Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: MangakA_BakA    29/10/2009    1 recensioni
Un mio esperimento...una storia un po' macabra e incasinata con vampiri demoni e tante altre creaturine allegre di quel tipo...XD spero k vi piaccia...u.u
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER  3

Il fumo nero si alzava alto nel cielo, mentre le fiamme divoravano il corpo del ragazzo. Non un urlo, non un gemito lasciò le sue labbra perfette, mentre il fuoco lo uccideva lentamente. Si limitava a fissare un punto nella folla ai suoi piedi, e i suoi bellissimi occhi azzurri non erano più limpidi e dolci come un tempo, erano freddi, disillusi, e racchiudevano una promessa di vendetta.

Bryan spalancò gli occhi. Nonostante il freddo che faceva fuori era in un bagno di sudore. Michelle al suo fianco lo guardava preoccupata. Gli passò una mano sul petto.

<< Tesoro chi è Zacky? >> chiese, con voce stanca.

Bryan trasalì a quel nome, ma la ragazza non ci fece caso. Scosse la testa, e le sorrise rassicurante.

<< Non lo so, era solo un sogno, torna a dormire amore... >> rispose alla fine, accarezzandole lievemente una guancia.

Lei decise che per il momento le bastava come spiegazione, così fece come le aveva detto, e in un paio di minuti era nuovamente nel mondo dei sogni. Bryan al contrario per tutta la notte non riprese sonno. Era passato tanto tempo dall’ultima volta che aveva sognato Zacky... Troppo, perché fosse solo un caso. Ma cosa poteva essere successo? Zack era morto, non c’era più da tanto tempo, perché avrebbe dovuto ricominciare a pensare a lui adesso? Aveva quasi dimenticato quello che era successo, e allora perché adesso, proprio adesso,che finalmente era riuscito a lasciarsi tutto alle spalle, quegli occhi dovevano tornare a tormentare i suoi sogni? Tutte queste domande gli frullavano in testa, e non riusciva a trovarvi risposta. Si passò una mano tra i capelli e sospirò. Avrebbe dovuto chiamare il Reverendo...l’idea non lo allettava minimamente.

 

NdMe-okay, questi capitoli sono tutti un po’ tanto cortini, ma vabè... friem  ehyy! Non è vero k posto tanto in fretta, è solo che quel giorno nn avevo nulla da fare...XD comunque forse prima o poi si capirà che cavolo succede in questa storia, ank se non ti assicuro nulla....XD ahahah okay, non sono simpatica...>___>’’’  ciaociao!^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: MangakA_BakA