Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    31/10/2009    1 recensioni
Elettra Bertani, una ragazza italiana, da poco trasferitasi a Los Angeles, ma con tanta voglia di fare nuove esperienze e di conoscere gente nuova. Ed è proprio quello che le accadrà, anche se nel suo piano non era previsto un certo attore famoso dagli occhi cristallini che tante volte l’ha fatta sognare. Si incontrano per caso, sotto il sole californiano; come si dice, quando il destino ci mette lo zampino....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Scusami, non volevo. Tutto bene?- chiese una voce roca e profonda. Sollevai gli occhi per guardarlo in viso e il cuore mi si fermò per quelli che mi sembrarono almeno 5 secondi. Due occhi azzurri e profondi mi osservavano con un misto di preoccupazione e fastidio. Ma quello che mi fece rischiare l’infarto fu il fatto che io conoscevo quegli occhi, anche se li avevo sempre e solo visti in fotografie, film e programmi TV. Quegli stessi occhi azzurri che spesso tormentavano i miei sogni da ormai 2 anni, da quando li avevo incrociati nel film cult dell’anno precedente, “Twilight”. Quelli erano gli occhi di Robert Pattinson, il mio sogno proibito ed impossibile. (Capitolo 2)
Salve a tutti!! Bè, negli ultimi tempi le ff su Robert si sprecano,
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 12 Bugie o verità.

Titolo: What do you live for? I live for you
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale
Autrice: Cy_Pattinson
Capitolo: Bugie o verità?
Personaggi: Robert Pattinson e Altro Personaggio inventato da me
Note dell’autrice: Ed eccomi con il nuovo capitolo. La gelosia di Rob comincia a farsi sentire. Ed Elettra s’impegna moooolto per farla uscire!! XD anche se obiettivamente lei non se ne accorge. Spero che il cap vi soddisfi. Buona lettura!! ^^

 

 

What do you live for? I live for you

…Bugie o verità?…

Photobucket

 

 

Mentre uscivo all’aria aperta seguita da Robert, sentivo le gambe tremare.

C’era mancato così poco: avevo sentito il cuore accelerare improvvisamente quando mi ero resa conto che il suo volto si stava avvicinando al mio, quasi come se volesse uscirmi dal petto, tanto il battito era veloce e potente.

Quel momento non era durato che pochi secondi, ma per me equivaleva ad un’eternità.

Il suo respiro caldo e un po’ affannato sulle labbra, quella voce roca e sensuale che mille notti mi avevano fatto sognare e il suo viso a pochi millimetri dal mio, mi avevano mandato in fibrillazione.

Poi tutto era finito, interrotto da quello stupido scimmione con il cervello da gallina.

 L’aria fresca di febbraio m’investì senza tuttavia procurarmi brividi di freddo, di cui non ci fu assolutamente bisogno: bastò il braccio di Rob che sfiorava il mio mentre ci fermavamo a guardare i fuochi d’artificio a procurarmeli.

Mi allontanai impercettibilmente di qualche millimetro da lui, fingendo indifferenza, ma lo vidi guardarmi in modo strano, come a non capire il mio gesto.

Ora non sarei più riuscita a guardalo in faccia?

Perché l’aveva fatto? Perché aveva provato a baciarmi?

C’erano mille risposte a quelle domande, ma non sapevo quale di quelle fosse quella giusta.

Lo guardai di sfuggita con la coda dell’occhio: Robert guardava verso l’altro, godendosi la vista di quei raggi dai mille colori.

Chissà a cosa stava pensando? Avrei dato qualunque cosa per saperlo.

- Meravigliosi vero?- commentò improvvisamente Kellan, che si trovava dalla parte opposta a quella di Rob, al mio fianco.

- Si, fantastici. E saprei anche dove metterteli.- sussurrai a bassa voce: Lutz non mi sentì, a differenza di Pattinson che ridacchiò divertito senza tuttavia togliere gli occhi dal cielo.

Dopo pochi minuti, lo spettacolo terminò, così rientrammo tutti e la festa continuò.

Passai il resto della serata con Nikki e Kris.

Non riuscii più a guardare in faccia Robert, se non per pochissimi secondi, spinta poi a distogliere lo sguardo: non avrei voluto farlo, ma era più forte di me.

Non sapevo nemmeno io se era l’imbarazzo o il dispiacere di essere stati interrotti.

Era quasi mezzanotte quando mi allontanai dagli altri per prendere un nuovo bicchiere di champagne, possibilmente pieno: come si diceva dalle mie parti, “bere per dimenticare”.

Mancavano pochi metri al tavolo delle bevande, quando sentii una mano afferrarmi un braccio e frenare la mia avanzata.

Mi voltai un po’ infastidita, trovandomi davanti gli occhi chiarissimi di Rob.

- Ehi, tutto bene?- mi chiese, con un sopracciglio alzato.

- Si, certo.- risposi, senza riuscire a nascondere quel briciolo d’irritazione che provavo ormai da qualche ora.

- Non starai bevendo un po’ troppo?- mi domandò poi, occhieggiando i bicchieri di champagne.

- No, tranquillo. Sono in grado di reggere l’alcool abbastanza bene e soprattutto non devo guidare, quindi non c’è problema.- risposi, afferrandone uno.

- Sei sicura che sia tutto ok? È da un po’ che mi eviti.-

- Non ti sto evitando.- mi affrettai a rispondere: si notava così tanto?

- Senti, mi dispiace per quello che è successo prima. O per meglio dire, che stava per succedere. Devono essere state la musica e la danza. Non volevo metterti in imbarazzo.- aggiunse, fissandomi negli occhi.

Nonostante tutto non potei fare a meno di provare tristezza a quelle sue parole.

Significavano forse che non era stata sua reale intenzione tentare di baciarmi?

Bè, forse questa poteva essere la risposta alle mie mille domande.

- Oh, tranquillo, non ti preoccupare. È tutto ok. Scusa, torno tra un po’.- e mi allontanai da lui, lasciandolo lì da solo e confondendomi tra la folla.

 

* * *

 

La guardai fuggire via, senza poter fare altro che lasciarla andare.

Perché le avevo detto quelle cose? Non erano vere.

Non era stata la musica e men che meno la danza a farmi fare quel gesto che stavo per compiere, ma la mia volontà.

E ovviamente chi doveva rovinare tutto? Kellan.

Sospirai esasperato dal mio comportamento e da quello del mio amico e raggiunsi gli altri.

- Dov’è Elettra?- mi chiese Kris, cercandola tra la folla.

- In bagno penso.- le risposi.

- Da sola? Senza accompagnatrici? Un evento più unico che raro.- intervenne Kellan, sorseggiando il suo bicchiere di champagne.

Lo guardai con sguardo cattivo, senza tuttavia proferire parola, ma bastò per fargli andare di traverso quello che stava bevendo.

- La raggiungo.- ci informò la mia co-protagonista, allontanandosi a sua volta.

Non rimase via più di due minuti, tornando poi con un sorrisetto divertito sulle labbra.

- Non penso proprio sia andata in bagno. Semplicemente è andata alla ricerca di un po’ di sano divertimento.- ci spiegò, indicando alla nostra sinistra.

Seguii il suo sguardo sul lato della sala che portava alla terrazza dove avevamo assistito allo spettacolo pirotecnico poco prima e la vidi in compagnia di Adam, con il quale stava ridendo divertita.

Non potei fare a meno di provare fastidio nel vederla in sua compagnia: lui la conosceva da poco più di 3 ore e già aveva messo gli occhi su di lei.

Adam era famoso per questo suo atteggiamento, in modo particolare da quando si era lasciato con Rachel.

Rimasi a guardarli a lungo, mentre alla conversazione si aggiungevano Ben e Misha. (lo so, non ho molta fantasia, ma sono i primi che mi sono venuti in mente! XD)

Lo vidi allungare il braccio intorno alla vita di Elettra più di una volta, senza poter fare nulla per impedirlo, se non rodermi il fegato per averle detto quelle cose e averla fatta allontanare.

Erano quasi le 2 di notte, quando decisi che per quella sera potevo ritirarmi.

Ma non l’avrei fatto senza portare via lei con me.

Mi feci largo tra la folla, cercando di raggiungere il punto in cui si trovava in compagnia di Adam e degli altri e finalmente ci riuscii.

Sentii la sua risata cristallina diffondersi nelle mie orecchie, mentre rideva ad una battuta di Adam o di Ben.

- Ele, io vado. Vieni con me?- le chiesi interrompendo la conversazione senza tanti preamboli.

- Non ti preoccupare, la riporto io.- si offrì Brody, sorridendomi.

Ma ad Elettra non dovette sfuggire il mio sguardo inferocito che gli rivolsi, perché si affrettò a dire: - Ti ringrazio, Ad, ma vado con lui. Sono davvero distrutta.-

Ad? Erano già così intimi?

- Ok, piccola, come preferisci. Mi raccomando, non sparire, fatti vedere in giro ogni tanto.- la salutò, dandole un bacio sulla guancia.

Piccola?

- Ci proverò.- rispose lei ridendo.

Salutò anche gli altri due e dopo che anche io ebbi risposto con un grugnito, ci allontanammo.

- Non andiamo a salutare gli altri?- mi chiese lei, riferendosi a Kris e gli altri.

- Molti sono già andati via. Comunque ti salutano.- risposi secco.

Uscimmo all’aria fresca della notte californiana senza più proferire parola.

- Rob, tutto ok?- mi chiese lei, fermandosi di colpo.

Mi bloccai anche io, voltandomi per guardarla: i suoi occhi cristallini mi colpirono come una secchiata d’acqua gelida.

Non ce la feci ad essere alterato con lei ancora a lungo, in fondo anche io quella sera avevo fatto i miei errori.

- Sì tranquilla, sono solo un po’ stanco.- le risposi, cercando di sorridere.

- Ok.- rispose lei, non del tutto convinta.

Quando raggiungemmo la macchina salimmo senza più spiccicare parola, come tutto il resto del viaggio.

Il silenzio era così pesante che decisi di accendere la musica.

- No!- esclamò improvvisamente Elettra, mentre i Muse partivano con la loro canzone.

- Cosa? Vuoi che spenga?- le chiesi allungando la mano per spegnerla.

- No.- ripetè lei, bloccandomi la mano e procurandomi qualche brivido.

- Solo mi stupivo che avessi il CD di Twilight.-

Non potei fare a meno di guardarla per poi scoppiare a ridere.

- Cosa ti aspettavi di trovare sulla mia macchina? Le colonne sonore di High School Musical?- le chiesi ridendo.

- Uff, è inutile che mi prendi in giro.- si arrabbiò lei, mettendo il muso e guardando fuori dal finestrino.

La guardai con tenerezza per poi riportare lo sguardo sulla strada.

Restammo in silenzio fino a quando non arrivammo sotto casa sua e spensi il disco.

- Eccoci qui.- l’avvertii io.

- Grazie mille.-

- Grazie a te. Spero che tu ti sia divertita.- aggiunsi, cercando di nascondere l’irritazione che ancora provavo per come era andata l’ultima parte della serata.

- Certo che mi sono divertita. Grazie per avermi invitata.-

Rimase immobile per alcuni secondi, come indecisa sul da farsi, senza però guardarmi negli occhi.

- Bè, buonanotte.- disse infine, posandomi un bacio sulla guancia.

- Buonanotte.- risposi io, mentre scendeva dall’auto.

La guardai raggiungere la porta di casa e, prima di entrare, voltarsi indietro per salutarmi con la mano.

Appena ebbe superato la soglia ingranai la prima e partii a tutta velocità, cercando di liberarmi di quell’acidità che mi riempiva lo stomaco, sfrecciando per le strade di Los Angeles.

 

 = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

 

Allora, che ne dite della mia scelta per far ingelosire Robert?

Mica male Adam Brody!

Inoltre ho letto che lui e Rob sono molto amici, quindi chi meglio di lui poteva fare il cascamorto con Elettra e far infuriare l’amico? ;)

Il mio conto alla rovescia prosegue e…. MANCANO 18 GIORNIIIIIIIIII!!!!!

Non vedo l’ora!! *.*

Con le nuove scene inedite che sono uscite, poi, l’attesa è ancora più snervante.

Certi che se continuano così ci fanno vedere tutto il film. V.V

Mmmh… ho notato che le mie “minacce” non sono servite; ancora pochissime recensioni!! ç_ç

Siete cattivi però!!! XDXD

liselotta: mia sola e unica commentatrice! Ti sono debitrice! (non era mia intenzione fare la rima, giuro! XD). Eh, già, Kellan è sempre in mezzo… e purtroppo non sarà l’ultima volta. Ci dev’essere pur qualcuno che rende la vita difficile ad Elettra e Rob! XDXD Commenta ancora che mi fa un sacco piacere. Bacioniiiiiiiiiiii!!! ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12