Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: shine_angel    31/10/2009    3 recensioni
(questa ff gia c'era ma per un mio momento personale ho preferito non continuarla!xD ) La storia non parla delle "solite" ragazza che incontrano i Tokio Hotel per strada, parla di Kris, sorella di Gustav che nutre un sentimento profondo per un ragazzo piu grande di lei.. ne succederanno di belle e di brutte e i colpi di scena non mancheranno! è una storia divertente all'inizio , molto Romantica e Triste successivamente! non fermatevi all'apparenza se vi va leggetela! kiss "scosto lo sguardo dal soffitto, e lo poso su di lei. dorme. è un angelo. ha quei lineamenti cosi dolci che sembra una bimba. dorme felice, lo vedo perche ha ancora quel mezzo sorriso stampato in faccia. non voglio lasciarla e mai lo farò,sono certo che è la donna della mia vita. l'ho sempre saputo."
Genere: Romantico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

07/04/2008  L'ultima volta in cui ho postato xD

si mi vergogno ed anche molto..

vorrei chiedere scusa a tutti quanti, ma proprio tutte!

e vorrei spiegarvi il motivo per cui ho lasciato..

diciamo che ho passato un brutto periodo,quindi ho mollato tutto e se  devo essere sincera mi era passata anche la passione per i Tokio;

ma ora dopo 1 anno ho deciso di ritornare a scrivere;

lo so che non avrò piu le lettrici dell'anno scorso ma beh volevo solo ringraziarvi per tutti gli splendidi commenti che mi avete lasciato.

spero che le lettrici nuove si interesseranno a questa ff.

beh come potete vedere ho cambiato anche il modo di scrivere xD

ok basta con le cavolate vi lascio al capitolo; mi siete mancate ^^

 

passò un altro mese,Kris era uscita dalla Clinica.

il momento peggiore sembrava essere passato.

il piccolo essere dentro di lei cominciava a crescere; e Kris aveva ritrovato la voglia di vivere,perche lo voleva davvero questo bambino.

nonostante fosse nato da un incdente.

lei lo avrebbe amato .

<< amore a cosa pensi? >> dice Bill sdraiandosi sul letto, dove era adagiata Kris mentre ripensava a quest'ultimo periodo

<< niente Bill,penso quanto tutto questo mi sia servito per capire alcune cose>> sorride.

lo guarda, e continua a sorridere.

Bill è una delle cose per cui lei vive, e lotta.

un raggio di luce in mezzo alla  tempesta lo definisce lei.

le ha dato tanta forza, tanta speranza,che a lei servivano piu che mai.

<< non smetterò mai di dirti quanto ti amo>> dice lui passandogli una mano tra i capelli mentre la guarda sorridendo ,come un pittore guarda la sua musa pronta per farle uno di quei ritratti che ti rimangono fissi in mente.

<< e io non smetterò mai di dirti quanto tu mi abbia aiutato in questo periodo,se io sono qui è grazie a te,sei stato e sei tutt'ora la mia forza, può essere stupido dire che un tuo sorriso mi da forza? beh può essere anche stupido ma è semplicemente la verità Bill>>

 

 

 

Bill:

ogni volta che mi ripete queste parole non posso che non scioglermi, e non posso che amarla ancora di piu.

è tanto piccola, tenera,fragile.

ha 17 anni,e ne ha passate tante..la morte del padre;la malattia;la gravidanza..

è una donna,è riuscita a sopportare tutto questo nel migliore dei modi, sempre a testa alta, e quando poteva anche con un sorriso.

sembra debole,ma non lo è.

ha una forza che nemmeno io avrei.

sa affrontare le situazioni con grande capacità.

la stimo.

la amo..

vorrei sposarla,ma siamo giovani.

voglio che questo bambino abbia un vero padre, vorrei essere io..

in qualche modo lo sono..

ma vorrei esserlo a tutti gli effetti.

gli darò tutto l'affetto che un padre può dare ad un bambino.

Tom non sa quanto è fortunato,ma non vuole accettarlo!

un po lo capisco,è uno schock ritrovarsi padre cosi a  19 anni;

però deve pur prendersi le sue responsabilità!

scosto lo sguardo dal soffitto, e lo poso su di lei.

dorme.

è un angelo.

ha quei lineamenti cosi dolci che sembra una bimba.

dorme felice, lo vedo perche ha ancora quel mezzo sorriso stampato in faccia.

non voglio lasciarla e mai lo farò,sono certo che è la donna della mia vita.

l'ho sempre saputo.

mi rivengono in mente i momenti in cui "non ci sopportavamo"

gli scherzi; le litigate;i dispetti..

rifarei tutto.

eravamo due idioti che ci beccavamo sempre; sempre a ltigare ma lo sapevamo che in fondo ci volevamo bene..

mi fa male ripensare a tutte le volte che l'ho fatta stare male per il mio carattere presuntoso;e di non aver capito che lei provava qualcosa per me gia da tempo; sono stato un IDIOTA!

ma per come è andata a finire ora dico che è meglio cosi..

può essere anche una frase fatta, anzi lo è ma ora sono un uomo felice!

non c'è mattina in cui non mi svegli e sorrida, non c'è mattina in qui non ringrazi il cielo per avermi dato una donna fantastica.       -

 

 

scusate se è poco; vi prometto che il prossimo lo faccio piu lungo;

devo riprendere un po la mano xD

mi raccomando recensite eh xD ( quanto mi mancava dirlo xD sono scema lo so xD)

kusseeee

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: shine_angel