Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: kinokochan    29/10/2009    3 recensioni
[Dedicata a Zazà xD auguri!]Ruki odia la sua vita, si sente solo, odiato da tutti, incompreso. Decide quindi di affidare i suoi pensieri ad un piccolo quaderno, il suo diario... Ho bisogno di qualcuno a cui confidare i miei segreti, qualcuno che non mi giudichi per ogni cosa che dico, che sappia ascoltarmi, che non mi guardi dall’alto in basso perché sono diverso. [AoixRuki]
[Capitolo 20: Avviso.]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aoi, Ruki, Uruha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
29/10/07
17:48
Caro diario,
Ho ancora il fiatone per quanto ho corso, e la mia scrittura è un po’ storta visto che la mano mi trema ancora, mentre la penna continua a scivolarmi dalle dita a causa del sudore.
Non credevo avrei mai avuto il coraggio di affrontare direttamente la situazione, in effetti ad un certo punto ho anche pensato di fare dietro front e tornarmene a casa, più precisamente quando ad aprirmi la porta è stato Uruha e non Yuu, come avevo creduto.
Però non potevo tirarmi indietro, e ho dovuto per forza di cose prendere la timidezza e ficcarla dentro l’armadio, altrimenti non sarei riuscito a cavare un ragno dal buco.
Ma… andiamo con ordine, si, che devo realizzare ancora del tutto anche io cosa diavolo è successo.
Mi ero ripromesso di parlare con Yuu, per dirgli… qualsiasi cosa mi fosse venuta in mente, cercare di spiegargli come stavano le cose.
Volevo semplicemente che sapesse.
Ci sono tante cose che dovrebbe conoscere, a partire dal comportamento di Uruha, per poi arrivare al suo e… al mio.
Che lo amo, che tengo a lui, che sto male con lui e per lui.
Che morirei per un suo sorriso e vivrei per asciugare le sue lacrime.
Che ho riso insieme a lui; non risate false e di circostanza, ma quelle vere, allegre, felici.
Non volevo che Yuu sparisse ancora all’ombra di Aoi.
Ho aspettato che Uruha fosse via, o almeno così credevo, visto che alla finestra non era passato nemmeno una volta.
Così mi sono sciacquato la faccia, ho preso forza e coraggio con me e mi sono diretto a passo spedito verso casa sua.
Inutile dirti che le mie certezze sono crollate come un castello di carte in mezzo all’uragano, appena l’imponente figura di Uruha si è presentata alla porta con l’espressione più seccata ed infastidita del suo repertorio.
La voce di Yuu gli ha chiesto chi avesse bussato, e con tono annoiato gli ha risposto “scocciatori”.
È stato quello ad avermi spinto a non tornare indietro.
Ho gridato il suo nome, chiamandolo Yuu, non Aoi, e il suo viso è spuntato oltre la spalla di Uruha.
Avevo il cuore a mille, le mani sudate ed ero sicuro mi sarei messo a balbettare o sarei scappato via senza dire nulla.
Invece ho urlato.
[“Yuu… Sappi che non ti ho mai preso in giro.”
Pausa, ansimava.
“Tu l’hai fatto con me?”
Altra pausa.
“Io sono sempre dall’altra parte della strada. Apri gli occhi, Yuu!”]
E sono scappato.
Ho corso come mai in vita mia, entrando in casa come un fulmine e chiudendomi di scatto la porta alle spalle, nella speranza di riprendere fiato.
Credo di aver fatto quello che dovevo.
Ora sta a lui darsi una svegliata.
Takanori.


--------------------------------------------------------



Il nano si sta dando una svegliata e la storia si avvia alla sua conclusione, ebbene si.
Tre capitoli ancora, credo, e questa fic si potrà dire finalmente conclusa.
Un vero parto, ohssì. In realtà il capitolo era finito già quando ho pubblicato il precendente, ma se avessi aspettato ancora la papo non avrei più pubblicato xD
Un sentito grazie a chi, nonostante tutto, continua a seguire me e le mie storie.

Perchè la mia donna ha il powaH u.ù


Al prossimo -spero rapido- aggiornamento^^
Adieu u.u
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: kinokochan