Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ThePirateSDaughter    29/10/2009    15 recensioni
L'unico modo, per uccidere InuYasha...
Una breve risata soddisfatta proruppe dalla gola di Naraku.
L'unico modo per distruggere quel patetico mezzodemone... è così chiaro. Strano non esserci arrivato prima. L'unico modo per ucciderlo... è il suo stesso amore.
Rivoltare addosso a lui, contro di lui, le persone che ama... sì, è una mossa azzeccata, che lo ferirebbe nel profondo.
Certo...
Quindi basta semplicemente prendere di mira... LEI.
Gli occhi scarlatti del demone brillarono di una luce maligna, mentre una nuova risata squarciò il silenzio.
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Naraku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DC3
DANGEROUS CHOICE


NOTA: Quanto è narrato in questo capitolo si svolge poco tempo prima dell'aggressione di Kagome/Naraku a InuYasha.
 
Kagome continuava a piangere.
Era lì, in mezzo al bosco... sola... e continuava a piangere...
Non riusciva ancora a credere che InuYasha l'avesse trattata così.
Ne avevano passate così tante insieme... avevano sconfitto tantissimi demoni, fatto fronte ad innumerevoli situazioni diverse, sia nel suo tempo che nell'epoca Sengoku... il legame tra di loro non faceva che intensificarsi sempre di più, Kagome sapeva di potere contare sempre su di lui: lo considerava sicuro, qualcuno a cui affidarsi...
Ed era bastata una semplice frase per distruggere tutto.
Vattene via, Kagome!
Non le aveva mai parlato con quel tono.
Mai, nemmeno nei loro più furiosi litigi.
In quel momento un estraneo avrebbe detto sicuramente che InuYasha la odiava.
E in un certo senso era vero. InuYasha odiava il suo essere Kikyo.
Il suo somigliarle, ma anche il suo essere Kagome, e quindi costituire un'altra persona importante per lui.
Con Kikyo morta era come se InuYasha desiderasse non avere più persone a cui affidarsi... Come se, con la scomparsa della prima persona che aveva amato, volesse anche lui distruggere l'InuYasha che era diventato... per ritornare quello di un tempo.
Introverso. Rancoroso. Infelice. Sfiduciato.
Ma... ma non poteva!
Kagome non riusciva veramente a capire il motivo per cui InuYasha continuasse a guardare al passato con tanta insistenza. Kikyo era stata fondamentale per lui, lo riconosceva, ma perchè si ostinava a non andare del tutto avanti?
Ora InuYasha aveva amici. Aveva Miroku, Sango, Shippo, Kirara. E aveva lei, Kagome.
E nonostante tutto continuava a desiderare che il passato tornasse. Che Kikyo tornasse (viva).
Non gli bastava ciò che aveva di già? Aveva per forza bisogno di lei? Gli altri non contavano nulla? Kagome stessa non contava nulla per lui?
Nuove lacrime scesero per le gote di Kagome, a questo nuovo pensiero.
No, non ci voleva credere.
Eppure sembrava che fosse proprio così...

E'così, si disse poi, sconfortata.
Per InuYasha, Kagome non contava nulla. O almeno, non nel modo in cui lei avrebbe sperato.
Non poteva essere altrimenti... O non si sarebbe sempre speso per rincorrere sempre e comunque una traccia di Kikyo, ogni volta che se ne presentava l'occasione.
In quegli istanti la lasciava, sola, ad attendere che lui tornasse.
E lo sconforto la assaliva... Proprio come in quel momento.
InuYasha non sarebbe tornato da lei.
Non sarebbe corso nel bosco a cercarla, per vedere che stava facendo. Non si sarebbe accucciato accanto a lei, intimandole di smettere di piangere in quel tono seccato, che ne nascondeva uno preoccupato, molto in fondo.
No.
Sarebbe rimasto su quell'albero, per molto altro tempo, a ripensare a Kikyo e a tutto ciò che gli era stato strappato.
E non sarebbe venuto a cercarla...
E sgorgarono ancora nuove lacrime dagli occhi di Kagome, dettate dallo sconforto e dalla disperazione.

E poi un fruscio.
Secco, veloce, fulmineo.
Kagome alzò di scatto la testa.
Dietro di lei nessuno.

Lo scatto si ripetè.
Era come se qualcosa... o qualcuno si stesse muovendo attorno a lei.
Molto, molto velocemente.
Ma lei non riusciva a vederlo.
Ci furono altri fruscii, sempre più veloci, sempre più vicini.
Kagome volse la testa a destra e a sinistra, nel vano tentativo di capire chi o cosa fosse.
E allora, oltre alla tristezza, si aggiunse al suo animo anche un cieco terrore.
Perchè InuYasha non era lì con lei?
Voleva chiamarlo, urlare il suo nome, perchè venisse ad aiutarla, a salvarla...
... ma lui non l'avrebbe mai sentita, no mai, nemmeno se fosse stato vicinissimo a lei... perchè la sua mente era interamente occupata da Kikyo.
E in quell'istante qualcosa strappò la spalla di Kagome, facendole provare un indicibile dolore.

Fu come se tutto si rallentasse.
Come se tutto sparisse.
La tristezza, la paura, il bosco, il tramonto... tutto.
Restava solo il dolore, forte e pazzesco.

Senza nemmeno sapere come Kagome si trovò stesa a terra.
Sulla spalla sentiva un dolore indescrivibile... nulla di quanto aveva precedentemente provato in tutta la sua vita poteva essere paragonato a quel dolore.
Era un fuoco distruttivo ed incandescente.
Era puro magma.
Erano mille e mille coltelli acuminati piantati nella sua pelle.
... in effetti era proprio come se dei coltelli l'avessero ferita...
Un terribile sospetto si accese in Kagome, prontamente confermato dalla voce alle sue spalle.
-Piuttosto che piangere come una stupida avresti potuto darti un'occhiata in giro.
La stessa di poco prima.
La stessa voce, lo stesso tono, la stessa ira.
In quel momento la disperazione e il dolore tornarono a farsi sentire in Kagome, mille volte più forti.

Qualche passo ed eccolo lì.
Un mezzodemone vestito di rosso, lunghi capelli argentei e un volto contratto dall'ira e dal disprezzo.
E con una mano rossa di sangue.
Il suo sangue.
Il dolore sulla spalla di Kagome era già terribile, ma non appena visualizzò quella mano sembrò aumentare di cento volte.
Non poteva essere lui.
No, non poteva essere stato lui...

InuYasha si accucciò accanto a lei, fissandola negli occhi.
-Che c'è? Ti ho sorpresa per caso? Beh, lo avresti dovuto sospettare, Kagome. Si vede che in tutto questo tempo non mi hai mai conosciuto come si deve.
-Mi sono stufato di te. Del tuo starmi sempre attorno. Non capisci che non è te che voglio?
Quelle parole giunsero dritte al cuore della ragazza.
No... non è lui...

-Sei stupita, Kagome? Ecco, è questo il mio vero lato. Strano che tu non te ne sia accorta prima. O ti eri illusa di conoscermi così bene?
Kagome udiva ogni parola che usciva da quella bocca come se InuYasha le urlasse, mentre invece si limitava a pronunciarle tranquillamente, come se discutessero di qualcosa di assolutamente ordinario. Ognuna le faceva sempre più male...
Si disse che presto sarebbe impazzita dal dolore. Fisico e mentale.
Perchè? Perchè le faceva questo? Perchè proprio ora?
No... non è lui, non è lui... E' sicuramente un inganno...

-Per quanto mi riguarda io ho finito. Stammi bene... Kagome.
E, ridendo, InuYasha balzò su un albero; e da lì ad un altro, allontanandosi nella sua abituale maniera.

Kagome rimase a lungo lì, sdraiata.
Se ne era andato.
L'aveva... ...e se n'era andato.
Non era lui. Non era lui, non era lui, non era lui, non era lui...
Ma per quanto se lo ripetesse non riusciva a convincersene del tutto.
Era troppo sconfortata per riuscire a pensare razionalmente.

Cercò di rialzarsi, ma un sussulto fortissimo la bloccò a terra.
Non avrebbe saputo dire da dove proveniva, e non le importava nemmeno.
Sapeva solo che doveva rialzarsi.
Per fare cosa non lo sapeva.

Cercando di ignorare le voragini di dolore che si spalancavano sulla schiena non appena si muoveva, Kagome tirò su il busto e riuscì a mettersi in ginocchio.
Ansimava.
Forte, con una mano premuta sul petto.
Respirare non le era mai sembrato così difficile.
Nuove lacrime le scendevano sulle gote. Un singhiozzo le scosse il petto.
Quel solo, involontario impulso la distrusse: un nuovo sussulto la sconvolse, facendola quasi tremare.
E poi aumentò le fitte sulla schiena: coltelli roventi parvero trafiggerla nuovamente, con le loro lame affilate e terribili.
Kagome voltò la testa: un'ampia, slabbrata ferita le si allargava su tutta la spalla destra.
Il sangue le imbeveva la maglietta, sempre di più, ogni minuto che passava.


Quello non poteva essere stato InuYasha.
Poteva arrivare ad odiarla, ma non l'avrebbe mai ferita. Non era nel suo carattere. Non lo avrebbe mai fatto.
... non a lei, almeno...
... lui feriva quelli che odiava...
No, no, non era lui!
Ma nonostante tutto qualcosa, dentro di lei, faticava a convincersi.
Poteva essere Naraku o una sua emanazione... Sì, è senz'altro così! InuYasha non si sarebbe mai comportato in quel modo!
... ma era veramente così?
Non era InuYasha, lui non avrebbe mai fatto una cosa del genere! E non avrebbe mai detto cose di quel genere!


Le ginocchia della ragazza non la sorreggevano più.
Le sentiva ormai insensibili, formicolanti, come se non fossero mai esistite.
Da quanto tempo si trovava così?
Da quanto tempo era là, in mezzo al bosco, in ginocchio, mentre il sangue le inzuppava la schiena e la spalla?
Non lo sapeva.
Non lo sapeva e non le importava nemmeno...

Mai avrebbe pensato di dover morire lì.
Con la mano premuta sul petto, a frenare il flusso dei suoi ansiti.
Mai avrebbe immaginato che i suoi giorni si sarebbero conclusi in quella maniera.
Sola.
Lontana da tutti.
Una morte lenta e dolorosa...

Non aveva nemmeno preso in considerazione l'idea...
Aveva pensato che lui l'avrebbe protetta...
... e invece no.
Era stato lui la causa della sua morte.

Non ci riusciva nemmeno a credere...
che fosse stato lui...
NON E' STATO LUI! Era sicuramente Naraku! Ha escogitato lo stesso trucco che ha usato con Kikyo!
Bastò quel nome e un terzo sussulto sconvolse Kagome.
Fu qualcosa di tremendo e, per qualche istante, riuscì quasi a vincere il dolore, da quanto era forte.
Nello stesso istante un pensiero non di Kagome le attraversò la mente.

... giaceva a terra, ma non era in mezzo al bosco, e non era il tramonto.
Erano invece le tenui luci dell'alba ad illuminare il cielo, e lei si trovava su una collina erbosa. Sola.
Dimenticata e con una spalla menomata.
Tradita, tradita dall'unico uomo di cui si fosse sul serio innamorata, dall'imperfetto mezzodemone che non era stata in grado di uccidere, perchè troppo simile a lei...
E che ora l'aveva tradita, prendendole la Sfera dei Quattro Spiriti a tradimento...

Così come era venuto, il pensiero sparì.
Kagome capì istantaneamente di che cosa si trattava e ne fu terrorizzata.
Spiegava tutto: il dolore, il pensiero, i sussulti...
Che, ora che ci pensava bene, provenivano dal fondo della sua anima.
Da un luogo lontano, dimenticato, appartenente a lei, ma in un certo senso distinto...
Proveniva dal punto più oscuro del suo essere e si dibatteva, per vedere finalmente la luce.

L'anima di Kikyo stava lottando per uscire.
Richiamata dalla stessa situazione in cui si era trovata prima di morire.
Che cosa devo fare?





Le tenebre iniziavano a scendere sul bosco e il silenzio riempiva ogni cosa.
Era un normalissimo tramonto... ma in quell'istante fugace, in quel momento impercettibile, sarebbe avvenuto qualcosa di tremendo.

Sotto l'influsso di quel cielo arancione scuro tutto accadde.




MA SALVEE!!! Come va, gente?? ^-^
Beh, spero che vi sia piaciuto questo ciappy. Personalmente a me sì, anche se ci sono dei punti che non mi finiscono di sconvolgere... Mi raccomando, se trovate qualcosa che non vi convince non esitate a farmelo sapere!!! ^-^
Per inciso, ciò che accade in questo capitolo avviene prima di quanto narrato nel secondo. In sostanza, gli avvenimenti si svolgono in questo ordine:

-InuYasha scaccia Kagome;
-Kagome è nel bosco con Naraku che si trasforma in InuYasha;
-Kagome viene ferita da Naraku/InuYasha e l'anima di Kikyo lotta per uscire;
-Naraku corre da InuYasha, si trasforma in Kagome e lo attacca;
-InuYasha corre nel bosco,

Sì, beh, in effetti è tutto un po' contorto... ^^' sorry.
Comunque, se non vi è chiaro qualcosa contattatemi pure che vi spiego todos ^^.


E ora i ringraziamenti!! (Papparappappa pappà!)
Quando ho riacceso il computer qualche tempo fa mi sono piacevolmente sorpresa: ho scoperto che ben 11 persone avevano messo la storia nelle preferite e 9 persone nelle seguite...
...
20 PERSONE!!!! MA IO VI ADORO!!! VI ADORO INDISCUTIBILMENTE!!! **
Non posso che ringraziarvi con todo il mio cuore!!!

E ora, per coloro che hanno recensito (GRAZIE ANCHE A VOIIIIIIII!!) :

Yuriko Chan= oooh che bello, una nuova lettriceee!! ^-^ Buonasera, carissima. Mi fa piacere che ti piaccia e spero che sia lo stesso anche per questo capitolo. Comunque hai ASSOLUTAMENTE ragione xD... Naraku non ha una mazza da fare, non trova proprio niente di meglio da sbrigare che mettere in difficoltà questi beddissimi personaggi!
Fammi sapere che cosa ne pensi di questo capitoloo!! Baci baci e grazie ancora!

Darkina= Buonasera, mia carissima... ^-^ non preoccuparti per il ritardo, l'importante è che recensisci xD. Spero che questo ciappy ti sia piaciuto... e comunque don't worry, questa ff... Ma non ti dico niente, lo scoprirai leggendo! Sempre se scegli di continuare a seguirmi ^-^.
Fammi sapere cosa ne pensi, mi raccomandoooooooooo!!! ^-^ Un baciozzolo!

fmi89= ma ciaoo mia carissimaa... ^-^ devo dirti che la tua recensione mi ha fatto immensamente piacere... quando l'ho letta mi sono illuminata d'immenso ^-^. Spero che questo capitolo ti piaccia e risponda alle domande che ti frullano per la testa ^-^... Fammi sapere, mi raccomando, ci tengo ad avere il tuo parere!!! Bacii
P.s. ho cancellato "Without InuYasha"... non mi piaceva come era venuta fuori, ma credo proprio che la sistemerò per poi ripostarla in seguito.
Ciao ciaoooo ^3^.

Seagirl= mia cara! Spero che ti piaccia questo capitolooooooooo!! E grazie per aver messo la storia nelle preferite xD.
Ciaooo fammi sapere che ne pensi!

Dada82= un'altra nuova lettriceeee!! ** che emozione! Beh, carissima, mi fa piacere che la storia ti piaccia... e grazie per i complimenti, sentirmi dire che scrivo bene è una cosa che non ha prezzo ^-^. Fammi sapere che ne pensi di questo! Bacii

Nicole221095= UN'ALTRA nuova lettrice!!!!! Salve, mia cara! Beh, hai visto, Kagome non è stata fatta a pezzettini... non ancora almeno Bwahah... Scherzo naturalmente, nessuno può toccarmi la mia Kagome! Comunque, ora che ho aggiornato, spero che tu riesca a dormire in pace la notte xD. Beh, fammi sapere la tua opinione su questo capitolooooooooo!! ^-^ Kiss

cip993= adoratissima nipote mia, buonasera. Ti prego di non usare questi termini per Kikyo, che con tutti i suoi contro è un beeel personaggio ^-^. Non mi linciare, perchè è vero, anche se non mi sta simpaticissima, come personaggio è fantastico. E, per inciso, non si dice inettatezza ma INETTITUDINE... mai pensato di prendere un dizionario? xD. Baci, fammi sapere che ne pensi del capitoloooooooooooooo! ^-^



E, per finire, vi dico che il prossimo capitolo arriverà strapresto, don't worry, e da lì inizierà il VERO tutto! ^o^.
Kagome riuscirà a far sì che l'anima di Kikyo non esca?
E InuYasha riuscirà ad arrivare in tempo da lei?
E voi cosa ne pensate di tutto ciò???
Fatemi sapereeeeeeeee!!!
BACI!!! ThePirateSDaughter
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter