Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    31/10/2009    4 recensioni
twilight ha avuto un enorme successo,come tutti sapete, kristen però ha un problema: è cotta di robert ma sta con micheal. robert ha anche lui un problema: è cotto di kristen ma è da poco fidanzato con dorinda(non esiste me la sono inventata). cosa succederà durante le riprese di new moon? e soprattutto cosa mai ci farà vanessa durante la durata delle riprese?
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Mi sveglio per colpa della luce del sole che filtra dalle finestre, mi sono dimenticata di chiuderle.

Sospiro e mi alzo per andare a chiuderle, ma mi accorgo di avere il braccio trattenuto da una mano.

Giro la testa e vedo il ragazzo più bello del mondo che mi lancia un sorriso da mozzare il fiato, arrosisco vedendo che è solo in boxer, nonostante non sia la prima volta che lo vedo nudo.

è passata una settimana dalla nostra riconciliazione e ormai non ci sono più problemi, possiamo vivere la nostra storia d'amore senza che qualcuno tenti di ostacolarci, quando l'ho presentato ai miei ufficialmente all'inizio non erano molto contenti che fossi tornata con l'origine dei miei problemi, ma hanno dovuto ricredersi vedendo la felicità che non mi abbandonava e non mi abbandona.

E cosi è da tre giorni che vivo alla villa di Robert qui a Los Angeles e si può dire che non siamo mai usciti da qui...abbiamo bisogno di recuperare il tempo perduto.

-Già sveglia amore?- Mi domanda malizioso.

Annuisco ancora bloccata ad ammirare il suo corpo divino.

Non mi aspettavo mi perdonasse cosi in fretta dopo che io lo avevo lasciato dicendo di non provare le stesse emozioni per lui, invece ho dovuto ricredermi.

-A che pensi?- Gli domando.

Sorride e con le sue braccia forti avvicina il mio viso al suo-a te, io penso sempre a te- sorrido e lo bacio appassionatamente.

-Ti amo- gli sussurro mentre riprendiamo da dove abbiamo interrotto questa notte.

Già lo amo, lo amo come mai prima d'ora, lui è tutto quello che voglio e questo non cambierà mai perchè il nostro amore è troppo forte per finire.

-Anche io principessa- dice lui attaccando subito dopo le nostre labbra per un tempo infinito...



Il destino non ci dividerà di nuovo, nè ora nè mai....o almeno lo spero.





E questa è la fine della storia!!! Ma solo per il momento perchè mi ci sono affezzionata e ho deciso che farò un seguito, spero che chi mi segue ne sia contento.

Cmq ringrazio tantissimo chi ha recensito, chi mi ha messa fra i preferiti, chi mi ha messa fra le seguite e chi ha letto. Grazie perchè senza di voi ora questa storia non sarebbe arrivata fin qui...bhè non c'è altro da dire se non un ultimo grazie, spero che verrete a leggere il continuo che posterò appena finirò un altra mia storia adesso vi saluto, alla prossima ciaoooo

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mileybest