Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Avis    30/10/2009    3 recensioni
Finalmente era giunto il fatidico giorno. Ero decisamente curiosa di conoscere gli sviluppi della storia – in fondo, si trattava del mio personaggio, no?
Se vi state chiedendo di cosa stia parlando, beh.. Chiaramente del fatidico capitolo 469 del manga di Naruto! Sapevo che ci sarebbero state delle novità importanti riguardo al rapporto tra me e Naruto, quindi non vedevo l’ora di scoprirle.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 469: Sakura’s Reaction

Chapter 469: Sakura’s Reaction

 

 

 

 

 

Finalmente era giunto il fatidico giorno. Ero decisamente curiosa di conoscere gli sviluppi della storia – in fondo, si trattava del mio personaggio, no?

Se vi state chiedendo di cosa stia parlando, beh.. Chiaramente del fatidico capitolo 469 del manga di Naruto! Sapevo che ci sarebbero state delle novità importanti riguardo al rapporto tra me e Naruto, quindi non vedevo l’ora di scoprirle. Anche se nell’anime siamo piuttosto indietro, a causa di quegli strani filler, prima o poi arriveremo anche noi alla saga dei Kage.

Kishimoto mi aveva assicurato che ben presto ci sarebbero stati sviluppi amorosi per me. Insomma, a quindici anni non ho ancora uno straccio di fidanzato, sono sballottata continuamente tra Naruto e Sasuke.. Bisogna fare chiarezza, non credete?

 

Il capitolo arriva dritto negli studios, inviato direttamente da Kishi. Quell’uomo è adorabile, si fa in quattro per noi! Nessuno dei miei amici è ancora arrivato, quindi posso leggermi in santa pace il tutto da sola. Sfoglio con una certa curiosità le prime pagine: sono assolutamente bellissime! Il maestro stavolta ha dato il meglio di sé con i disegni. Alla fine, torno ad inizio capitolo, iniziando a leggere il manga.  Oh, c’è quel grande di KillerBee! Mi sta simpaticissimo, è un..

Un attimo. Titolo del capitolo: “La dichiarazione di Sakura”. Ohoh. Le cose si fanno strane.

 

Freno comunque la mia curiosità, leggendo con la massima attenzione ciò che riguarda la riunione dei Kage e Danzou. Quel vecchiaccio mi sta veramente sulle scatole, anche qui negli studios. Come diavolo ha fatto a diventare Hokage? Sono sicura che se ci fosse la mia maestra lo prenderebbe a cazzotti fino a farlo rinsavire..

 

E finalmente arrivo alla parte dedicata a me e Naruto. Oh Kami.

 

“ Quello che ho detto, Naruto.. È che ti amo! ”

 

Mi basta leggere questo per farmi imbestialire. Io, Sakura Haruno, dovrei recitare una scena del genere? Con quella faccia imbarazzata? Davanti a tutti quanti? Per non parlare di Naruto, che sembra più baka del solito. Perché non si mette una sciarpa, visto che gli si sta evidentemente congelando il naso? E quando mi sarei accorta di amare Naruto tanto da dirglielo in faccia? Cioè, credevo che il triangolo fosse un po’ più complicato..

 

Alla frase “Ti sto aprendo il mio cuore” trattengo una sana risata. Sembra un romanzetto rosa di terza categoria. Tipo quel “Tre metri sopra il cielo”. Forse il mio personaggio è sotto l’effetto di un jutsu, o sta delirando.. Il freddo, lo shock..

 

“ Quindi, Naruto.. Non c’è più bisogno di mantenere quella promessa..”

 

Come se Naruto stesse cercando Sasuke solo perché gliel’ho chiesto io.. Ma che cosa si è bevuto Kishi, prima di scrivere questo capitolo? Naruto è sempre più perplesso, io non sembro convinta per niente di quello che dico, e nemmeno il resto dei presenti sembra credere che stia dicendo la verità. Insomma, non farei mai una cosa del genere.. Non è nel mio carattere. In più, da come parlo sembra che abbia appena ingoiato tre chili di zucchero! Roba da far venire il voltastomaco.

 

Il flashback mi lascia ancora più perplessa. Per non parlare dei motivi per cui mi sarei innamorata di Naruto. Ma che razza di spiegazione è? Da quel che dico nel capitolo, sembra veramente che il povero Naruto sia un rimpiazzo di Sasuke!

 

Dicono che il cuore di una donna cambi in fretta..” 

 

Dopo questa frase da cioccolatino, mi accascio stremata sul divanetto. Probabilmente Kishimoto ha usato una controfigura per questo capitolo. Non c’è altra spiegazione. Che diamine, mi aveva promesso che il mio personaggio sarebbe dovuto crescere.. Beh, questa è un’involuzione bella e buona! Per la serie: amo ancora Sasuke ma dato che non c’è mi piglio te. Sono assolutamente sdegnata. Il colpo di grazia mi viene dato dall’ultima pagina, quando faccio quell’espressione da schiaffi alle parole di Naruto.

 

Socchiudo gli occhi, cercando di decidere se mettermi in sciopero, andare a picchiare Kishimoto o aspettare pazientemente l’uscita del prossimo capitolo, sperando che il mio comportamento venga spiegato decentemente. Peggio di così non può andare..

 

“Ciao, Sakura!”

 

.. E invece sì. Ovviamente dovevo ricordarmi della legge di Murphy, perché Ino è appena entrata nella stanza, allegra come non mai. Prima che possa nascondere il manga da qualche parte, sfortuna vuole che lei l’abbia già adocchiato.

 

“ Il nuovo capitolo, fantastico!” Trilla afferrando il volumetto, e mettendosi a leggerlo alla massima velocità. La sua espressione è quasi comica, mentre divora letteralmente le pagine del 469. Dopo nemmeno due minuti, ha già finito.

 

“ Fronte Spaziosa.. Non mi hai detto di questo improvviso interesse per Naruto!” Sogghigna maliziosamente. Sono pronta a scommettere che mi prenderà in giro per i prossimi decenni, poco ma sicuro.

 

“ Ino, non rompere. Ti prego.” Sbotto verso di lei. Ed è in quel momento che entra il colpevole delle mie disgrazie, Masashi Kishimoto.

 

“ Ehilà, ragazze! Piaciuto il capitolo di questa settimana?” Il maledetto autore sembra assolutamente soddisfatto di sé, visto il sorrisino divertito che aleggia sulle sue labbra. “ Sakura, come hai visto sei stata esaudita..

 

No, non lo reggo. Non importa se mi licenziano, Kishi la deve pagare per aver distrutto il mio personaggio.

 

Shannaroooo!”

 

 

 

Angolino (ino ino ino) dell’autrice

 

Sì, potete chiedervi che diavolo sia questa robaccia. I pomodori e le uova sono a fine testo, ovviamente marci.

Bene, tralasciando l’incipit.. Beh, direi che la storia è chiara. Assolutamente demenziale e quasi senza senso. Visto che, per quel che mi riguarda, il capitolo 469 è indecente (e non per il NaruSaku, ma per il modo in cui Kishimoto mi ha distrutto uno dei miei personaggi preferiti) ho tentato di immaginarmi la reazione di Sakura-anime se leggesse una cosa del genere (non so se qualcuno di voi ha mai visto gli sketch a fine puntata, in cui qualche volta hanno appena finito di girare..).

 

Spero che qualcuno si sia fatto una risata, se vi va commentate pure! ^__^ In caso, censurate gli insulti e usate i pomodori. Bye!

 

Naruto e i suoi personaggi appartengono (purtroppo) a Masashi Kishimoto. Questa fic non ha alcuno scopo di lucro.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Avis