Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: giu94    29/10/2009    2 recensioni
Una ff Blaise/Daphne, con sfondo di Draco/Pansy. Vi prego un commento, please.
e io ho sempre saputo che tu sei solo un'idiota insicuro che non è in grado di fare una scopata decente, e non mi importa minimamente quello che dici perchè non sarai mai al mio livello, nè a quello di Blaise. Non so se te l'hanno detto, sono io la stronza da queste parti*.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Sala Comune Serpeverde era pressochè deserta, fatta eccezzione per alcuni ragazzi del primo anno e per una bionda ed un moro,seduti vicino al caminetto.
-Blaise, abbiamo finito con i compiti?
-Si, Trasfigurazione era l'ultima. Fretta Daphne?-rispose.
-Non proprio, vorrei provare ad arrivare puntuale una buona volta. Negli ultimi giorni James è un po' strano, e non voglio litigare- confessò la ragazza.
-Certo, capisco- disse fra i denti il bel moro.
Lei si alzò e gli posò un bacio in guancia.
-Io ti voglio bene Blaise. So che tu non apprezzi il mio ragazzo, ma non posso farcela senza il mio migliore amico.
-Sai bene che non potrei mai lasciarti da solo. Ci sarò quando avrai bisogno- rispose lui tranquillizzante.
La bionda gli sorrise e si avviò verso l'uscita.
-Perchè credo che ti farà soffrire- sussurrò lui, una volta che Daphne se ne fu andata.

_________________________________________

I due fidanzati dovevano incontrarsi tra venti minuti, dalla vecchia quercia che si trovava ad un lato del cortile. Molto stranamente, la ragazza era questa volta in anticipo. Arrivò nei pressi del luogo dell'incontro, quando vide due figure, in penombra, che si baciavano appasionatamente, con le mani che andavano dappertutto. Subito non capì chi fossero, ma quando si staccarono vide James ed una ragazzina di Tassorosso di cui ignorava il nome.
-Però, che classe. Complimenti, credevi davvero che non ti avrei mai beccato?- disse gelida e impassibile.
Il ragazzo sbiancò appena la vide e poi balbettò scuse senza senso.
-Evita per favore. Sei solo uno stupido patetico. Addio- finì lei glaciale, tornando al castello.

_________________________________________

Daphne varcò l'ingresso della sua Sala Comune, e vi trovò solo Blaise che, non appena la vide, le venne incontro preoccupato.
-Cosa ti è successo tesoro?-chiese.
Lei si limitò a scuotere la testa e qualche lacrima silenziosa le rigò il volto. Andarono a sedersi su un divanetto, e il ragazzo prese ad accarezzarle i capelli dolcemente.
-Ti prego, parlami.
-Sono arrivata in anticipo all'appuntamento. Ho visto due che si stavano baciando seminascosti, ma pensavo di non averli mai visti prima. Poi quando si sono staccati ho visto James ed una scema di Tassorosso credo. Cazzo, mi sento uno schifo. Mi sembra di essere stata usata come un oggetto, tradita e inutile. Non me lo sarei mai aspettato. Sono proprio un disastro, non riesco a trovare un ragazzo che valga mezzo galeone. Ho qualcosa che non va?- chiese lei improvvisamente seria.
-Ma cosa dici? Tu sei fantastica e non immagino nessuno che più di te meriti di essere felice- le rispose Blaise sincero.
-Vorrei solo vendicarmi- disse lei.
-Se ci tieni si potrebbe fare. Fingi di stare con qualcuno e gliela fai pagare; in questo modo gli dimostri che non te ne importa niente e lo fai passare per uno sfigato- rispose semplicemente.
-Già, infondo sono o non sono una Serpe?Blaise?
-Dimmi.
-Vuoi metterti con me?
-Cosa?- chiese lui stupefatto. Era da tempo che non considerava la bionda come un amica, ma qualcosa di più.
-Ma si, tu sei perfetto. Bellissimo, intelligente, popolare, metà della popolazione femminile di Hogwarts ti muore dietro, e non riuscirei a farlo con nessun altro. Aiutami.
-Va bene.
Lei tornò ad appoggiare la testa sulla sua spalla. La sala comune era deserta fatta eccezione per loro, ed era ormai notte fonda quando si addormentarono.

_________________________________________

-Ragazzi sveglia! Dobbiamo andare a colazione- disse la voce di Draco.
Blaise aprì gli occhi e vide la sua Sala Comune. Evidentemente lui e Daphne si erano addormentati lì.
-Il tatto non è mai stata una delle tue migliori qualità- commentò la voce assonnata della bionda.
-Se non vi chiamavamo, sareste arrivati tardi ad Incantesimi- esordì Pansy, che aveva appena fatto il suo ingresso, dando un bacio a Draco.
-Vero-acconsentì il moro- su, andiamo in Sala Grande.

_________________________________________

Quando salirono a colazione, i tavoli si erano quasi vuotati. Si sedettero e mangiarono qualcosa alla meglio. Daphne iniziò a raccontare a Pansy e Draco tutto quello che era successo con James e del piano con Blaise.
-Quindi adesso, si potrebbe dire che in un certo senso, siamo due coppie?- chiese la mora, tirando il punto della situazione.
-In un certo senso si. Solo che tu e Draco state insieme da un anno e siete perfetti, mentre io e Blaise siamo migliori amici- riepilogò la bionda.
I quattro ragazzi erano molto legati fino dal primo anno di scuola, e il loro affetto era sincero.
-Fantastico, la prima ora è iniziata. A questo punto direi che possiamo anche tagliare. Una passeggiata nel parco?- propose il biondo ottenedo consensi. Si sedettero ai piedi di un albero e iniziarono a parlare del più e del meno.
-Stavo pensado che dovrete essere dei bravi attori per darla a bere a tutta Hogwarts, e quindi dovrete tenervi per mano, abbracciarvi, baciarvi.
I due interessati si scambiarono uno sguardo d'intesa e annuirono.
-Si, è indispensabile- commentò il moro.
-Bene, che il gioco abbia inizio-decretò la bionda con un sorriso maligno.
Quando tornarono al cestello si stavano tenedo per mano e si scambiavano sguardi complici. Partirono subito i pettegolezzi sulla nuova coppia, che furono ben presto confermati da un bacio appassionato che si scambiarono davanti all'aula di Antiche Rune.

_________________________________________

Il giorno successivo tutta la scuola era a conoscenza che due delle Serpi più in vista faceva coppia fissa. Tutti sapevano della rottura tra James e la bionda, ma ignoravano la causa scatenante. Tuttavia, ben presto si parlò solo più dei nuovi fidanzati e l'ex venne lasciato all'ombra. Passò una settimana.
-Ma bene, vedo che non ci hai messo molto a consolarti- commentò maligno James, incrociando i due nei corridoi.
-Deluso?
-No, infondo ho sempre saputo che sei una puttana. Te ne vai con il migliore amico, dopo un giorno dalla nostra rottura-finì perfido.
-Si, e io ho sempre saputo che tu sei solo un'idiota insicuro che non è in grado di fare una scopata decente- iniziò tagliente, ma con il sorriso sulle labbra- e non mi importa minimamente quello che dici perchè non sarai mai al mio livello, nè a quello di Blaise. Non so se te l'hanno detto, sono io la stronza da queste parti*.
Detto questo se ne andò seguita a ruota da Blaise e da Draco e Pansy, che la guardavano compiaciuti.

_________________________________________

Arrivarono nella Sala delle Serpi e, dopo aver mandato via alcuni ragazzini iniziarono ad elogiare il discorsetto di Daphne, e a sfottere la faccia che aveva fatto James.
-Davvero di classe tesoro- disse il moro dandole un dolce bacio in bocca. Gli altri due li guardarono incuriositi.
-Adesso che avete raggiunto il vostro scopo, potete anche smettere di fingere-commentò Pansy.
-A si, vero. Abitudine- si giustificò la bionda, anche se non convinse del tutto l'amica.
-Bè, io vado in camera. Amore, vieni con me?-chiese Draco con la chiara intenzione di lasciare soli gli altri due. Lei annuì e lo seguì.
-Grazie, sei stato un angelo- disse sincera Daphne.
-Per te questo ed altro.
-E' stato il mio migliore finto fidanzamento. Questi giorni con te sono stati speciali- confessò Blaise.
-Ed ero me stessa, con te lo sono sempre. Tu mi fai sentire felice- sorrise in risposta la ragazza, mentre si avvicinava per baciarlo. Fu un bacio diverso dagli altri; iniziò in modo romantico, per poi trasformarsi in passionale.
-Io non voglio smettere di stare con te- disse lei sicura.
-Neanche io. Questa volta seriamente?-chiese allora il moro.
-Si. Credo che avremmo dovuto farlo mesi fa- finì lei prima che ripresero nuovamente a baciarsi.

_________________________________________
2 MESI DOPO

Le quattro Serpi, formavano due coppie felici ed invidiate. Le cose tra Blaise e Daphne andavano alla grande, così come tra Draco e Pansy, e la loro amicizia continuava a crescere.



Salve! Ecco una nuova ff scritta sulle mie coppie preferite! *La frase è presa da Gossip Girl. Spero che vi piaccia,e VI PREGO DI LASCIARE UN COMMENTO. un bacio.
Vostra Giulia
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giu94