stata davvero poco bene(ho passato due settimane in ospedale... -.-' ) e ho ancora un po' di febbre!

A parte ciò...ultimamente qui tutto è solo un gran casino!

Dovete sapere che questa storia è iniziata in modo spontaneo questa estate pensando al mio migliore amico che nel bene o nel male c'è sempre stato per me e ha sempre saputo regalarmi un sorriso.

Ultimamente le cose son cambiate,quello che consideravo un caro amico forse non lo è mai stato davvero...

Forse ingenuamente,o stupidamente,ho sempre fatto finta di ignorare la realtà...di non vedere...di non capire cosa lui provasse realmente per me...

E questa storia,forse,è nata da una realizzazione inconscia dei suoi sentimenti...

Purtroppo in questo periodo non ci vediamo più...non ci parliamo più...

Onestamente io non so proprio cosa fare...

Gli ho sempre voluto un mondo di bene perchè per me è sempre stato come un fratello...ne più ne meno...

Sono in crisi totale e la storia si è un po' bloccata...

Comunque il nuovo capitolo avevo iniziato a scriverlo prima di star male,per cui tra qualche giorno lo posto...spero vi piacerà!

 

Nel frattempo vi vorrei proporre una nuova piccola storiella che ho iniziato a scrivere qualche giorno fa in ospedale dopo aver fatto un sogno un po' strano...

 

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=423072&i=1

 

Mi piacerebbe molto sapere il vostro parere!!

Grazie mille di tutto a tutti voi!!

Un bacione...

 

 

Fata Desi :)

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fata Desi