Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Seiko    01/11/2009    7 recensioni
Ispirata alla 10 song challange, una raccolta di flashfic su tre coppie: Law/Sanji, Kidd/Law e Zoro/Sanji.
#14 - Witchdoctor [Zoro/Sanji; Law/Kidd]
"Trafalgar era un medico, e in quanto tale aveva un suo malsano modo di divertirsi."
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Roronoa Zoro, Sanji, Trafalgar Law | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfiction

 

 

Beh che dire, se non eccomi qua con l’ennesima cavolata, pronta a rompere le scatole al primo che passa.

Inizialmente ero partita con l’idea di provare la 10 songs challenge, ma come dire, non è propriamente nella mia indole scrivere di getto, io ho bisogno di tempo perché sono estremamente lenta.

Ma nonostante ciò eccomi qua, ogni capitolo ispirato ad una canzone, e le tre coppie che ricorreranno saranno Zoro/Sanji, Law/Sanji e Kidd/Law, ebbene si ho deciso di provare anche quest’ultima, finalmente o purtroppo la scelta spetta a voi, buona lettura!

 

 

 

 

My Favourite Game – Cardigans

[Kidd/Law]

 

“I’m losing my favourite game”

 

L’ennesimo sparo si disperde nell’aria carica di pioggia, un altro colpo ad infierire sul corpo della vittima.

Le labbra del rosso erano tirate in un sadico sorriso nel vedere il sangue tingere il terreno, il sangue di un bastardo, mentre alle sue spalle due occhi grigi lo guardavano, annoiati dalla replica di uno spettacolo divertente solo la prima volta.

-Hai finito?-

La voce svogliata del moro spense definitivamente il sorriso sul viso di Kidd, mentre una vena pulsante occupava il posto vacante e Law non fece in tempo a reagire, quando l’altro lo raggiunse con due brevi falcate e lo sbatté di forza contro il muro bagnato di pioggia.

Una mano gli mozzava il respiro mentre le labbra del rosso andavano a sigillare le sue.

Un bacio violento, privo della benché minima premura, era denti che affondavano nelle labbra e una lingua pronta a raccogliere il rosso che le tingeva.

La mano libera di Kidd strinse con forza il braccio destro del moro, nel punto esatto in cui il proiettile della loro vittima l’aveva colpito poco prima, nel punto esatto in cui troneggiava una macchia vermiglia del suo sangue.

Il moro soffocò un gemito di dolore a quel gesto, mentre le labbra del rosso si avvicinavano pericolosamente al suo orecchio.

-Nessuno si può portare via il mio giocattolo preferito, Trafalgar.-

 

 

 

 

Note d’autrice:

Si avete capito bene ci sono note anche a fine capitolo, sono un’autrice che ama chiacchierare (non è vero ma dettagli).

Volevo solo ringraziare la socia Slits, per essersi sorbita tutte le mie paranoie riguardo a queste storie, grazie socia! Sposami!

Non ho molto altro da dire se non che spero vivamente di non aver toppato in nessun modo con questa coppia, è la prima cosa che scrivo su di loro quindi spero vivamente di aver reso bene i protagonisti.

Consigli e critiche sono sempre bene accetti, intanto vi ringrazio in anticipo per aver anche solo letto.

Seiko.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Seiko