Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: SixLeeMunster    30/10/2009    1 recensioni
Chi sono i biomeccanici?? E chi è Fenn Razor?? Qual'è il suo passato?? Perchè è così importante?? Da dove derivano i suoi poteri?
Genere: Dark, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Attenzione,via da lì

“Attenzione, via da lì.”Rebel passò in mezzo al corridoio del laboratorio di Nykyta e Valentine con lo skateboard 1 e si schiantò su una pianta: ”Ahia, che botta!”

Nykyta si sporse per vedere cos’era tutto quel trambusto: ”Tutto bene?”

La bionda si alzò e si scrollò il terriccio da capelli: ”Bleah, che schifo…Spero che qualcuno non ci abbia cagato dentro per concimare…Perché diavolo non coltivate marijuana?”

Alex entrò proprio in quel momento e le tirò una ciabatta in testa: ”Perché è illegale e ti rovina il cervello.”

Ma che cazzo dici, è tutta roba sana…Più sana delle sigarette…Andrei avanti a fumare canne piuttosto che sigarette, sarebbe più salutare.”

Non ha tutti i torti, la marijuana stimola la fame e l’intelligenza.”Beauty si sedette su una poltroncina a fissare Alex altezzosa.



Grazie…Qualcuno la pensa come me…Anche se non ne fa uso.”Rebel si accese una canna, impuzzolentendo tutta la stanza.

Blank entrò e spalancò le finestre, indignata, con approvazione d’Alex : ”Mio dio, che puzza…Rebel, puoi fumare fuori, per cortesia?”

Ehm…No!!!”Rebel sorrise stupidamente e continuò a fumare.

Nykyta continuò le sue ricerche senza neppure farci caso: infondo, era abituata a tutto quel trambusto.

Emme si addentrò tutto sporco di grasso e olio: ”Chi si sta fumando un porro?”

Rebel innalzò il suo trofeo, mentre il suo fidanzato lo prendeva e si accingeva a fumarlo.

Anche Francis entrò, col fiatone, però: ”Non ci crederete, ma ho fatto una scoperta sensazionale…”

Un nuovo sito porno?”Chiese Beauty ridendo.

Ah-ah, spiritosa…Riguarda Fenn.”

Beauty s’illuminò.

Rebel la guardò male e alzò gli occhi al cielo,poi fissò Alex e,successivamente,il resto della compagnia: ”A proposito:dov’è finito?”

La ragazza dai capelli blu sorrise,arrossendo:”E’ da Valentine a farsi dei prelievi per un nuovo test…Il mio amorino sta studiando il comportamento del suo contorno occhi.”

Se aveva bisogno d’informazioni,poteva chiedere a me.”Disse Blank.

Rebel si alzò dalla poltrona:”Allora,Francis…Che hai scoperto?”

Fenn nasce prima del mondo,quasi dopo Dio…La leggenda parla di un angelo sconosciuto,il prediletto da nostro Signore,che fu inviato sulla terra per redimere i peccati dei mortali,portandoseli sul suo corpo.Gli egizi lo veneravano come Orus,il dio del Sole,e costruirono una piramide sotterranea tutto in oro,in modo che potesse resuscitare.”

Tutti lo fissarono a bocca aperta,perfino Alex era sconvolta.

Compare anche nelle leggende della torre di Babilonia,che inventò lui stesso…Infine,si dice che lui stesso abbia portato il vaso di Pandora,ed è per questo che i suoi poteri diventarono così sconfinati…Appare in tutti i testi di tutte le religioni.”

Blank ne rimase confusa:”E con questo vuoi dire…?”

Lui si nutre di peccati,Blank…Se il peccato non esistesse più,lui cesserebbe di esistere.Non ho ancora scoperto chi sia sul serio,ma mi sto avvicinando alla verità.”

Questo non mi piace per niente”Nykyta prese uno zaino e corse verso il garage:”Partiamo subito.”

Emme preparò le auto,ma dopo un po’ uscì Leon,un tipo bellissimo dai capelli rossi,dall’officina:”Cos’è tutta sta fretta?”

Ciao Leon…Non abbiamo tempo,ti spieghiamo quando torniamo.”Disse il gruppo.

La colombina,invece,rimase immobile a fissarlo:”Voi andate…Spiego io tutto.”

Rebel ridacchiò:”All you need is love…!!!”

Le auto partirono.

Ciao,io sono Blank,ma per te posso essere chi vuoi.”Sorrise.

Lui arrossì”Ah…ehm…Leon.”

Silenzio.

Allora che ci fai qui?”

Aggiusto auto,do una mano ad Emme…E tu?”

Io?Gironzolo per la base,pulisco,faccio le faccende…Cose da donne…”

Ma tu sei…La sorella di Fenn?”

Eh,già…Come hai fatto a riconoscermi?”

Avete gli stessi lineamenti degli occhi.”

Io assomiglio più a mamma…lui…Boh,né a mamma,né a papà…”

Scusa…come fate ad essere imparentati?”

Siamo nati in provetta,io ho tre geni suoi…Sono il suo clone femminile.”

La sua versione più esuberante…E con un paio di tette…cioè,con un bel sorriso!”

Lui è stato creato per la distruzione,io per dare piacere.”Sorrise.

Lui rimase allibito lì a fissarla:Concetto del pudore zero!!!



Fenn se ne stava in mezzo a quella stanza,insonorizzata,bianca e buia,fredda…

Questo farà male.”Disse Valentine,mostrandogli un ago grossissimo.

Non mi spaventa il dolore.”

Valentine fece spalline e glielo infilzò in una vena del braccio.

Fenn corrugò un po’ la fronte,poi tornò rilassato.

Buon viaggio,Fenn.”

Il biondino chiuse gli occhi,proiettandosi nel suo passato.



Luxifenn….”Una voce baritonale lo scosse.

Fenn aprì gli occhi:era nudo e coperto da due magnifiche ali nere…le sue.

I suoi capelli non erano completamente biondi come al solito,ma più scuri,sfumati di nero.

Chi c’è?”Disse lui,guardandosi attorno.

Ma come non mi riconosci?Io sono Dio…Colui che ti ha creato.”

Fenn si mise a ridere:”Bello scherzo.”

Ti sembra uno scherzo,piccolo angelo?Già,io sono un gran burlone,ma questa è la realtà,credimi.Allora,ti piace stare con Unknow?”

Beh,ecco…io…”

Una voce all’interno gli sussurrò:”Sì”

Sì…Anche se non so bene.”

Luxifenn,hai fatto un buon lavoro laggiù,fuori dall’Eden…Purtroppo,metà della tua luce è passata all’oscurità.”

La vocina dentro di lui ridacchiò,perfida..

Cosa?Non è vero…”

Invece sì…E per questo devo punirti.Tu sei la mia creazione più perfetta,più potente…Ti separerò,così che dimezzerò i tuoi poteri:vivrai nelle fiamme e tra gli uomini..E quando giungerà l’apocalisse,solo allora diventerai uno solo.”

Un vuoto si aprì sotto di lui,facendolo precipitare.

Cercò di usare le ali,ma nulla.



“Fenn…Fenn,svegliati.”Alex scrollò il biondo,disperata:era come in preda ad una crisi epilettica.

Nykyta si avvicinò e gli tirò una scarica elettrica,risvegliandolo.

Fenn si guardò in giro:”Che…Che succede?”Sanguinava dal naso.

Valentine lo fissò:”Che hai visto di tanto sconvolgente?”

“Ero un angelo…precipitavo…e Dio…Mi parlava.”

“Ve lo avevo detto,lui è un angelo…”Disse Francis,baldanzoso.

Il biondino sospirò:”Mezzo…Ha detto che avevo peccato,voleva dividermi in due…vivrai nelle fiamme e tra gli uomini.”

“C’è solo un angelo bandito dal paradiso…Lucifero.”


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: SixLeeMunster