Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Biohazard    01/11/2009    3 recensioni
Una serie di drabble e flashfic dedicate a Kurogane e Fay!
#5 Pregnant:“Non è malato! Fay aspetta sicuramente un bambino!”
#6 Name:Kurogane sopportava di malavoglia tutta quella sequela di nomignoli che passavano ogni volta per la testa del mago.
#10 Pink:"Perché i miei vestiti sono rosa?"
#12 Jealousy#1:"Geloso? Io non sono assolutamente geloso! Sono superiore a certi sentimentalismi!”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Seduzione

 

Dedicata a Lusty-chan

 

 

Kurogane stava seduto al centro della stanza, dando le spalle alla porta, mentre lucidava la sua katana.

Un fruscio attirò la sua attenzione. Fece per voltarsi, ma una voce calda e suadente glielo impedì.

“Kurogane, fermati.”

Era Fay.

Un brivido d’eccitazione percorse la schiena del ninja: a quanto pareva, il mago aveva voglia di giocare.

“Spogliati”

Come poteva resistere a quel tono così sensuale? Si alzò continuando a dargli le spalle, assecondando il suo volere. Quel silenzio carico d’attesa era rotto solo dal frusciare dei vestiti che scivolavano via dal corpo muscoloso del moro. Il desiderio era chiaramente visibile.

In preda all’eccitazione si voltò e rimase pietrificato.

“Puuhh! Ecco un’altra delle 108 abilità di Mokona! Imitazione della voce! Ora dico a Fay, Sakura e Shaoran che Kuro-pon è un pervertito!”

Così detto uscì saltellando dalla stanza, lasciando dietro di sé un gelo raccapricciante.

 

142 parole.

 

 

 

 

Povero Kuro-pon. Sono stata proprio cattiva con lui questa volta! XD Non ho resistito!

Grazie a tutti coloro che leggono seguono e recensiscono! ^__^

Alla prossima! ^^ Ovviamente eventuali errori saranno coretti il più velocemente possibile.

Kiss Biohazard.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Biohazard