Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Kessi    30/10/2009    1 recensioni
Aro sorrise maligno, mentre osservava la sua preziosa scacchiera in cristallo. L’aveva appoggiata sul tavolino della sua stanza. Decise di osservare i suoi pezzi da collezione più preziosi. Ghignò.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scacchi.

 

{206 parole}

 

 

Aro sorrise maligno, mentre osservava la sua preziosa scacchiera in cristallo. L’aveva appoggiata sul tavolino della sua stanza.
Decise di osservare i suoi pezzi da collezione più preziosi.
Ghignò.
Aveva il re e la regina, i due gemelli dalla forza stupefacente.
Aveva la torre, la sua “guardia del corpo” personale, Renata, non che lui ne avesse bisogno, ma non voleva sporcarsi le mani.
Aveva addirittura il cavallo, il segugio più potente del mondo, Demetri. La scelta numero uno, il meglio del meglio.
Ringhiò di frustrazione quando vide la mancanza dell’alfiere. Un elemento importantissimo, messo accanto al re e alla regina …
Lui, Aro, il capo dei Volturi, doveva prendere l’alfiere, in qualsiasi modo e mezzo e non gli importava se questo sarebbe andato contro  le loro regole.
Aro bramava da secoli l’unico pezzo da collezione che gli mancava e lui odiava farsi mancare le cose, soprattutto quelle migliori.
Scoppiò in una risata maligna, poi mise l’alfiere al centro della scacchiere e lo accerchiò da tutte le altre pedine.
Sì, lui avrebbe avuto l’unica vampira al mondo in grado di prevedere il futuro.
Avrebbe avuto Alice Cullen a ogni costo e sarebbe stata la punta di diamante, ma soprattutto sarebbe stata sua … Semplicemente per l’eternità.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kessi